CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
Discussione:

Modding mi2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se capita anche a te ma a me succede che quando aumento o diminuisco il volume avvolte non è estendibile... (Attualmente uso le nightly)
    Mi consigli le release?, e ogni quanto avvengono gli aggiornamenti? In che modo cambio dalle nightly alle relaese?

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyubbo Visualizza il messaggio
    Non so se capita anche a te ma a me succede che quando aumento o diminuisco il volume avvolte non è estendibile... (Attualmente uso le nightly)
    Mi consigli le release?, e ogni quanto avvengono gli aggiornamenti? In che modo cambio dalle nightly alle relaese?
    No, ho sempre il volume espandibile.
    È auspicabile che con le Release ci sia più stabilita. Escono ogni settimana circa, ma capita che l'uscita della versione successiva si avvenuta dopo 5 giorni come dopo 10.
    Possibile che sia necessario fare un wipe data da recovery, ma non ne sono sicuro al 100%.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se necessario farei tutti i wipe ma prima farei il backup dei dati che li voglio mettere con la release..

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyubbo Visualizza il messaggio
    Se necessario farei tutti i wipe ma prima farei il backup dei dati che li voglio mettere con la release..
    Io francamente per sicurezza li farei i wipe.
    Basta salvare il salvabile con app specifiche (Titanium Backup, SMS Backup & Restore ecc.)
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Degli SMS non mi interessano molto, per il backup uso quello della recovery.. Quindi facendo tutti i wipe posso installare la release?

  7. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    No il nandroid backup non puoi utilizzarlo. Quello è un'immagine di com'è il sistema, ROM compresa, quindi torneresti allo stato attuale.
    Si si assolutamente, non sono certo se siano necessari o meno, perché se non lo sono ti risparmieresti il processo del backup. Prova a cercare/chiedere qua Mokee OS OFFICIAL Android 4.4.4 ( Updated on daily basis) | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso anche chiedere in italiano? Perchè il mio inglese è abbastanza penoso T.T
    Ci sono delle gapps un po' più complete? Cioè quelle attuali mi installano solo il google play... Quindi me le devo scaricare tutte?
    Ultima modifica di Nyubbo; 08-08-14 alle 19:24

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyubbo Visualizza il messaggio
    Posso anche chiedere in italiano? Perchè il mio inglese è abbastanza penoso T.T
    Ci sono delle gapps un po' più complete? Cioè quelle attuali mi installano solo il google play... Quindi me le devo scaricare tutte?
    Ho trovato io per te nel thread che è possibile intercambiare Release e Nightly senza problemi, basta che l'aggiornamento non venga fatto via OTA.

    Puoi installare a parte ciò che ti serve (cosa che io trovo più comoda). Devi considerare che tra dual boot e partizione della memoria, la partizione system non è grandissima, quindi dovresti estenderla con lo script o dovresti riscrivere le partizioni.
    Io uso le Minimal senza Google Search (https://s.basketbuild.com/devs/BaNkS/GApps/4.4.4/) e mi trovo molto bene, non so se con le Standard ce la fai senza partizionare (23MB contro 95MB).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi come precedentemente detto i wipe tutti (?) ; e per installare ciò a parte intendi le app quindi devo usare titanium?
    Grazie dell'aiuto e scusa il disturbo

  11. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    No senza dover fare tutti i wipe, solo cache e davlik cache da recovery così non perdi nessun dato e non devi stare a fare backup. Scarichi la ROM, la metti sul telefono e operi via CWM (wipe cache, wipe davlik cache (nel menù advanced) e install zip from sdcard).
    Le app a parte intendo quelle che avresti con altre tipologie di GApps (Google Search, Google Now, Play Music, Play Games, Hangouts ecc.).
    De nada, nessun disturbo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy