CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Bootloop e blocco bootloader dopo aggiornamento alla MIUI 6.1.14 China Developer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vins1970 Visualizza il messaggio
    So flashare la custom recovery, ma per flashare la rom questa non deve trovarsi nel cellulare?? Come gliela sposto all'interno??
    Via OTG o con la TWRP avviata colleghi il telefono al PC, ti vedrà il telefono e potrai trasferire la ROM.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono stato benissimo con la Rom cm13 . Oggi mi é venuta la brillante idea di tornare alla Rom stock.... Risultato : twrp inspiegabilmente cancellata al riavvio e bootloader bloccato senza nessuna possibilitá di flash ... Fantastico! ... Ho avviato la procedura di sblocco tramite sms (e chissà quando arriva...dicono dai 3 ai 21gg ...telefono completamente inutilizzabile nel frattempo ) da androidiano puro quale sono sin dai tempi dei primi nexus e amante del modding vi dico che non comprerò mai più uno smartphone xiaomi.Il modding é un divertimento, le Rom degli sviluppatori sono fantastiche , se bloccano il bootloader mi prendo un iPhone o il Mattoncino in offerta a 5 euro.
    Ultima modifica di cristiandix; 27-02-16 alle 18:46

  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristiandix Visualizza il messaggio
    Sono stato benissimo con la Rom cm13 . Oggi mi é venuta la brillante idea di tornare alla Rom stock.... Risultato : twrp inspiegabilmente cancellata al riavvio e bootloader bloccato senza nessuna possibilitá di flash ... Fantastico! ... Ho avviato la procedura di sblocco tramite sms (e chissà quando arriva...dicono dai 3 ai 21gg ...telefono completamente inutilizzabile nel frattempo ) da androidiano puro quale sono sin dai tempi dei primi nexus e amante del modding vi dico che non comprerò mai più uno smartphone xiaomi.Il modding é un divertimento, le Rom degli sviluppatori sono fantastiche , se bloccano il bootloader mi prendo un iPhone o il Mattoncino in offerta a 5 euro.
    Capisco la frustrazione, ma i changelog avvertivano in maniera chiara e palese, inoltre qui trovi le motivazioni della recente scelta da parte della Xiaomi (che tra l'altro fornisce un Tool per permettere lo sblocco, sono in pochi a farlo).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Huawei Mate 8,Letv 1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,nel fare l'aggiornamento all'ultima versione stock ho brickato il mio telefono ed allora ho tentato di flashare una rom fastboot con Mi Flash. Ma mi compare la scritta che il mio dispositivo è bloccato.C'è un modo per risolvere il problema o il mio telefono è definitivamente compromesso?Il mio pc non lo riconosce più ed inoltre non riesco ad avviare in recovery. Il mio telefono ha root e twrp. Grazie sin d'ora a chi mi aiuterà.
    Ultima modifica di gafran; 29-02-16 alle 09:03

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gafran Visualizza il messaggio
    Salve,nel fare l'aggiornamento all'ultima versione stock ho brickato il mio telefono ed allora ho tentato di flashare una rom fastboot con Mi Flash. Ma mi compare la scritta che il mio dispositivo è bloccato.C'è un modo per risolvere il problema o il mio telefono è definitivamente compromesso?Il mio pc non lo riconosce più ed inoltre non riesco ad avviare in recovery. Il mio telefono ha root e twrp. Grazie sin d'ora a chi mi aiuterà.
    Spostato nella discussione in cui se ne parla.
    Leggi un po' nella discussione per farti un'idea.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    gafran (29-02-16)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Scrivo perchè ho un problema con il mio xiaomi mi4c.
    ho fatto la sciocchezza di installare la versione stabile su quella weekly.
    Il telefono rimane impallato con la scritta mi.com e mi fa entrare solo in fastboot, ma il pc non riconosce il telefono.
    Per favore aiutatemi!
    Grazie a tutti in anticipo

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Xiaomi Mi4C

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi sa che devi andare sul forum ufficiale e chiedere lo sblocco del bootloader. Se cerchi nei vari post trovi tutte le informazioni.

  10. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ameame2016 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Scrivo perchè ho un problema con il mio xiaomi mi4c.
    ho fatto la sciocchezza di installare la versione stabile su quella weekly.
    Il telefono rimane impallato con la scritta mi.com e mi fa entrare solo in fastboot, ma il pc non riconosce il telefono.
    Per favore aiutatemi!
    Grazie a tutti in anticipo
    Quote Originariamente inviato da mrcool Visualizza il messaggio
    Mi sa che devi andare sul forum ufficiale e chiedere lo sblocco del bootloader. Se cerchi nei vari post trovi tutte le informazioni.
    @ameame2016 ho spostato nella discussione in cui se ne parla, leggendo ci si fa un'idea.
    Ultima modifica di Fortinho; 09-03-16 alle 15:36
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve gente, venivo da un mi4c con rom xiaomi.eu, ovviamente bootloader sbloccato e volevo installare la versione della miui per il mio dispositivo basata sulla 6.3.10.

    Ora non so se qualcosa sia andato storto durante l'intallazione, ma il telefono sembra definitivamente brikkato, posso accedere al bootloader, ma sia provando ad entrare in recovery che avviandolo, entro in bootloop dove faccio appena in tempo a vedere il logo Mi prima che si riavvii.

    Ho provato con Miflash ma ricevo l'errore "0x8004005 device is locked cannot flash"

    Cosa mi consigliate di fare ?

  12. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ozozuz Visualizza il messaggio
    Salve gente, venivo da un mi4c con rom xiaomi.eu, ovviamente bootloader sbloccato e volevo installare la versione della miui per il mio dispositivo basata sulla 6.3.10.

    Ora non so se qualcosa sia andato storto durante l'intallazione, ma il telefono sembra definitivamente brikkato, posso accedere al bootloader, ma sia provando ad entrare in recovery che avviandolo, entro in bootloop dove faccio appena in tempo a vedere il logo Mi prima che si riavvii.

    Ho provato con Miflash ma ricevo l'errore "0x8004005 device is locked cannot flash"

    Cosa mi consigliate di fare ?
    Spostato nella discussione in cui se ne parla. Se leggi un po' ti fai un'idea.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy