CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Wiko Rainbow 3G] ROM Custom Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cuneo, IT
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [Wiko Rainbow 3G] ROM Custom Lollipop

    Quote Originariamente inviato da Zottex Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato questa rom : SMOKERMAN BLOG: OCTO OS CM12.1 WIKO RAINBOW MICROMAX A120 MYPHONE AGUARIO
    sarebbe lollipop based.
    ps ho il wiko rainbow prima versione cioè senza LTE
    Quoto Zottex qui, perché l'argomento interessa molto anche a me e credo che sia degno per lo meno di un thread dedicato.

    Putroppo (più) il tempo di fare grandi prove. Avevo fatto qualche prova con un paio di versioni iniziali di due ROM Lollipop:


    All'epoca dei miei test erano ancora nelle fasi iniziali e c'erano ancora diverse cose da sistemare. Adesso, a giudicare da quanto si legge, sembra che le due ROM suddette presentino pochissime imperfezioni note e solo su alcuni dispositivi (perché pare che non tutti i Rainbow 3G montino esattamente il medesimo hardware, specie per quel che riguarda le fotocamere e forse il sensore di prossimità).

    Io personalmente con KitKat mi trovo benissimo, ma devo dire che alcuni aspetti di Lollipop (e sopratutto alcuni aspetti dell'interfaccia della CM12.1) mi sono sembrati "appetitosi".

    Qualcuno ha fatto test su altre ROM basate su Lollipop e ha voglia di condividere le sue esperienze per capire se può già avere un senso montarle sul Rainbow 3G?
    Ultima modifica di Gargarospo; 25-09-15 alle 12:06 - Motivo: Sistemazione layout dell'elenco puntato
    Al mondo ci sono solo 10 tipi di persone: chi comprende il sistema binario e chi no.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gargarospo Visualizza il messaggio
    Quoto Zottex qui, perché l'argomento interessa molto anche a me e credo che sia degno per lo meno di un thread dedicato.

    Qualcuno ha fatto test su altre ROM basate su Lollipop e ha voglia di condividere le sue esperienze per capire se può già avere un senso montarle sul Rainbow 3G?
    Bastava leggere 2 post sotto il tuo e avresti visto che l'ho aperto non più di 2 giorni fa illustrando le mie esperienze con OctOS, PACMan, DarkL e CM12.1 (che attualmente uso)....
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy