CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

MI3 appena arrivato!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    In genere smartphone cinesi tipo xiaomi con preinstallato antutu sono dei cloni. Pero grossoshop e una garanzia!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grossoshop i mi3 li vende usati fatti passare per nuovi micca tanto una garanzia, io ne sono un caso. Arrivato con 2 ROM differenti quando originale sono identiche, No celophan scatola, seriali imei scatola telefono differenti, accessori utilizzati e rovinati, telefono evidentemente usato con segni nella scocca ( è stato aperto, sostituzione parti o ricondizionamento chi lo sa ), sporcizia ovunque altoparlanti e cornici imbrattate, indagine personale il telefono è originale ma è stato registrato da xiaomi un anno fa, ho segnalato e loro hanno perso un cliente, mi avevano proposto di mandarlo a loro ma volendo evitare beghe, tempi infiniti e non avendo possibilità di avere altro telefono ho rinunciato tenendomelo. Attenzione.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua recensione! :-) e giusto avere piu opinioni ed esperienze possibili!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua recensione! :-) e giusto avere piu opinioni ed esperienze possibili!
    Di nulla! Ci tengo anche a dire che prima di prendere il MI3 presi un Meizu Note 1 e con quello non ebbi problemi se non difetti evidentemente "di fabbrica".
    So che ha una grossa reputazione come venditore affidabile ma dopo la mia personale sventura e credo anche l'utente Nandrolone ne abbia ricevuto uno certamente non nuovo, sarebbe bene far luce su questa politica degli Xiaomi oppure dei mi3 da parte di grossoshop, anche perchè cio che fece traboccare la goccia dal vaso fu quando mi venne detto , dopo aver mandato prove e immagini, che la sporcizia era normale e che poteva essere perchè era stato molto tempo fermo nei magazzini.
    All'utente @Nandrolone chiederei: ti è arrivato con celophan e con adesivi seriali nel retro scocca attaccati??
    Ultima modifica di SIRKRA; 15-07-15 alle 14:42

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    ciao SIRKRA...ho letto il uo messaggio...allora a me è arrivato nella scatola tutto impacchettato per bene...pellicola salva schermo da rimuovere applicata correttamente e sinceramente un adesivo dietro la scocca c'era ma non ci ho fatto molto caso se si trattava del IMEI o del seriale...a me sembrava tutto perfettamente nuovo, non ho notato graffi o sporcizia..anche la cavetteria in dotazione era perfetta...a me pare nuovo di pacca!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie @Nandrolone per il commento, effettivamente se è arrivato così era nuovo di pacca, il mio caso rimane un mistero

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRKRA Visualizza il messaggio
    grazie @Nandrolone per il commento, effettivamente se è arrivato così era nuovo di pacca, il mio caso rimane un mistero
    Caspita mi spiace....ma hai provato a metterti in contatto con grossoShop?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Caspita mi spiace....ma hai provato a metterti in contatto con grossoShop?
    Si @Nandrolone, ho scritto la vicenda nel post 14, posso sembrare un idiota a non aver mandato tutto indietro ma non avevo altro modo, di certo con me una azienda che nemmeno davanti a mille prove ha la capacità di ammettere che era usato o ricondizionato e spaccia il tutto per sporcizia normale e compagnia bella ha chiuso

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy