CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

[Android 8.1.0] Official madOS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orlando9164 Visualizza il messaggio
    Nel forum degli sviluppatori c'è chi riporta non funzionante il doppio tap per risvegliare la lockscreen.

    A te @FERRARI81 ? E per quanto riguarda lo sblocco facciale?
    Il doppio tap fa un po' fatica devo ammettere ma funziona (non sempre purtroppo). Lo sblocco facciale con il pacchecto PICO delle GApps non viene fornito però se usi magisk per il root puoi usare un modulo che lo abilita direttamente da smartlock nelle impostazioni

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    P 20

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho perso i codici imei come posso rimetterli?

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simao5 Visualizza il messaggio
    ho perso i codici imei come posso rimetterli?
    È un po' complicato risolverlo, ma se sai l'inglese puoi chiedere sul thread ufficiale madOS, altrimenti puoi provare a chiedere qui. Se scegli la seconda, inizia a dirci se il tuo cellulare è un Wiko originale o un clone, quale rom avevi prima della madOS e se hai flashato quest'ultima con twrp o con che cos'altro

    Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Loller06 per il post:

    simao5 (25-06-18)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    P 20

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    purtroppo non so l inglese uso il traduttore. wiko originale fever ,rom mm v34 , ho flashato con twrp. la rom funziona bene ma non riesco ad usare i dati della sim. solo wi fi. se almeno riuscissi a fare il root , ci sono dei programmi che mi sistemerebbero i codici imei, ma senza root non posso farlo.
    Aggionamento: root fatto installato supersu, tutto ok. Ma ancora non riesco a mettere i codi imei.
    Ultima modifica di simao5; 25-06-18 alle 09:30

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho provato a installare tutto questa sera, ho trovato due cose che non mi quadrano:

    - La prima è il nome del file, sul sito XDA è segnato che l'ultima release è datata 19, ma il file che scarico al link ha data del 18.
    - Il secondo è il bug che ho trovato, quando sto chiamando lo schermo si spegne e non c'è modo di visualizzare il tastierino ma neanche di chiudere la chiamata.

    Per il primo punto mi confermate le l'ultimo update nel file porta la data del 18?
    Per il secondo punto la soluzione che ho trovato e di chiudere la chiamata con tasto spegnimento, si può impostare da un sotto menu, l'ho trovato per caso e non l'ho ancora provato. Oppure c'è qualche tipo di soluzione alternativa che avete trovato?

    Grazie per l'aiuto.

  8. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabriziopiombino81 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho provato a installare tutto questa sera, ho trovato due cose che non mi quadrano:

    - La prima è il nome del file, sul sito XDA è segnato che l'ultima release è datata 19, ma il file che scarico al link ha data del 18.
    - Il secondo è il bug che ho trovato, quando sto chiamando lo schermo si spegne e non c'è modo di visualizzare il tastierino ma neanche di chiudere la chiamata.

    Per il primo punto mi confermate le l'ultimo update nel file porta la data del 18?
    Per il secondo punto la soluzione che ho trovato e di chiudere la chiamata con tasto spegnimento, si può impostare da un sotto menu, l'ho trovato per caso e non l'ho ancora provato. Oppure c'è qualche tipo di soluzione alternativa che avete trovato?

    Grazie per l'aiuto.
    Ho letto la discussione su Xda ma non ho controllato su facebook. Il solo modo per ottenere il link è lì? Il bug del sensore di prossimità mi sembra abbastanza serio. Hai provato a resettare dopo l'installazione?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho letto la discussione su Xda ma non ho controllato su facebook. Il solo modo per ottenere il link è lì? Il bug del sensore di prossimità mi sembra abbastanza serio. Hai provato a resettare dopo l'installazione?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ciao, grazie per la risposta.
    Si ho fatto un wipe completo, ma lo rifaccio magari va a posto.
    Vi ho segnalato due problemi ma in pratica i due problemi sono collegati, nel chagelog del 19, come da link fondo pagina, si parla di "fixed proximity and light sensor". Quindi trovata la release del 19, probabilmente si risolvono entrambi i problemi.

    https://www.facebook.com/notes/mad/r...0799096003857/

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy