CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 407
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL DEVELOPER Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, d'altra parte vi stimo e non è una leccata ma un grandissimo complimento, visto che sono cresciuto in androidiani...
    Sono un felicissimo possessore di un mi5 3/64 originale con ora miui 8 agg. all'ultima ver.
    Ne ho acquistato un altro uguale e nel flashare la rom dev. non riesco a fare l'operazione.......avevo la stable china 7.5.9.0....ho letto un pò anche sul blog di grossos...e un utente consigliava passare alla dev china che ho fatto positivamente, e ora ho installata la dev china 6.8.27.....quando lo metto in modalità fastboot non riesco a fare l'operazione (che si chiude in un secondo dicendomi "success" anche se non lo è).
    Ho un pc 32 bit (uso xiaomi flash mod. beta di danielegs penso x il 32bit), ho provato installare altri file adb, ma niente.....non ne vengo a capo.
    il terminale viene visto da pc ma non porta a termine l'operazione????
    ho chiesto a xiaomi il codice di sblocco (e sono in attesa) per affettuare l'operazione da cellulare con twrp scaricata dalla pagina di fortino dedicata (Xiaomi.eu (per MIUI 8 xiaomi.eu) - DOWNLOAD (DA UTILIZZARE CON MIUI 8 DI XIAOMI.EU)) credo vada bene, altrimenti scarico quella in prima pag. qui.
    Attendo un vostro aiuto, grazie.
    One Plus TWO

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Quando ascolto musica in cuffia lo tengo sempre al di sotto della soglia consigliata, e non mi lamento. Sarò io che non amo spaccarmi i timpani, oppure non saprei.
    Hai la possibilità di provare con diverse cuffie?
    avevo letto di questa cosa ed era anche uno dei motivi per il quale ho comprato il telefono. comincio a preoccuparmi,ho provato 2 cuffie da 80 e 40 euro ed anche ad agganciare l aux alla mia autovettura, volume basso, moolto più basso del mio vecchio cell (che aveva un chip dedicato e un software beats) ed anche di qualsiasi iphone...ho trovato su un forum straniero lamentele simili ma non capisco a cosa sia dovuta questa differenza...hai qualche idea? io avevo pensato alla rom, tu monti la global?
    Conta che a 3/4 di barra al primo utilizzo mi è uscito il messaggio attenzione ad alzare oltre questa soglia...ed il volume era ridicolo quindi ho paura che ci sia qualcosa che non funziona.

    Qualcuno ha provato l ultimo aggiornamento della global? ne esce veramente uno a settimana?'

    Ah un'altra domanda...è possibile selezionare la sincronizzazione per ogni singola app? Mi sembra una bella mancanza...

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 31-08-16 alle 18:46

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La ROM risulta essere stabile (nessun riavvio, nessun force close), non posso lamentarmi da questo punto di vista.
    *MI5 con Global Dev 6.8.25 , l'ultima Rom ufficiale rilasciata. Mi va molto bene come gira il telefono a parte piccolo bug, l'unica cosa che vorrei modificare é installarci la TWRP, per fare Nandroid tipo, o altre cose se nel tempo me ne venisse desiderio,il problema non é farlo, avete messo ottime guide e c'è sempre disponibilità di qualcuno nel caso, il dubbio é che se faccio questa operazione poi la mia ROM viene non più vista come ufficiale e quindi perdo aggiornamenti OTA o mi trovo con maggiori bug? chiedo anche se installandola mi cancella tutto nel telefono di quello che ho installato? Leggendo che se installando la Recovery il telefono da errori potrebbe essere la memoria criptata e quindi sarei costretto a cancellare e quindi perdere tutto sé ho ben capito
    inoltre non ho ben chiaro la Recovery che dovrei installare viste le tante versioni buona giornata

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 31-08-16 alle 18:47

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ordinato con GDA da Sm@tr**Li**
    Dopo accordi con venditore dovrebbe arrivarmi con rom stock in confezione sigillata come suggerito sulle pagine di questo forum.

    Comincio a mettere la mani avanti: per caricare la Global Dev., al primo avvio dopo configurazioni + o meno veritiere procedo con Download della rom in formato zip (recovery?) sul telefono e procedo via updater oppure è meglio via fastboot?

    Devo fare reset particolari? o devo stare attento a qualcosa durante la prima accensione (probabilmente senza sim)?
    Grazie in anticipo!

    PS: non è possibile provare a flashare dal MiPCsuite in inglese (che ho appena scaricato?)

    EDIT:
    ma è possibile passare dalla china stable (con la quale dovrebbe arrivarmi) alla global developer senza sblocco bootloader o mi sto illudendo?
    Ultima modifica di IttySeldon; 30-08-16 alle 17:19

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Quando ascolto musica in cuffia lo tengo sempre al di sotto della soglia consigliata, e non mi lamento. Sarò io che non amo spaccarmi i timpani, oppure non saprei.
    Hai la possibilità di provare con diverse cuffie?
    Ho scritto a honorbuy dove ho acquistato il telefono, mi dicono che è lo rom europea che ha il volume più basso...mi puoi confermare che la causa può essere la global? Tu cosa monti?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  7. #196
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, d'altra parte vi stimo e non è una leccata ma un grandissimo complimento, visto che sono cresciuto in androidiani...
    Sono un felicissimo possessore di un mi5 3/64 originale con ora miui 8 agg. all'ultima ver.
    Ne ho acquistato un altro uguale e nel flashare la rom dev. non riesco a fare l'operazione.......avevo la stable china 7.5.9.0....ho letto un pò anche sul blog di grossos...e un utente consigliava passare alla dev china che ho fatto positivamente, e ora ho installata la dev china 6.8.27.....quando lo metto in modalità fastboot non riesco a fare l'operazione (che si chiude in un secondo dicendomi "success" anche se non lo è).
    Ho un pc 32 bit (uso xiaomi flash mod. beta di danielegs penso x il 32bit), ho provato installare altri file adb, ma niente.....non ne vengo a capo.
    il terminale viene visto da pc ma non porta a termine l'operazione????
    ho chiesto a xiaomi il codice di sblocco (e sono in attesa) per affettuare l'operazione da cellulare con twrp scaricata dalla pagina di fortino dedicata (Xiaomi.eu (per MIUI 8 xiaomi.eu) - DOWNLOAD (DA UTILIZZARE CON MIUI 8 DI XIAOMI.EU)) credo vada bene, altrimenti scarico quella in prima pag. qui.
    Attendo un vostro aiuto, grazie.
    Ciao, grazie per il complimento
    Ricapitolando: a che punto sei? Il codice di sblocco dovrebbe esserti arrivato, con la China Developer puoi tranquillamente sbloccare.
    Altrimenti se vuoi provare ad utilizzare MiPCSuite leggi sotto.
    Purtroppo il riavvio in EDL è stato bloccato dalla Xiaomi.

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    *MI5 con Global Dev 6.8.25 , l'ultima Rom ufficiale rilasciata. Mi va molto bene come gira il telefono a parte piccolo bug, l'unica cosa che vorrei modificare é installarci la TWRP, per fare Nandroid tipo, o altre cose se nel tempo me ne venisse desiderio,il problema non é farlo, avete messo ottime guide e c'è sempre disponibilità di qualcuno nel caso, il dubbio é che se faccio questa operazione poi la mia ROM viene non più vista come ufficiale e quindi perdo aggiornamenti OTA o mi trovo con maggiori bug? chiedo anche se installandola mi cancella tutto nel telefono di quello che ho installato? Leggendo che se installando la Recovery il telefono da errori potrebbe essere la memoria criptata e quindi sarei costretto a cancellare e quindi perdere tutto sé ho ben capito
    inoltre non ho ben chiaro la Recovery che dovrei installare viste le tante versioni buona giornata

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Mettendo la TWRP per poter effettuare operazioni devi per forza effettuare un format data che cancella tutti i dati presenti sul telefono, poiché la memoria è criptata. Non perderesti gli aggiornamenti OTA se non ottieni i permessi di root tramite flash di SuperSU via TWRP.
    Trovi altri dettagli nella discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-root-11.html


    Quote Originariamente inviato da IttySeldon Visualizza il messaggio
    Ordinato con GDA da Sm@tr**Li**
    Dopo accordi con venditore dovrebbe arrivarmi con rom stock in confezione sigillata come suggerito sulle pagine di questo forum.

    Comincio a mettere la mani avanti: per caricare la Global Dev., al primo avvio dopo configurazioni + o meno veritiere procedo con Download della rom in formato zip (recovery?) sul telefono e procedo via updater oppure è meglio via fastboot?

    Devo fare reset particolari? o devo stare attento a qualcosa durante la prima accensione (probabilmente senza sim)?
    Grazie in anticipo!

    PS: non è possibile provare a flashare dal MiPCsuite in inglese (che ho appena scaricato?)

    EDIT:
    ma è possibile passare dalla china stable (con la quale dovrebbe arrivarmi) alla global developer senza sblocco bootloader o mi sto illudendo?
    Puoi provare con MiPCSuite in cinese, mandando il telefono in Recovery (Vol + e Power da spento), collegando al PC e premendo sull'icona del ripristino di MiPCSuite tenendo premuto il tasto SHIFT.

    Quote Originariamente inviato da Livingcolour Visualizza il messaggio
    Ho scritto a honorbuy dove ho acquistato il telefono, mi dicono che è lo rom europea che ha il volume più basso...mi puoi confermare che la causa può essere la global? Tu cosa monti?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Mmh monto proprio una ROM Global, e francamente non ho notato volumi bassi anche non altre ROM (ho provato la xiaomi.eu e un paio di custom ROM), ma potrei sbagliarmi.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    francj67 (31-08-16)

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    La MIUI 8 developer ha qualche problema?

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

  10. #198
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Grazie Fortino, ho risolto trovando altri adb, prima configurandolo sul 32bit, poi sul 64 dove sono riuscito a vederlo e installare in edl la rom dev, codice di sblocco arrivato ma non utilizzato per ora.


    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per il complimento
    Ricapitolando: a che punto sei? Il codice di sblocco dovrebbe esserti arrivato, con la China Developer puoi tranquillamente sbloccare.
    Altrimenti se vuoi provare ad utilizzare MiPCSuite leggi sotto.
    Purtroppo il riavvio in EDL è stato bloccato dalla Xiaomi.


    Mettendo la TWRP per poter effettuare operazioni devi per forza effettuare un format data che cancella tutti i dati presenti sul telefono, poiché la memoria è criptata. Non perderesti gli aggiornamenti OTA se non ottieni i permessi di root tramite flash di SuperSU via TWRP.
    Trovi altri dettagli nella discussione dedicata: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-root-11.html



    Puoi provare con MiPCSuite in cinese, mandando il telefono in Recovery (Vol + e Power da spento), collegando al PC e premendo sull'icona del ripristino di MiPCSuite tenendo premuto il tasto SHIFT.


    Mmh monto proprio una ROM Global, e francamente non ho notato volumi bassi anche non altre ROM (ho provato la xiaomi.eu e un paio di custom ROM), ma potrei sbagliarmi.
    One Plus TWO

  11. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    La MIUI 8 developer ha qualche problema?

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
    Mai provato nessun altra rom, funzionamento tutto ok, io riscontro un volume specialmente in cuffia basso, decisamente, mi dicono sia dato dalla ROM ma non ne sono sicuro...qualcosa da migliorare secondo me nella gestione dei contatti e nell app di messaggistica, ma puoi metterne una tu...non trovo opzioni x sincronizzare solamente le app che voglio io, la sincronizzazione a quanto pare è univoca

  12. #200
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    @Fortinho sei sulla global dev? È affidabile o ci sono bug importanti? Avendo provato anche la xiaomi.eu, quali consigli tra le due.
    Io ora sono sulla xiaomi.eu stable 8.0.6, mi sembra ottima finora.

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy