CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Flash post brick/flash stock rom locked bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androzzi Visualizza il messaggio
    Ho fatto, ma quando vado a premere sulla quarta icona di mipcsuite mi escono delle istruzioni in cinese su come avviare il telefono in fastboot, con un disegno del telefono sopra (con i tasti power e vol- evidenziati in arancione).
    Stessa cosa si verifica con il cellulare staccato dal pc
    Spostato nella discussione relativa.
    Hai provato a cambiare porta/cavo? Hai la possibilità di provare con un altro PC?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    salve, ho un problema, l'istallazione delle rom (sia la dev che quella stable) mi si interrompe precisamente al 66%. Qualcuno sa come posso risolvere??

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di androzzi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Da qualche parte...
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 132 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione relativa.
    Hai provato a cambiare porta/cavo? Hai la possibilità di provare con un altro PC?
    Ho provato a cambiare pc, ho 2 xiaomi mi5, uno con la xiaomi.eu e uno con una china stable vecchia. Con il secondo mi notificava la disponibilità dell'ultima china stable, ma premendo l'icona con tasto shift, stessa cosa
    SE TI SONO STATO D'AIUTO, CLICCA IL TASTO "THANKS"!!!


    Xiaomi Mi5 4GB/128GB Black Ceramic Edition

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho scritto una guida con il metodo che ho sperimentato per ripristinare il mi5

    DOWNLOAD E PREREQUISITI
    - I driver adb di pdanet http://pdanet.co/a/ (se il telefono è brickato basta metterlo in recovery e collegarlo al pc mentre installa i driver, aspettare un paio di minuti e poi scollegarlo dal pc in modo che dia errore l'installazione di pda sul telefono, ma che comunque finisca l'installazione dei driver sul pc)
    - Questa versione specifica della suite http://miuirom.xiaomi.com/rom/u49104...2.3.0.4071.exe
    - L'ultima rom in versione recovery (che sia global o china) http://en.miui.com/download-299.html
    -App del traduttore, non si può mai sapere

    Vi consiglio di usare porte USB 2.0 e un sistema a 64 bit e di disinstallare i driver MTP di altri devices.

    FLASH
    1. Avviare il telefono in recovery tenendo premuto VOL + e POWER.

    2. Collegare il MI5 al pc e clickare sull'icona tenendo premuto il tasto shift.


    3. Successivamente selezionare la rom scaricata precedentemente in formato .ZIP (senza estrarla ovviamente) premendo sul primo tasto della finestra che si è aperta.

    4. Una volta che la suite ha verificato la rom con la scritta cinese in verde, premere il primo tasto per avviare il flash e attendere il riavvio del dispositivo a flash ultimato.

    NOTE: Nel mio caso il programma ha restituito un errore in rosso che riguardava il flash fallito (non so se è uguale anche per chi ha problemi di errore che riguardano adb.exe, ma con questi driver non dovrebbero capitare) , ma sul dispositivo la barra proseguiva e dopo circa 10 minuti il mi5 si è riavviato sulla miui e l'ho scollegato dal pc!
    Ultima modifica di Valehz; 30-12-16 alle 21:17

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Valehz per il post:

    fabrizio6670 (23-01-17),gintonik (03-02-17)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione relativa.
    Hai provato a cambiare porta/cavo? Hai la possibilità di provare con un altro PC?
    stesso problema ,quando faccio shift mi compare un telefono con indicati pulsanti fastboot da schiacciare ma fastboot a me non va ,ho un logo piccolo di un pinguino linus dopo un errore con myflsh per passare a nougat da developer 6.1.10 a 7.1.19
    sono bloccato qui,non so come procedere.sul pc ho la rom developer ufficiale ,uso windows 10

    Ma che significa pinguino anzi che fast boot?
    Ultima modifica di fabrizio6670; 23-01-17 alle 11:30

  8. #36
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    sto provando questa procedura adesso, vediamo se funge, incrociamo le dita... okey!

    mi è preso un mezzo spavento perchè l'applicazione si è bloccata sullo 0%
    però a quanto pare c'è un sistema automatizzato che trasferisce i dati della rom sul telefono
    fatto sta che col programma di nuovo alla pagina iniziale (!!!!) -panico- la procedura si è finalizzata ugualmente, anche se in maniera esasperatamente lenta in fase iniziale (la barra grigia sul display del terminale si è fermata per buoni 5-10 minuti a 2-3 millimetri di bianco), e il telefono poi dopo il bootstrap è ripartito

    bisognerebbe tradurre questo programma almeno in inglese perchè ha davvero grosse potenzialità
    o fare una guida più dettagliata
    Ultima modifica di gintonik; 03-02-17 alle 16:42
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    sto provando questa procedura adesso, vediamo se funge, incrociamo le dita... okey!

    mi è preso un mezzo spavento perchè l'applicazione si è bloccata sullo 0%
    però a quanto pare c'è un sistema automatizzato che trasferisce i dati della rom sul telefono
    fatto sta che col programma di nuovo alla pagina iniziale (!!!!) -panico- la procedura si è finalizzata ugualmente, anche se in maniera esasperatamente lenta in fase iniziale (la barra grigia sul display del terminale si è fermata per buoni 5-10 minuti a 2-3 millimetri di bianco), e il telefono poi dopo il bootstrap è ripartito

    bisognerebbe tradurre questo programma almeno in inglese perchè ha davvero grosse potenzialità
    o fare una guida più dettagliata
    ciao anchio ho risolto
    ma con una versione in inglese specifica,per chi si trovasse nella stessa situazione può' fare riferimento a quel post volendo,
    in cui c'è anche il link per quella versione di pcsuite

    EDIT:
    al limite verrà tolto,è il forum ufficiale miui non dovrebbe creare problemi,anzi spero aiuti a risolverli


    http://en.miui.com/thread-293457-1-1.html
    Ultima modifica di fabrizio6670; 03-02-17 alle 17:02

  10. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio6670 per il post:

    gintonik (03-02-17)

  11. #38
    Androidiano L'avatar di gintonik


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    280
    Smartphone
    GS1&3, Note3, ZZE551ML, Note8

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    ciao anchio ho risolto
    ma con una versione in inglese specifica,per chi si trovasse nella stessa situazione può' fare riferimento a quel post volendo,
    in cui c'è anche il link per quella versione di pcsuite
    ciao, se è un post di questo forum credo che tu possa mettere qui il link o almeno dire in quale sezione si trova oppure il nome del thread specifico (non per me ma per chi magari si trovasse in situazione analoga)
    La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy