CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

problema non problema recovery CMW

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema non problema recovery CMW

    Salve a tutti,innanzitutto mi presento a tutti come e' buona regola fare quando si e' nuovi del forum e ringrazio anticipatamente chi interverrà' in questo tread,mi scuso se magari sono cose dette e ridette ma spulciando in questo ed in altri forum non ho trovato soluzione,spero di trovarla qui perche' penso che siate i piu'competenti,comunque veniamo al dunque,xiaomi mi2s acquistato usato ma nuovo,quindi rom inglese,mi accingo a flashare la rom multilingua,copio in sd,rinomino in update.zip ed entro in recovery originale,faccio la procedura ma non va a buon fine,allora decido di flashare rom wiUi 3.8.23 con applicazione updater senza rinominare,risultato mi si installa la recovery v6.0.3.2,poi ho cominciato a smanettare con partition 1 e 2 ,sulla 1 e' installata la wiUi e sulla 2 niente,cioe'quando da recovery seleziono partition 2 e faccio reboot mi ritorna sulla schermata blu recovery,ora funziona tutto ma vorrei tornare ad avere la recovery originale ed installare la rom multilingua su entrambi le partizioni cosi da usufruire dell'app update ,qualcuno sa come si fa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se Installi da recovery la versione multilungua, alla fine del flash ti propone l'installazione della recovery stock....
    P.S
    Ti dovresti presentare nell'apposita sezione del forum...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macpeo Visualizza il messaggio
    Se Installi da recovery la versione multilungua, alla fine del flash ti propone l'installazione della recovery stock....
    P.S
    Ti dovresti presentare nell'apposita sezione del forum...
    ok scusate ancora,adesso vado a presentarmi,ma tu dici alla fine dell'installazione da recovery CMW prima del reebot?perche'altri mi dicevano di rispondere no a quella domanda?quindi se rispondo si mi reinstalla la stock?devo farlo per tutte e due le partizioni?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magaone70 Visualizza il messaggio
    ma tu dici alla fine dell'installazione da recovery CMW prima del reebot?esattoperche'altri mi dicevano di rispondere no a quella domanda?per non peredere la recovery modificataquindi se rispondo si mi reinstalla la stock?devo farlo per tutte e due le partizioni?no basterebbe una volta per avere la recovery stock
    voglio aggiungere....cosa farei io al posto tuo!

    1)lascerei la recovery modificata
    2)rifarei una installazione pulita della multilingua su tutte due le partizioni (wui e miui, oxed e deoxed convivono con difficoltà se non sai cosa fare....)
    3)vivi felice con il tuo xiaomi.....e goditi gli aggiornamenti settimanali....avendo sempre una partizione (la vecchia) funzionante in caso di problemi. tanto i dati sono in comune

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info sei stato molto gentile...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di macpeo


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Isola d'Elba....
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Prego, è stato un piacere....
    fammi sapere se risolvi......

    P.S
    per saperne di più sulla recovery https://www.androidiani.com/forum/xi...-recovery.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy