CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 125
Discussione:

[Modding][Xiaomi Mi4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Sono contento che qualcuno é entrato nel thread.
    Sei il primo...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ghost45 per il post:

    wmust (27-11-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ehi, ci sono anch'io.
    Ottimo lavoro.
    Una curiosità riguardo al miflash. Non è indispensabile usare il programma per fare il flash. E' sufficiente scompattare la rom in una cartella e lanciare il file .bat relativo al flash che interessa.
    Il tutto avverrà dalla CLI del DOS.

    Se invece si usa linux, occorrerà lanciare il file .sh, in questo modo:
    spostati nella cartella della rom con cd
    Poi dai
    chmod +x flash_all.sh #(o altro comando)
    sudo ./flash_all.sh

    Ovviamente telefono in fastboot mode e adb e fastboot installati nel sistema.

    Ciao...
    Ultima modifica di wmust; 27-11-14 alle 17:54

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmust
    Ehi, ci sono anch'io.
    Ottimo lavoro.
    Una curiosità riguardo al miflash. Non è indispensabile usare il programma per fare il flash. E' sufficiente scompattare la rom in una cartella e lanciare il file .bat relativo al flash che interessa.
    Il tutto avverrà dalla CLI del DOS.

    Se invece si usa linux, occorrerà lanciare il file .sh, in questo modo:
    spostati nella cartella della rom con cd
    Poi dai
    chmod +x flash_all.sh #(o altro comando)
    sudo ./flash_all.sh

    Ovviamente telefono in fastboot mode e adb e fastboot installati nel sistema.

    Ciao...

    Grazie,
    Se puoi esplicitare meglio il passaggio di unzip e del file eseguibile.. Che potrebbe essere utile a tutti.. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Grazie,
    Se puoi esplicitare meglio il passaggio di unzip e del file eseguibile.. Che potrebbe essere utile a tutti.. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si certo.
    Il programma Miflash non è indispensabile. Se sul pc hai già funzionante adb e fastboot puoi fare l'aggiornamento in questo modo:
    Scaricare la rom (versione per fastboot) e scompattala sulla scrivania.
    All'interno della cartella scompattata ci sarà una cartella contenente la ROM e alcuni file con estensione .bat e .sh. Quelli .bat sono per windows mentre quelli. sh sono per linux.
    A questo punto, dopo aver collegato il MI4 all'USB, in modalità fastboot, sarà sufficiente faare doppio click sul file.bat che fa al caso nostro (ricordo che il nome del comando descrive quale tipo di flash sarà eseguito). Ad esempio, per azzerare tutto sul telefono, fare doppio click su flash_all.bat.
    Si aprirà una finestra DOS dove scorreranno i comandi fastboot eseguiti (e previsti dal file .bat) ed alla fine il telefono sarà perfettamente flashato.

    Per linux (per il quale oltretutto non mi pare che esista una versione di miflash) si fa in modo analogo ma con il comando .sh da lanciare da terminale.

    Ciao.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wmust per il post:

    ghost45 (29-11-14)

  8. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmust
    [quote name="ghost45" post=6351956]Grazie,
    Se puoi esplicitare meglio il passaggio di unzip e del file eseguibile.. Che potrebbe essere utile a tutti.. Ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Si certo.
    Il programma Miflash non è indispensabile. Se sul pc hai già funzionante adb e fastboot puoi fare l'aggiornamento in questo modo:
    Scaricare la rom (versione per fastboot) e scompattala sulla scrivania.
    All'interno della cartella scompattata ci sarà una cartella contenente la ROM e alcuni file con estensione .bat e .sh. Quelli .bat sono per windows mentre quelli. sh sono per linux.
    A questo punto, dopo aver collegato il MI4 all'USB, in modalità fastboot, sarà sufficiente faare doppio click sul file.bat che fa al caso nostro (ricordo che il nome del comando descrive quale tipo di flash sarà eseguito). Ad esempio, per azzerare tutto sul telefono, fare doppio click su flash_all.bat.
    Si aprirà una finestra DOS dove scorreranno i comandi fastboot eseguiti (e previsti dal file .bat) ed alla fine il telefono sarà perfettamente flashato.

    Per linux (per il quale oltretutto non mi pare che esista una versione di miflash) si fa in modo analogo ma con il comando .sh da lanciare da terminale.

    Ciao.[/QUOTE]


    Perfetto... Buona spiegazione, in questo modo tutti coloro che saranno nella condizione di brick avranno questa doppia possibilità di fare il flesh.
    Approfitto della tua disponibilità per chiederti come si possa bypassare il fatto che quando siamo su Google play e abbiamo i dati attivi e desidero scaricare una app non me lo fa fare in quanto vuole la rete wifi..


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao. Vado a memoria perché uso la AOSP di Ivan e non la MIUI. È un'impostazione dell'app download. Vai in download e scegli impostazioni. Cambia il limite ed il gioco é fatto.

  10. #17
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmust
    Ciao. Vado a memoria perché uso la AOSP di Ivan e non la MIUI. È un'impostazione dell'app download. Vai in download e scegli impostazioni. Cambia il limite ed il gioco é fatto.

    Scusa ma sto cercando questo settaggio ma non lo trovo!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  11. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Secondo me è un settaggio che non doveva essere inserito in quanto ti dice se vuoi scaricare da Google play ugualmente...visto che sei in collegamento dati.... Ma poi non lo fa!
    Che cosa ha?
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ghost45; 29-11-14 alle 17:27
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    No, no, du default ricordo che è settato ad un mega. Ricordo anche che è un impostazione dell'app download.
    Questa immagine è della V5 ma nella V6 dovrebbe essere la stessa cosa.

    miui1.jpg

  13. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wmust
    No, no, du default ricordo che è settato ad un mega. Ricordo anche che è un impostazione dell'app download.
    Questa immagine è della V5 ma nella V6 dovrebbe essere la stessa cosa.


    Si si finalmente l'ho trovato.. È dentro la app download ed ancora impostazioni e li c'e questo limite impostato ad 1mb.
    Questo può essere molto utile a tutti.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy