CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LTE o non-LTE? Questo è il dilemma!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    LTE o non-LTE? Questo è il dilemma!

    Probabilmente è una domanda idiota, ma tutte le rom e i kernel disponibili in questo sub-forum, su xda e su cyanogenmod sono validi e funzionanti indipendentemente dal fatto che il modello sia o meno LTE?

    Il dubbio mi è venuto leggendo qui, dove a lato (tra le specifiche del device) non compare la voce relativa alle frequenze 4G. Potrei ad esempio flashare senza problemi le snapshots CM relative a quella pagina anche su un mi4 LTE?

    Cosa sapete dirmi? Qualcuno che abbia un mi4 LTE moddato che possa confermare?
    Ultima modifica di Artikkko; 20-04-16 alle 20:16
    Spoiler:

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Artikkko Visualizza il messaggio
    Probabilmente è una domanda idiota, ma tutte le rom e i kernel disponibili in questo sub-forum, su xda e su cyanogenmod sono validi e funzionanti indipendentemente dal fatto che il modello sia o meno LTE?

    Il dubbio mi è venuto leggendo qui, dove a lato (tra le specifiche del device) non compare la voce relativa alle frequenze 4G. Potrei ad esempio flashare senza problemi le snapshots CM relative a quella pagina anche su un mi4 LTE?

    Cosa sapete dirmi? Qualcuno che abbia un mi4 LTE moddato che possa confermare?
    Allora, la distinzione da fare era tra Mi 4 FDD e Mi 4 TD (entrambi LTE, ci sono due versioni). La seconda di queste è "tagliata fuori".
    Ho dato un'occhiata veloce, su xda c'è una ROM per Mi 4 LTE, ma il codename resta comunque cancro. Ipotizzo quindi che anche le altre ROM (Cyanogen per esempio) dovrebbero funzionare.
    Per una prova veloce: installando AIDA64, nella voce Sistema, il dispositivo è "cancro"?

    Qualche possessore con Mi4 LTE ci aiuterà.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Artikkko (27-04-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Artikkko


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Fortinho!
    Purtroppo non so risponderti perchè non ho un Mi4: la mia era una curiosità pre-acquisto, ma alla fine sono passato al G4.

    Decidano i moderatori cosa fare di questo thread: io tolgo la sottoscrizione.

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy