CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 149
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][7.1.2] LineageOS 14.1 [gemini]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Parma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a installare questa ROM incuriosito dal tuo messaggio ma purtroppo non riesco perché nella procedura di avvio guidata quando scelgo di ripristinare app e dati da un account google esistente improvvisamente smette di funzionare e non mi fa andare avanti. Succede la stessa cosa se configuro il dispositivo come nuovo, l'installazione crasha e non va avanti. Ho installato l'ultimo firmware proposto nella discussione su xda e non ho fatto il wipe cache e dalvik alla fine. A te è successo?
    Ciao, per pirma cosa ti confermo che utilizzo ancora questa ROM quotidianamente e ne sono veramente soddisfatto.
    Io non go avuto questo problema probabilemte perchè sono partito da un'installazione pulita (non ho importato nulla con titanium se non il backup delle chat whatsapp da google) con la versione stable 2. Oggi sono alla stable 5.1 (fw 7.4.14) facendo gli aggiornamenti OTA proposti.

    Potresti partire da una versione più vecchia scaricandola dal sito dove si prelevano le ROM oppure posta sui xda e qualcuno dei dev ti aiuterà sicuramente (con me sono stati gentili)

  2.  
  3. #102
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Probabilmente è corrotto qualche file, potresti usare Miflash per installare una rom originale e successivamente rifare tutta la procedura....

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  4. #103
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pezo Visualizza il messaggio
    Ciao, per pirma cosa ti confermo che utilizzo ancora questa ROM quotidianamente e ne sono veramente soddisfatto.
    Io non go avuto questo problema probabilemte perchè sono partito da un'installazione pulita (non ho importato nulla con titanium se non il backup delle chat whatsapp da google) con la versione stable 2. Oggi sono alla stable 5.1 (fw 7.4.14) facendo gli aggiornamenti OTA proposti.

    Potresti partire da una versione più vecchia scaricandola dal sito dove si prelevano le ROM oppure posta sui xda e qualcuno dei dev ti aiuterà sicuramente (con me sono stati gentili)
    nemmeno io ho usato titanium backup volevo ripristinare le app installate dal mio account google, il problema è che mi crasha la procedura guidata e non c'è nessuna possibilità per andare avanti.
    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Probabilmente è corrotto qualche file, potresti usare Miflash per installare una rom originale e successivamente rifare tutta la procedura....

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    qualche file all'interno della ROM? Dici che non l'ha scaricata bene? Ora sono sull'ultima nightly di Lineage dovrei usare Miflash per tornare alla MIUI intendi?
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  5. #104
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wallace1991 Visualizza il messaggio
    qualche file all'interno della ROM? Dici che non l'ha scaricata bene? Ora sono sull'ultima nightly di Lineage dovrei usare Miflash per tornare alla MIUI intendi?
    \

    Non saprei, magari qualche file di sistema si e' corrotto durante i flash.
    Si esattamente, usa mi flash, per ripristinare la miui originale; seleziona wipe all (perderai tutti dati).
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. #105
    Androidiano L'avatar di Wallace1991


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    nei quartieri dove il sole del buon Dio non da' i suoi raggi
    Messaggi
    122
    Smartphone
    S8+,Mi5,G2-D802

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    \

    Non saprei, magari qualche file di sistema si e' corrotto durante i flash.
    Si esattamente, usa mi flash, per ripristinare la miui originale; seleziona wipe all (perderai tutti dati).
    Dovrei provare perché mi ha dato lo stesso problema con la nightly 14.1-20170425 però ho risolto tirando giù il menù a tendina e facendo l'accesso a google dalle impostazioni direttamente
    -Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
    -HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buonasera anche a voi il wifi è lento a scaricare?

  8. #107
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale93 Visualizza il messaggio
    buonasera anche a voi il wifi è lento a scaricare?
    Niente problema nel download, magari è il server dove scarichi.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ah ok grazie volevo sapere quanto fai di batteria, perche io faccio 3 ore di schermo( mi sembrano un po pochino ), e se hai usato qualche karnel in particolare

  10. #109
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Guarda io quando ho provato questa, usavo xceed e con kernel auditor limavo un po' le frequenze massime dei core, arrivavo a 4 e mezza 5....


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo per quanto riguarda il Mi5 e la Lineage OS. E' un po' che non metto più mano alle rom con telefoni Xiaomi e per questo Vi chiedo di essere comprensivi e di potermi dare qualche dritta nel mio intento di montare la Lineage OS.
    Parto col dirvi che ho già sbloccato il bootloader e installato la twrp 3.1.0.1.
    Ho letto per bene i primi post e mi scuso se vi chiedo di spiegarmi meglio i passi da fare. Ora ho la global stabile 8.1.2.0 .
    Ho letto di rom da installare come base per il firmware LineageOS, giusto? Ora io quindi dovrei installare l'ultima rom (7.2.9) da twrp? Per poi procedere con l'installazione del firmware Lineage? E' giusto?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi...

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy