CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

twrp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    twrp

    Ho provato ad aggiornare la recovery. Ne ho trovato una (purtroppo cinese..) naturalmente non era segnalato ciò quindi ora dopo vari tentativi non ho ancora trovato il sistema per rimettere quella in italiano. Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe veramente un aiuto gradito perchè non ne esco da solo....grazie renato

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad aggiornare la recovery. Ne ho trovato una (purtroppo cinese..) naturalmente non era segnalato ciò quindi ora dopo vari tentativi non ho ancora trovato il sistema per rimettere quella in italiano. Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe veramente un aiuto gradito perchè non ne esco da solo....grazie renato
    Ciao Renato. Se è una recovery TWRP ha anche la selezione della lingua.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie dreamreaper. Ma sono scarso in cinese. Penso andrò nel laboratorio cinese che conosco per farmi impostare la lingua. Buono a sapersi..... Buona notte

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Grazie dreamreaper. Ma sono scarso in cinese. Penso andrò nel laboratorio cinese che conosco per farmi impostare la lingua. Buono a sapersi..... Buona notte

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App
    Puoi farlo benissimo da solo! Solo un paio di passi!!

    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho visto il filmato. Ma sul mio 4s non compare quella twrp. Ne ho una diversa e se potessi ti posterei la foto. Quella che si vede nel filmato è come quella che avevo prima solo in cinese. Che cavolo mi è preso a volerla aggiornare....

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Risolto con miui.forum. Questo solo perchè il mi4s è poco diffuso in italia se no Androidiani.forum è in grado di risolvere tutto!
    Con questo post risolvo anche i problemi di mancato flash. Occorre scaricare la nuova twrp appunto da quel forum. Io l'ho installata con un app gratuita (Flashify) così si riprende ad aggiornare il nostro bel device!
    grazie, in ogni caso, buone ferie

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giacu54 per il post:

    lupetto977 (12-09-16)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    Risolto con miui.forum. Questo solo perchè il mi4s è poco diffuso in italia se no Androidiani.forum è in grado di risolvere tutto!
    Con questo post risolvo anche i problemi di mancato flash. Occorre scaricare la nuova twrp appunto da quel forum. Io l'ho installata con un app gratuita (Flashify) così si riprende ad aggiornare il nostro bel device!
    grazie, in ogni caso, buone ferie
    giacu54 SEI UN GRANDE!!! Ho preso la TWRP da qui https://www.androidfilehost.com/?fid=24549084345926404 (anche se diceva che era per mi4c )
    Poi ho flashato con Flashify da "ambiente" Android stesso cercando il file sulla cartella del telefono (l'app ti da anche altre TWRP scaricabili in base agli smartphone ma non dava il mi4s )
    e ora, come x magia ho potuto flashare l'ultima ROM eu multi settimanale ...
    però ora mi dice che non ho i permessi di root, forse quando ho avviato la nuova recovery ho omesso di mettere uno spunto ad un messaggio che mi parlava di partizione, ecc.ecc..... neanche con KingRoot me li crea....
    Ultima modifica di lupetto977; 12-09-16 alle 17:08
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per il root cerca il file supersu che trovi qui nel forum... mi pare all'inizio della discussione per caricare rom multilingua

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    comunque ora ricordo dove ho trovato la twrp: nel forum miui.eu

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di lupetto977


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma e Napoli
    Messaggi
    669
    Smartphone
    ZTE,Jiayu,XiaomiMi4s,UMI Z1Pro

    Ringraziamenti
    510
    Ringraziato 251 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacu54 Visualizza il messaggio
    per il root cerca il file supersu che trovi qui nel forum... mi pare all'inizio della discussione per caricare rom multilingua

    Inviato dal mio MI 4S usando Androidiani App
    Nel mio Jiayu S3 ho trovato una vecchia versione (gennaio 2016 mi pare) SuperSU in formato zip flashabile da recovery. L'ho messa nel mi4S e caricata dalla recovery nuova e tutto è filato liscio, avevo i permessi di root ma, purtroppo, dopo aver aggiornato l'app dal play store, nuovamente non li avevo (ho aggiornato i binari in ambiente android). Allora l'ho riflashato da recovery ma, dopo averla aggiornata in android, ho dato l'ordine di aggiornare i binari da twrp... tutto ok... poi, nel menu di supersu, ho selezionato "rendi app di sistema", tutto è filato liscio.... ora però, dovrò stare attento al prossimo aggiornamento dei binari.... credo che se rifaccio in android perderei i permessi di nuovo..... a sto punto tendo a pensare che flashando la recovery nuova con flashify, si sia sminchiata tipo una partizione in cui andava superSU e, allorquando, da recovery, al riavvio in sistema, mi chiede "installo superSU?", in realtà non trova un cavolo da installare ... pazienza.... il cell pare vada bene e non mi va di flashare tutto da capo e, specialmente, da Computer.....
    grazie ancora giacu54
    ..i "Thanks" fanno sempre piacere..http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic133516_6.gif JiayuS3+/XiaomiMi4S/UmiZ1Pro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy