CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 129 su 129
Discussione:

Wiui Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, premetto che è solo tre giorni che ho il telefono, volevo sapere se la wiui ha ancora quel vantaggio di batteria rispetto alle miui classiche.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lkvash Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, premetto che è solo tre giorni che ho il telefono, volevo sapere se la wiui ha ancora quel vantaggio di batteria rispetto alle miui classiche.
    Allora sto usando la wiui 3.7.5 da un po e posso dire che rispetto alla miui 3.6.28 che avevo prima il tetto scalda moooolto meno e ditteri che la batteria dura un buon 30% in più

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da penaro Visualizza il messaggio
    Allora sto usando la wiui 3.7.5 da un po e posso dire che rispetto alla miui 3.6.28 che avevo prima il tetto scalda moooolto meno e ditteri che la batteria dura un buon 30% in più
    addirittura 30%... :o

  5. #124
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    pure io uso la 3.7.5, ma volevo chiedere una cosa, quando lancio l'app update, l'app controlla se ci sono delle versioni nuove, nel mio caso mi dice che c'è la 3.7.26, se gli confermo l'aggiornamento, questo non va mai a buon fine, e mi consiglia di scaricare il pacchetto completo, ma dove si trovano gli aggiornamenti'?
    io normalmente controllo su miu android, ma li non si trova.
    la versione che mi da come aggiornamento , in questo caso la 3.7.12 è sempre intesa come wiui?
    grazie

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi da dove posso scaricare la wiui e come installarla? Io ho la miui con agg 3.7.26 vorrei provarla per risparmiare batteria
    Intendo su un mi2s
    Ultima modifica di lapietragrezza; 01-08-13 alle 19:53

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Ragazzi da dove posso scaricare la wiui e come installarla? Io ho la miui con agg 3.7.26 vorrei provarla per risparmiare batteria
    Intendo su un mi2s
    qui... MIUI News | MIUI Android - Redefining Android
    nn pensare di risparmiare batteria...sono identiche ormai...auguri!

    cliccate qlc volta Thanks!
    Ultima modifica di herny; 01-08-13 alle 20:01 - Motivo: tnx

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    in più sul mio mi2s le due rom non convivevano, fc come se piovesse.

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, questa discussione mi sta incuriosendo... Ho il cell da meno di un mese, con la miui... ho notato cose spiacevoli, come ad esempio app che creano zone x effettuare swype sullo schermo o x gestire gli auricolari ad un tasto (iPhone) che non vanno... Secondo voi con la wiui andrebbero o essendo molto simili, no? Se qualcuno volesse provare, ad esempio il SW x gli auricolari, mi riferisco a "remotecontrol for earphones"... Di recovery o altro ci capisco poco... Nel caso, x metterla, che mi consigliate di fare? Da updater o da recovery? Non ho capito quelli vantaggi hanno le due diverse soluzioni sinceramente.... Inoltre, avendo ora la miui, devo fare dei wype? L'argomento è discusso ma non proprio a livello di niubbo, scusate ma anche leggendo tutto il thread i dubbi permangono.... Ad esempio, sul tipo di recovery che si ha... Boh???

  10. #129
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ,sul mio mi2 ora ho montato sulla partizione 1 la rom originale che scarico puntualmente , usando miu rom download, ma volevo capire perchè alcune volte riesco a far convivere sulla partizione 2 anche wiui, ma non sempre questo succede, spesso ho errori di sistema.
    La differenza sostanziale che ho riscontrato tra le 2 rom è che la wiui nei test è più veloce, ma purtroppo non supporta sky go.
    Date queste minime differenze , mi chiedo quale sia l'importanza di installare 2 rom diverse.
    Nessuno è riuscito ad eliminare la seconda partizione, in modo tale da avere più spazio libero nella memoria interna?
    grazie.

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy