CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Wiko Lenny 3 : Custom Rom disponibili?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Wiko Lenny 3 : Custom Rom disponibili?

    Ragazzi mi domandavo se con la custom rom si può fare una cm14 , avevo visto un video ovviamente era un fake , comunque io posso darvi la rom visto che ho il root e la tpwr , fatemi sapere grazie
    P.s a chi serve la recovery ve la posso mandare via email

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    purtroppo, oltre al root disponibile tramite recovery TWRP, sembra che nessuno si sia ancora cimentato nel porting delle rom..
    Gibt es Custom ROMs für das Wiko Lenny 3? ? Wiko Lenny 3 Forum
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma posso scrive a quelli che fanno le cm (non so chi siano) , e farmi fare una rom , e poi esiste un programma per il porting però per wiko ?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggrasso3099 Visualizza il messaggio
    Ma posso scrive a quelli che fanno le cm (non so chi siano) , e farmi fare una rom , e poi esiste un programma per il porting però per wiko ?
    Il porting è possibile partendo da parti della rom stock, potresti farlo anche tu, seguendo le informazioni riportate sul sito lineage:

    How to Build Lineageos rom for any android device Easily ! {Full guide} - LineageOS ROMs | LineageOS ROM Download

    Cyanogen non esiste più, ora la distribuzione si chiama Lineage OS

    questo è quello di cui hai bisogno per iniziare:

    A android device
    A relatively recent 64-bit computer (Linux, OS X, or Windows) with a reasonable amount of RAM and about 100 GB of free storage (more if you enable ccache or build for multiple devices). The less RAM you have, the longer the build will take (aim for 8 GB or more). Using SSDs results in considerably faster build times than traditional hard drives.
    A USB cable compatible with your device (typically micro USB)
    A decent internet connection & reliable electricity
    Some familiarity with basic Android operation and terminology. It would help if you’ve installed custom roms on other devices and are familiar with recovery. It may also be useful to know some basic command line concepts such as cd for “change directory”, the concept of directory hierarchies, that in Linux they are separated by /, etc.
    oltre ad una buona dose di pazienza e una buona conoscenza dell'inglese (almeno per quanto riguarda guide e termini tecnici)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il porting è possibile partendo da parti della rom stock, potresti farlo anche tu, seguendo le informazioni riportate sul sito lineage:

    How to Build Lineageos rom for any android device Easily ! {Full guide} - LineageOS ROMs | LineageOS ROM Download

    Cyanogen non esiste più, ora la distribuzione si chiama Lineage OS

    questo è quello di cui hai bisogno per iniziare:

    oltre ad una buona dose di pazienza e una buona conoscenza dell'inglese (almeno per quanto riguarda guide e termini tecnici)
    Mi puoi postare una guida in italiano per non combinare casini , grazie mille

  7. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ggrasso3099 Visualizza il messaggio
    Mi puoi postare una guida in italiano per non combinare casini , grazie mille
    Purtroppo le guide esistono solo in lingua inglese. Se si trova qualcosa In Italiano, potrebbe essere una mera traduzione o comunque un qualcosa di incompleto che non aiuterebbe.
    I fondamentali per il porting delle rom servono, insieme ad una buona esperienza in campo linux o di programmazione. Secondo me è il minimo necessario per avere sotto controllo la situazione e non combinare casini.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy