CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

[GUIDA/MODDING] Come installare ROM multilanguage su Xiaomi Mi4s Aqua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie lupetto 977. Ti rispondo velocemente perchè oggi sono fuori casa tutto il giorno. Questa è la mia situazione: ho seguito guida su miui.it che riguardava proprio questa benedetta ultima rom (qui: Home - MIUI Italia scaricato ultima china developer per fastboot. Ho avuto alcune difficoltà ma alla fine è andata. Ora mi ritrovo con rom parzialmente in italiano/inglese/cinese: impresentabile! E la recovery non si apre....Ho flashato la twrp. tutta la procedura è ok ma se cerco di aprilrla...non c'è! Oggi tyutto fermo e se tutto va bene domani mi rimetto e poi ti dico. Grazie e si continua.

    Ok sono sul pezzo. Buone notizie ho di nuovo la twrp. Ho flashato, come te, seguendo le istruzioni che mi hai ricordato e utilizzando il file edl, la rom 7.2.5. Poi con crtella adb "apri una finestra di dialogo" ho flashato twrp (dopo ti dico che versione...). Ora scarico la rom 6.12. che hai messo tu e tra un'pò (dawnload e vari stimo un oretta...) provo a seguire le indicazioni che ti dicevo qui [TOOL] MIUI Recovery Tool by MIUI.it | MIUI Italia Forum. Credo che sia molto importante scaricare miui recovery tool. comunque tra poco faccio. grazie comunque ancge a Te
    Ultima modifica di Fortinho; 16-02-17 alle 18:53 - Motivo: Unione post consecutivi

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Grazie lupetto 977. ...................... Grazie e si continua.

    Ok sono sul pezzo. Buone notizie ho di nuovo la twrp. Ho flashato, come te, seguendo le istruzioni che mi hai ricordato ...... ) provo a seguire le indicazioni che ti dicevo qui [TOOL] MIUI Recovery Tool by MIUI.it | MIUI Italia Forum. Credo che sia molto importante scaricare miui recovery tool. comunque tra poco faccio. grazie comunque ancge a Te
    Ciao, ci sei riuscito? Hai messo la TWRP 7 e questa benedetta ultima ROM con Android 7 ?
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La twrp ora c'è. Hai letto il nuovo post di fortinho? Io sono fermo per impegni famigliari ma ora sono invogliato a seguire questa ultima guida. Comunque ho ri-sbloccato il bootloader e prima di installare la twrp ho spento il cell e messo in fastroot. Poi miracolo! Ora ricarixato la 3.0.2 e alla prova del vol+ e tasto acc è comparsa la recovery. Se dovessi dirti non ci ho capito nulla.... Domani parto con rom maledetta.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    xiaomi mi4s

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. io ho la stabile 8.0.2 di xiaomi.eu con tanto di twrp 3.0.2.0 ora vorrei provare a mettere la weekly 7.3.23.
    Posso usare questa guida ?? se no quali sono i passi da fare per non incorrere in qualche brik???
    Graziee

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy