CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

[ROM][LP]Raccolta di custom ROMS per Weko Fever

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    può darsi. io ho sempre copiato tutto ma magari bastava un solo file

    Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    nel caso come faccio a flashare solo il modem ?



    come non detto ho risolto il problema degli imei scomparsi con root browser eliminando tutto il contenuto della cartella nvdata e riavviato il telefono son ricomparsi
    Ultima modifica di mrvind; 12-05-17 alle 13:41

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    1,053
    Ringraziato 125 volte in 91 Posts
    Predefinito

    @wetito
    Mi sembra di aver capito che hai rimesso la ROM Wiko; io con LP ho problemi con il bluetooth. Per caso ricordi se nelle ROM che hai provato ci sono più opzioni nel bluetooth rispetto alla Wiko stock? Eventualmente sai come si può sostituire l'app Bluetooth del Fever con una più completa?

    TIA
    Smartphone personali: Nokia 6630, Nokia 5800, Huawei P6, Wiko Fever, Asus ZenFone Max Plus M1, Motorola Moto G6 Plus, Motorola Moto G32
    Smartphone aziendali: Blackberry Curve, Blackberry 9862, iPhone6, iPhone7

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    purtroppo non so aiutarti perché il BT non lo uso mai

    Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  6. Il seguente Utente ha ringraziato wetito per il post:

    Cesco67 (02-06-17)

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Wiko FEVER 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    guarda io le ho provate un po' tutte, sia le lollipop che le mm che si trovano su needrom. Purtroppo nascono per telefoni con una baseband non europea, quindi in tutte bisogna sostituire la cartella firmware. E nonostante questo quasi tutte presentano problemi con i play service. La cosa positiva e che tutte fanno il boot correttamente, hanno il wifi funzionante, e sostituendo la cartella che ho citato prima hanno anche una buona ricezione del segnale. quindi basterebbe solo qualcuno con un po' di esperienza di modding per sistemarle. Però purtroppo mi pare che nessun sviluppatore abbia un wiko fever. Io per ora mi sono rassegnato a tornare alla stock

    la migliore (amio parere) che ho testato è la leeago elite1 basata su lollipop. però non ha la funzione dt2w che io uso molto
    Ciao wetito. Scusa se ti disturbo ma non so a chi altro appellarmi. Io ho flashato la rom Leagoo per il fever che a quanto pareva era perfetta ma , pur sostituendo le due cartelle, non mi funziona la sim e peggio sostituendole non funziona nemmeno il wifi. Trovato questo neo, ho ben pensato di scaricarmi le altre rom per provarle : scaricata e testata la cyanogen (fluida,divertente e custommizzabile ma non funziona la fotocamera e l' autonomia lascia molto a desiderare), mi appresto a scaricare altre rom ma il sito incpak non mi reindirizza più alle pagine mega ma mi rispedisce alla home. Ho provato innumerevoli volte ma il problema persiste e per questo io chiedo a te e a chiunque possa rispondermi questo: mi potreste spiegare cosa non va nella Leagoo? Mi potreste inviare i link mega delle rom zopo e experience che mi incuriosiscono assai? Grazie in anticipo a chiunque mi risponda.
    P.S. Non sono un Salvatore Aranzulla quindi forse sarà necessario spiegare un po' nel dettaglio le procedure nel caso non si limitino al flash via recovery o al semplice copy-paste.

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    probabilmente non hai cambiato i permessi della cartella e dei files

    Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Wiko FEVER 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i permessi dovrebbero essere read-read-read-write-x-x-x-x-x giusto? E per quanto riguarda i link mega?
    Ultima modifica di PARK; 05-06-17 alle 22:28

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Wiko FEVER 4G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Update : Per qualche strana ragione, oggi ho acceso il telefono e ha rilevato la sim. Ma essendo comparso un altro bug fastidioso nella rom ed essendo questa non visivamente accattivante, ho deciso di flashare una nuova rom : MIUI 8. L' ho trovata addentrandomi nella misteriosa selva chiamata "deep web" e l'ho finalmente flashata. O MIO DIO. E' una rom perfetta (quasi ma molto vicino). La UI è fluidissima pure con il settaggio balanced, la batteria sembra raddoppiata rispetto a rom tipo la cyanogen e anche la velocità di carica e nettamente migliorata; la personalizzazione è al top e grazie ai temi scaricabili la ui è un orgasmo visivo. Unici nei sono l' assenza della lingua italiana e simpaticamente anche della regione ITALY (dopo il primo lunghissimo boot, le lingue sono inglese, cinese e poche altre e stranamente tra le regioni selezionabili non c'è l' Italia), poi inizialmente non leggeva la SIM ma sostituendo la cartella firmware ho risolto il problema. Un' ultima cosa che personalmente non mi importa ma che potrebbe importarvi è che la versione di android è 5.0.2 e che va flashata partendo da una rom basata su lollipop.

    Nel caso qualcuno volesse i link eccoli https://drive.google.com/drive/folde...XzQ?authuser=1

    I crediti del port vanno a Mobile World (https://www.youtube.com/channel/UCdO...EfMIAG6lNVdCLA).


    Spero di esservi stato utile e vi auguro un buon modding

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di wetito


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,108
    Smartphone
    Samsung j5 2017

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 131 volte in 114 Posts
    Predefinito

    io l'avevo provata ma non mi era sembrata molto fluida, anzi... però mi hai fatto venire voglia di riprovarla

    Sent from my FEVER using Forum Fiend v1.3.3.
    _________________________________________
    Smartphone: Samsung J5 2017

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wetito Visualizza il messaggio
    la migliore (amio parere) che ho testato è la leeago elite1 basata su lollipop. però non ha la funzione dt2w che io uso molto
    Giusto per riepilogare il tutto, tu consiglieresti di installare:

    A: la stock ROM Lollipop mettendoci alcuni file della Leeago

    o

    B: di installare la Leeago mettendoci i file della stock rom?

    Quale dei due casi?

    Potresti specificare nuovamente tutti i file/cartelle che ritieni il caso di sostituire indicando dove trovarli? Leggendo tutti i post credo di essermi perso... Grazie

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy