CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

MIUI 6 Lollipop, per Xiaomi Mi 2 e 2s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io con la prima versione lollipop di Ivan, poi ha cominciato a darmi drenaggio di batteria e sono tornato alla smiui.

    Però detto sinceramente la MIUI é molto meno reattiva di Android stock
    Sono d'accordo.La Miui è molto lenta rispetto ad android stock.

    Quote Originariamente inviato da nkg83 Visualizza il messaggio
    Per l'installazione?

    Solito full wipe e install zip da cwm?

    Ci sono le gaaps?
    Si,solita procedura.Ecco le gapps:http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=banks&device=gapps

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hey raga mi avete anticipato lol sono uno dei pochi che ha fatto in tempo a scaricare la miui6 lollipop(5.0.2).La sto usando da ieri,e devo dire che android 5 é davvero una bomba,navigazione istantanea,velocitá di esecuzione delle app a livello di smartphone ben piû potenti,33k punti antutu,fluiditá del sistema davvero esagerata,ma non è tutto oro ciò che luccica...essendo una beta,non è esente da bugs(qualità audio e fotocamera inferiori rispetto a sMIUI,spesso le app vanno in fc,flashaando la rom sovrascrive anche la recovery,mentre prima si poteva selezionare la possibilitá di lasciare la recovery che si stava usando al momento del flash,e anche la tastiera ha qualke difettuccio) per le gapps bisogna installare google installer,scaricare tutte le gapps di servizi che servono e al momento dell`imstallazione bisogna abilitare tutti i permessi di ogni gapp altrimenti non funziona playstore sync comtatti e gmail.e ci sono solo lingua inglese e cinese.comunque rimango ancora un pó con questa rom,magari gli ota daranno qualke frutto

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark87 Visualizza il messaggio
    Hey raga mi avete anticipato lol sono uno dei pochi che ha fatto in tempo a scaricare la miui6 lollipop(5.0.2).La sto usando da ieri,e devo dire che android 5 é davvero una bomba,navigazione istantanea,velocitá di esecuzione delle app a livello di smartphone ben piû potenti,33k punti antutu,fluiditá del sistema davvero esagerata,ma non è tutto oro ciò che luccica...essendo una beta,non è esente da bugs(qualità audio e fotocamera inferiori rispetto a sMIUI,spesso le app vanno in fc,flashaando la rom sovrascrive anche la recovery,mentre prima si poteva selezionare la possibilitá di lasciare la recovery che si stava usando al momento del flash,e anche la tastiera ha qualke difettuccio) per le gapps bisogna installare google installer,scaricare tutte le gapps di servizi che servono e al momento dell`imstallazione bisogna abilitare tutti i permessi di ogni gapp altrimenti non funziona playstore sync comtatti e gmail.e ci sono solo lingua inglese e cinese.comunque rimango ancora un pó con questa rom,magari gli ota daranno qualke frutto

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
    Si l'ho provata anch'io la miui v6 e sono d'accordo con te.Molto più fluida.Ho avuto però problemi nel focus.Per il resto non ho avuto FCs,bel lavoro,per essere una beta.
    Ultima modifica di Francescus28; 24-04-15 alle 20:47

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sto provando da ieri la 5.1 di Ivan, prime impressioni :

    Bella reattiva e mi sembra funzioni tutto, non ho provato Bluetooth, ho però avuto alcuni riavvii improvvisi.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hey rieccomi dopo qualke gg di utilizzo,posso dire che questa rom è davveto ben fatta,ho risolto i problemi degli fc riscaricando tutte le apps dal playstore,anziché tenere quelle che avevo scaricato dal mi market,come dicevo non ho piú fc,il cell non scalda come prima,i giochi vanno alla perfezione,cosí come la connessione dati,wifi,bluetooth,il display sembra piú luminoso di prima(rispetto alla smiui che avevo in precedenza) unici difettucci sono l`audio dell`altoparlante del cell che risulta piú basso di volume e piú incentrato sui toni medi,infatti bassi e alti sono quasi inesistenti,e modificandoli con l`equalizzatore preinstallato,si ottengono solo distorsioni.e altro difetto é la qualitá delle foto che non sono piú chiare e vivide come prima,ma risultano un pó sfarfallate in ogni condizione.speriamo in un miglioramento nel prossimo aggiornamento di venerdí

    Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mark87 per il post:

    Francescus28 (08-04-15)

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    piccolo aggiornamento sulla 5.1 di Ivan la sveglia non sempre funziona infatti ieri sono arrivato in ritardo al lavoro
    Io lo lascio in modalità aereo durante la notte, non so se possa dipende da quello.

    Fate attenzione

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi potete postare cortesemente qualche screenshot della miui 6 lollopop..è da una settimana che cerco ma non trovo ne video ne foto ed essendo un fiero possessore del mi4 sono curioso di vedere com è la rom

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzy93 Visualizza il messaggio
    ragazzi potete postare cortesemente qualche screenshot della miui 6 lollopop..è da una settimana che cerco ma non trovo ne video ne foto ed essendo un fiero possessore del mi4 sono curioso di vedere com è la rom
    Ciao,per aspetto non cambia praticamente niente.Mi spiace ma ho fatto solo 2 screen quando ce l'avevo:

  11. #19
    Androidiano L'avatar di SkiFire13


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito



    Cosa è cambiato per gli utenti:
    -Le applicazioni di terze parti sono in stile "lollipop" (ovviamente)
    -Il minigame della versione di android è quello di lollipop

    Per il resto è sempre la miui v6, ecco perché la sua versione di android non è molto importante :3

    Bug noti (senza TDB):
    -Il Play Store e la tastiera non funzionano. Bisogna flashare gapps minimal (e poi fare un wipe cache/dalvik cache)
    -Notification Bar in inglese

    Hanno risolto il bug dell'applicazione dei messaggi con il font troppo grande, finalmente

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di Francescus28


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Boh
    Messaggi
    806
    Smartphone
    Xiaomi MI2S

    Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SkiFire13 Visualizza il messaggio


    Cosa è cambiato per gli utenti:
    -Le applicazioni di terze parti sono in stile "lollipop" (ovviamente)
    -Il minigame della versione di android è quello di lollipop

    Per il resto è sempre la miui v6, ecco perché la sua versione di android non è molto importante :3

    Bug noti (senza TDB):
    -Il Play Store e la tastiera non funzionano. Bisogna flashare gapps minimal (e poi fare un wipe cache/dalvik cache)
    -Notification Bar in inglese

    Hanno risolto il bug dell'applicazione dei messaggi con il font troppo grande, finalmente
    Ciao,per quanto riguarda la fluidità come è messa?A me non sembra molto rapida

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy