CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Installato la Pac-man???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Installato la Pac-man???

    Bene bene bene
    mi ritrovo sul facebook un giorno e noto che un tizio posta qualcosa sulla rom sopra indicata, avevo completamente scordato che esistesse e poi non mi interessava installare qualcosa diverso da miui/wiui ma cavolo tutte quelle features assieme mi allettano...vado per leggere l'articolo direttamente sul forum xiaomi e noto che mi dice di installare rom e gapps(tutto procede come al solito) vado per aprire i link per il download dei file e non ci capisco quasi più nulla le gapps tutto liscio è solo un file ma per la rom, un casino, trovo pac_aries_4.3.........zip(170mb) e pac_aries_4.3.......md5sum(76b)questi ultimi che so??? poi noto un "back" nella pagina e noto che vi sono due voci 4.3 e 4.4(la 4.4 non è pronta?) mi faccio una ragione e continuo sul forum xiaomi per vedere se dicono altro e la trovo, la scheda download(non l'avessi mai fatto) c'è oltre alle gapps "tate PAC nightly" e "tate PAC release" mo che so queste differenze?
    La richiesta principale credo si sia capita, vorrei per cortesia sapere quali sono i pacchetti da scaricare per flashare questa rom
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao quei aiers, taurus, pisces sono i nomi "in codice" per identificare il modello del telefono, aries è per il mi2/mi2s , taurus per il mi2-a e pisces per il mi3. Devi flashare il file zip, capisci che è una rom anche dalle dimensioni. Il file piccolo è un md5sum, è "l'impronta digitale del file zip" e serve per vedere se il file zip che hai scaricato (la rom che installerai) è corrotto. Ci sono dei programmi che lo fanno. Nightly sta ad indicare una rom che viene fatta ogni giorno e non viene testata prima di farla scaricare dagli utenti, meglio prendere l'altra secondo me. Dimmi se non hai capito
    Ciao

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Non mi era chiara solo l'estensione md5sum....la differenza tra nightly release è inoltre che l'ultima risale a luglio mentre la prima a questo gennaio.
    Una cosa mi è poco chiara infine: quel 4.4????
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy