CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Novità sullo sblocco del bootloader.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Novità sullo sblocco del bootloader.

    Salve a tutti. Vorrei sapere se c'è modo di sbloccare il bootloader per chi come me ha aggiornato alla xiaomi 7.2.9 sviluppatore non sapendo che il bootloader sarebbe stato bloccato. Avevo già fatto più di un mese fa la richiesta per lo sblocco come da guida e mi era stata concessa, ma quando andavo a sbloccare non arrivava mai a buon fine. Ora che è passato più di un mese dovrei rifare la procedura o c'è un altro modo per sbloccare? Un dubbio... se resto con questa prima o poi arriverà qualche aggiornamento tramite OTA o il telefono è destinato a non ricevere più aggiornamenti? Anche perché questa rom non so perché non mi fa scaricare le app dal play store.

    Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Capita che anche se avevi fatto la richiesta per lo sblocco del bootloader, tu debba fare una nuova richiesta, è una cosa accaduta anche a me e che non mi è piaciuta molto, ma è certo un problema che alla lunga è una zappata sui piedi per Xiaomi stessa. Tu rifai la richiesta come avevi fatto la prima volta (adesso in realtà puoi scrivere in inglese una volta bisognava farla addirittura traducendo in cinese..) dovrebbero accettartela nel giro di 1/2 settimane quindi pianifica bene nel caso dovessi installare una loro MIUI che ti blocca il bootloader perché rischieresti di non poter mettere poi più altro finché non ti danno i permessi.

    In teoria se ti concedono i permessi poi è una cavolata usare il programmino per sbloccare il telefono dato che basta fare login con l'account su cui ti hanno concesso i permessi e premere un tasto con il telefono in modalità fastboot, se non ricordo male. Non ho capito che versione hai? Dovresti essere più chiaro perché solo di developer ufficiali (cioè gestite da Xiaomi) ce ne sono due la china e la global: entrambe hanno almeno l'inglese ma non le Gapps (hanno le MiApp). Senza contare infatti le altre due versioni non ufficiali meglio localizzate quella di xiaomi.eu e quella di miui.it: entrambe hanno l'italiano ben curato e le GApps (rimuovono tutte le app cinesi che non potresti utilizzare). Io ho la developer di miui.it che puoi installare seguendo le guide sul loro sito, vedi un po' te quale delle due citate preferisci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy