CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Installazione Recovery e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installazione Recovery e Rom

    Salve a tutti , ho provato a cercare sul forum ma ho trovato discussioni che per me non sono chiare o datate (www . androidiani . com /forum/modding-xiaomi-mi-two/428255-guida-introduzione-al-modding-mi2-s.html e www . androidiani . com /forum/modding-xiaomi-mi-two/304612-aggiornare-rom-e-italia-pack-mi2-mi2s-con-recovery-stock.html ).

    Ho capito che bisogna per prima cosa installare una Recovery Mod per poter poi installare delle ROM.

    Si scarica dunque la CWM (la TWRP non è supportata per mi2s ? ), si rinomina update.zip , si mette nel telefono si entra in recovery mod con tasto accensione + volume up e installiamo update.zip . Fino a qua nessun problema

    Per la ROM ho capito che ce ne sono molte e per rimanere in team MIUI ho visto che sMIUI è la più consigliata e performante al momenti anche dal punto di vista della batteria , quello che non ho capito è , si può scaricare l'ultima versione tranquillamente ( xiaomi . eu/community/threads/rom-kk-v6-smiui-5-6-25-aroma-init-d-multilang-center-clock-a-lot-more.25985/) metterla nel telefono come update.zip e tramite recovery installarla tranquillamente , dopo aver fatto wipe system,wipe cache ecc ? O c'è qualche problema di sorta?

    Ero nel dubbio e prima di fare danni ho voluto chiedere, scusate se la discussione da fastidio

    Cordiali saluti

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Hai detto tutto corretto, (la TWRP è supportata) l'unica cosa è che una volta installata la recovery Custom non è necessario rinominare i file, il giochetto update.zip è necessario solo con la MiRecovery.
    E per quanto riguarda i problemi che hai con MiPCSuite e Windows 8.1 ( ), posso confermarti che a me funziona senza alcun problema. Prova ad installarlo con i permessi di amministratore, o a scaricare l'ultima versione.

    P.S.: hai ragione sul fatto che la guida è datata, devo trovare il tempo di aggiornarla..
    Ultima modifica di Fortinho; 15-07-15 alle 15:11
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy