CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kmd con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 88 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 102 su 102
Discussione:

Vernee Thor E [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    817
    Ringraziato 783 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giubenez Visualizza il messaggio
    Se non vado errando avevo già provato a formattare e calibrare quando anche io crollavo attorno al 30-35%. Non era cambiato niente.

Ora, a distanza di qualche mese arrivo al 50% e poi muore, il che è veramente troppo poco (anche solo per il fastidio che da pensare di avere ancora batteria e trovarsi a piedi).
    Avevo letto che è dovuto ad un difetto delle batterie (sono di qualità mediocre).

Ne ho ordinata una nuova su aliexp... vabbè so 12€... però rompe.
    È sempre stato un difetto anche del thor normale con batteria da 2800, praticamente arrivati al 20% calava in maniera molto rapida tanto che le prime volte mi sorprendeva che quasi non riuscivo a metterlo in carica prima che si spegnesse, ma lo ha sempre fatto (e così mi dicevano gli altri possessori) però si è rivelata di ottima qualità, poiché ad agosto fa 3 anni e ne ha fatti 2 con me, facevo sempre 4/5 ore di schermo acceso almeno!

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Stonex STX Mini Android 4.2.2 e Mtk Android 4.2.2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non significa che sia di buona qualità. Significa che è sufficientemente sovradimensionata

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio