CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 125
Discussione:

[Modding][Xiaomi Mi4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano L'avatar di mycro7


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imbuto Visualizza il messaggio
    Comunque non credo sia vero che la TWRP è strettamente necessaria...
    Ho provato di nuovo e confermo che installando da update l'ultima versione della rom miui 7.3 da xiaomi.eu in automatico si installa la recovery modificata.
    Nella prima pagina di ogni rom c'è scritto chiaramente che TWRP è necessaria..
    Probabilmente se si installa la rom da updater senza TWRP parte una doppia installazione.. Prima TWRP e poi la rom.. Per evitare brick..

    Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho una domanda... sul mio Mi 4 LTE ho questa versione di android - 4.4.4 KTU84P - MIUI 7 by Xiaomi.eu - 5.12.11 Sviluppatore

    se cerco aggiornamenti non ne trova più da un bel po.... come posso fare a passare ad android 6?

  4. #83
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    La ROM di xiaomi.eu necessita la TWRP, anche per questo c'è uno script che installa automaticamente la TWRP.


    Quote Originariamente inviato da bombic Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho una domanda... sul mio Mi 4 LTE ho questa versione di android - 4.4.4 KTU84P - MIUI 7 by Xiaomi.eu - 5.12.11 Sviluppatore

    se cerco aggiornamenti non ne trova più da un bel po.... come posso fare a passare ad android 6?
    Spostato nella discussione SOS Modding.
    Trovi più info nella discussione dove ho spostato e in quest'altra discussione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga aggiornato a MM ho unito le partizioni poi ho flashato con miflash e mi ha installato la rom inglese/cinese, poi ho installato TWRP ho fatto wipe cache,data e system e dopo ancora ho installato la 6.5.5 di xiaomi.eu ma al riavvio non mi fa connettere al wifi e non mi rileva la sim è inutilizzabile cosa posso fare??? Grazie

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Che twrp hai? L'ultima ultima?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Che twrp hai? L'ultima ultima?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Ho scaricato l ultima, non andava allora ho messo la 2.8.7

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.

    ho da giorni un MI4 2/16gb LTE-CT ( rom 66.44.44.00 base 4.4.4) comprato da IBUYGOU che rifiuta il Miflash, Updater non funiona come nemmeno mi account.
    Loro dicono che va tutto bene e che il MI4 che mi hanno dato non si può Flashare !!!

    Come ultima spiaggia ho provato a istallare twrp 2.8.7 cancro, da sistem 1, con flashfy, ma si riavvia sempre con la mirecovery, e con rashr.
    Quest'ultimo mi dice che sto tentando di istallare un recovery da 13 mb in uno spazio di 4 mb e che se continuo, posso fare danni.
    Penso vada attivata una o entrambe di queste voci però non sono sicuro
    1 - skip size cecking on image"
    2 - "skip image header ceking"
    Qui mi sono fermato.

    Io tenterei, se sicuro di non giocarmi la possibilità di poter recuperare il telefono con miflash, anche nel caso danneggi la recovery. Ne sapete qualcosa?

    Ho qualche dubbio sulIa originalità: Mi Verification app (foto sotto) mi dice che non ci sono abbastanza dati attestare l'originalità e di andare in assistenza, mentre il codice di verifica pere corretto, per quel che capisco di cinese (小米X4LTE CT电信定制机 白色 16GB).

    Su Antutu faccio 33384, in bilanciato e 48549 in alte prestazioni.
    Solo che per fare questi 2 test da 100% di batteria è scesa a 80%.
    Scalda anche sotto ricarica da spento, pubblicità continue, lento, tiepido in Idle, sempre che ci vada

    Sapete per caso l'indirizzo esatto del sito in inglese per mettere il codice di verifica (con quello cinese non ci riesco)?

    [IMG][/IMG]

    Ricordo, compato da IBUYGOU
    Ultima modifica di ondaflex; 20-05-16 alle 16:14

  9. #88
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.

    ho da giorni un MI4 2/16gb LTE-CT ( rom 66.44.44.00 base 4.4.4) comprato da IBUYGOU che rifiuta il Miflash, Updater non funiona come nemmeno mi account.
    Loro dicono che va tutto bene e che il MI4 che mi hanno dato non si può Flashare !!!

    Come ultima spiaggia ho provato a istallare twrp 2.8.7 cancro, da sistem 1, con flashfy, ma si riavvia sempre con la mirecovery, e con rashr.
    Quest'ultimo mi dice che sto tentando di istallare un recovery da 13 mb in uno spazio di 4 mb e che se continuo, posso fare danni.
    Penso vada attivata una o entrambe di queste voci però non sono sicuro
    1 - skip size cecking on image"
    2 - "skip image header ceking"
    Qui mi sono fermato.

    Io tenterei, se sicuro di non giocarmi la possibilità di poter recuperare il telefono con miflash, anche nel caso danneggi la recovery. Ne sapete qualcosa?

    Ho qualche dubbio sulIa originalità: Mi Verification app (foto sotto) mi dice che non ci sono abbastanza dati attestare l'originalità e di andare in assistenza, mentre il codice di verifica pere corretto, per quel che capisco di cinese (小米X4LTE CT电信定制机 白色 16GB).

    Su Antutu faccio 33384, in bilanciato e 48549 in alte prestazioni.
    Solo che per fare questi 2 test da 100% di batteria è scesa a 80%.
    Scalda anche sotto ricarica da spento, pubblicità continue, lento, tiepido in Idle, sempre che ci vada

    Sapete per caso l'indirizzo esatto del sito in inglese per mettere il codice di verifica (con quello cinese non ci riesco)?


    Ricordo, compato da IBUYGOU
    Il telefono credo proprio sia originale, comunque se vuoi toglierti il dubbio installa CPU-Z e controlla le caratteristiche.

    Potrebbe farti un factory reset, comunque prova a dare il comando via adb:
    codice:
    fastboot oem device-info
    e posta i rislutati (trovi nella guida per la TWRP, metodo 3, come collegare il telefono via fastboot e aprire una finestra adb).
    Non hai provato a flashare la TWRP via fastboot?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #89
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Il telefono credo proprio sia originale, comunque se vuoi toglierti il dubbio installa CPU-Z e controlla le caratteristiche.

    Potrebbe farti un factory reset, comunque prova a dare il comando via adb:
    codice:
    fastboot oem device-info
    e posta i rislutati (trovi nella guida per la TWRP, metodo 3, come collegare il telefono via fastboot e aprire una finestra adb).
    Non hai provato a flashare la TWRP via fastboot?
    Avevo letto.

    Però chiedo: Rashr mi segnala che ho una partizione recovery di soli 4 mb (la twrp è da 13) e che, volendo può comunque procedere, facendo danni.
    Non è che forzando il flash della recovery che sia da rashr, twrp installer o flashboot, senza prima aver ampliato la partizione, mi ritrovo senza recovery e magari con un terminale che nemmeno va in fastbbot?

    Ma poi è solo il mio M4 che ha soli 4 mb /recovery o pure gli altri?
    Ultima modifica di ondaflex; 21-05-16 alle 13:07

  11. #90
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ondaflex Visualizza il messaggio
    Avevo letto.

    Però chiedo: Rashr mi segnala che ho una partizione recovery di soli 4 mb (la twrp è da 13) e che, volendo può comunque procedere, facendo danni.
    Non è che forzando il flash della recovery che sia da rashr, twrp installer o flashboot, senza prima aver ampliato la partizione, mi ritrovo senza recovery e magari con un terminale che nemmeno va in fastbbot?

    Ma poi è solo il mio M4 che ha soli 4 mb /recovery o pure gli altri?
    Hai provato a vedere che ti dà con fastboot oem device-info?

    Installa Disk Info, lo apri, nelle impostazioni abiliti il Modo esperto e subito sotto Partizioni non montate; torna indietro e scorri l'elenco. Controlla quanto è grande la partizione recovery, a me dà 16MB.


    EDIT: ho fatto una ricerca al volo, per il Mi 4 LTE-CT ci sono procedure diverse, dai un occhio QUA e QUA.
    Ultima modifica di Fortinho; 22-05-16 alle 12:35
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy