CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 368
Discussione:

[GUIDA] Come flashare Recovery TWRP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto!
    Il touch che non funziona nella recovery è stato davvero un problema.
    Il moderatore dovrebbe inserirlo in prima pagina il trick di aspettare 2 minuti.
    Cosi lo leggono tutti e non diventano matti.

    Allego i comandi da CMD che ho usato.

    command fastboot.jpg

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sono in procinto di flashare la twrp, nel primo post viene riportata la seguente voce: "if you are using stable version of MIUI,then the recovery must use kernel from stable version link". Non devo fare nulla che riguarda il kernel giusto? Altro consiglio, conviene fare tutto a sim inserita o senza sim? Grazie

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndrewIT Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto!
    Il touch che non funziona nella recovery è stato davvero un problema.
    Il moderatore dovrebbe inserirlo in prima pagina il trick di aspettare 2 minuti.
    Cosi lo leggono tutti e non diventano matti.

    Allego i comandi da CMD che ho usato.

    command fastboot.jpg
    Scusa, dopo aver finito tutto hai provato a spegnere il telefono ed avviarlo in recovery, per verificare che la TWRP si sia installata in modo permanente oppure se ti ritrovi con la MiRecovery?

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickyBlock43 Visualizza il messaggio
    Sono in procinto di flashare la twrp, nel primo post viene riportata la seguente voce: "if you are using stable version of MIUI,then the recovery must use kernel from stable version link". Non devo fare nulla che riguarda il kernel giusto? Altro consiglio, conviene fare tutto a sim inserita o senza sim? Grazie
    Effettivamente ho questo dubbio anch'io: bisogna scegliere la TWRP in base al kernel già installato oppure a quello che si andrà ad installare? Perchè tutti partiamo con il kernel stock che è stable, ma quasi tutti andiamo ad installare versioni developer.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Effettivamente ho questo dubbio anch'io: bisogna scegliere la TWRP in base al kernel già installato oppure a quello che si andrà ad installare? Perchè tutti partiamo con il kernel stock che è stable, ma quasi tutti andiamo ad installare versioni developer.
    Tu hai avuto problemi non ponendoti questo problema? Nel senso hai installato la developer dalla stable senza problemi? Io devo farlo ora..con la SIM cosa hai fatto?

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Eh, io ancora non sono in possesso del telefono, ma ho dato una mano ad un amico ed abbiamo utilizzato la TWRP developer per poi installare la ROM multilanguage del sito Xiaomi.eu .

    Il fatto è che il processo non è stato privo di prove ed errori, inoltre la recovery del telefono è tornata ad essere la MiRecovery stock, nonostante la TWRP abbia fatto una breve apparizione quel tanto che è bastato per installare appunto la ROM custom.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato GioCarro per il post:

    RickyBlock43 (19-10-15)

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RickyBlock43 Visualizza il messaggio
    Tu hai avuto problemi non ponendoti questo problema? Nel senso hai installato la developer dalla stable senza problemi? Io devo farlo ora..con la SIM cosa hai fatto?
    Di dico cosa ho fatto io: ho usato la twrp per la versione stable proveniendo dalla rom originale che era la miui 6.6.6 stable
    Non ha importanza avere inserita o meno ala sim comunque io ho fatto la procedura con la sim inserita
    Al riavvio in recovery la twrp e' installata permanentemente anche se da sempre il solito problema del touch ma basta aspettare qualche minuto...
    Che poi la procedura e l'esito siano soggettivi o meno non l'ho ancora capito...

  10. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    679

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Per la cronaca. Dopo varie vicissitudini ho installato la twrp 2.8.7.0 che però ha un piccolo problema con il touch, ho scaricato flashify dato i permessi di root e installato la.2.8.7.1 ... Per la cronaca continuo a trovarmi la.2.8.7.0 installata. Un po' come quelli che continuano a ritrovarsi la recovery mi.
    Ps. in flashify non c'è la twrp per mi4c e ho dovuto.cercare il file zip sul forum xiaomi ue

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, ma se voglio installare la MULTI developer devo necessariamente mettere la twrp developer, quindi il passaggio da stable (che ho adesso) a developer è inevitabile, giusto?

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucabb Visualizza il messaggio
    Per la cronaca. Dopo varie vicissitudini ho installato la twrp 2.8.7.0 che però ha un piccolo problema con il touch, ho scaricato flashify dato i permessi di root e installato la.2.8.7.1 ... Per la cronaca continuo a trovarmi la.2.8.7.0 installata. Un po' come quelli che continuano a ritrovarsi la recovery mi.
    Ps. in flashify non c'è la twrp per mi4c e ho dovuto.cercare il file zip sul forum xiaomi ue
    Si l'ho notato pure io che la versione e' sempre quella e pure io l'ho pescata da la.. secondo me occorre pazientare tutti qualche giorno
    e poi vedrete che svilupperanno la versione corretta e definitiva...

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy