CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Chiaritemi un pò di dubbi sulle ultime rom per Mi2s.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Chiaritemi un pò di dubbi sulle ultime rom per Mi2s.

    Salve a tutti, è da un pò che non seguo gli sviluppi per questo device. ho fatto una lettura veloce del forum, non avendo troppo tempo per ora ci ho capito poco.
    Attualmente ho la Wiui KK sul system2 (che non uso ormai da mesi) e sul sistem 1 ho la smiui v6 KK 5.3.13, (l'ultima se non ho capito male è ormai solo con lollipop?) con la quale mi trovo bene se non fosse per le notifiche che avvolte vanno altre no (problema che ho avuto su tutte le miui e derivati che ho provato)...e per il fatto che spesso senza motivo mi chiede la password della sim e se non me ne accorgo è come se avessi il cell spento ed è abbastanza fastidioso. Ho provato con i wipe ma niene, ho pure cambiato la sim (era un bel pò vecchiotta) con una 128kb 4g pensando che magari fosse un problema di sim, ma niente si è ripresentato il problema.