CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

[KERNEL][MIUI] DragonXia [UBER][OVERCLOCK][gemini]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [KERNEL][MIUI] DragonXia [UBER][OVERCLOCK][gemini]

    DragonXia-MIUI



    Funzioni
    Spoiler:




    Informazioni OverClock

    Variante 32GB: CPU - 2.0 GHz/1.6 GHz & GPU - 652 MHz
    Variante 64GB: CPU - 2.3 GHz/1.7 GHz & GPU - 652 MHz



    Download

    Versione OverClock: LINK
    Versione Stable: LINK



    Procedimento

    Installare tramite TWRP, consigliati wipe cache e wipe dalvik cache



    CONSIGLIO: fare un backup prima di provare l'installazione! Nel caso il telefono non si avviasse o il kernel non vi piacesse/non funzionasse bene per tornare al kernel stock un metodo è quello del reflash della ROM completa facendo solo wipe cache e dalvik cache.



    fonte
    Ultima modifica di Fortinho; 17-02-17 alle 16:32
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Vorrei porre una domanda forse stupida ma che mi preme molto. Siccome per curiosità ho testato la AICP 7.1.1 nightly sul mio Mi5 e ho installato un mod audio super (Byohazard), mi chiedevo se fosse possibile utilizzare questo Kernel su MIUI.it . Voglio ritornare alla Miui (Android stock mi ha già stancato) ma non vorrei rinunciare alla mod audio che è fantastica. Però avendo bisogno del Selinux su permissive (e quindi dell'init.id support) su rom MIUI non si può installare. Mettendo questo Kernel è possibile?
    Grazie delle risposte

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Vorrei porre una domanda forse stupida ma che mi preme molto. Siccome per curiosità ho testato la AICP 7.1.1 nightly sul mio Mi5 e ho installato un mod audio super (Byohazard), mi chiedevo se fosse possibile utilizzare questo Kernel su MIUI.it . Voglio ritornare alla Miui (Android stock mi ha già stancato) ma non vorrei rinunciare alla mod audio che è fantastica. Però avendo bisogno del Selinux su permissive (e quindi dell'init.id support) su rom MIUI non si può installare. Mettendo questo Kernel è possibile?
    Grazie delle risposte

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ciao, in realtà sulla Miui Viper4android e simili si possono installare senza problemi, io li ho installati sia sulla 7 che sulla 8, su Nougat non penso cambi molto.

    Ti serve chiaramente il root, prima devi installare Busybox e poi Il mod in questione; ti consiglio di installare entrambi da recovery.

    Per cambiare il Selinux a Permissive bastano semplici applicazioni come Selinux Mode Changer.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wawalord Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtà sulla Miui Viper4android e simili si possono installare senza problemi, io li ho installati sia sulla 7 che sulla 8, su Nougat non penso cambi molto.

    Ti serve chiaramente il root, prima devi installare Busybox e poi Il mod in questione; ti consiglio di installare entrambi da recovery.

    Per cambiare il Selinux a Permissive bastano semplici applicazioni come Selinux Mode Changer.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Viper Android Fx da solo l'ho installato anche io sulla MIUI, ma non mi ha convinto, preferendo l'equalizzazione di base della MIUI. La mod che voglio installare invece (La Byohazard sound Mod) va ad inserire le librerie dei maggiori protocolli HiFi (Dirac Audio Hd, Dolby atmos, Soundalive, Le librerie Sony ecc) e in più Viper Android e ha bisogno di init.id support e Selinux Permissive per funzionare. Si potrebbe ovviare alla cosa con Kernel Auditor, impostando l'emulazione init.id e con l'Apk che mi hai suggerito (che tra l'altro sto usando adesso sulla AICP 7.1.1)?
    Potrebbe funzionare?

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Puoi provare, il kernel stock non offre granché però il supporto alle init.id potrebbe esserci. Male che vada puoi fare qualche tentativo utilizzando il Terminal Emulator, ora non ricordo i comandi ma su internet si trovano.

    Comunque sulla Miui la qualità con auricolari è ottima, specialmente se hai auricolari Piston (c'è l'impostazione ad hoc), giocare con effetti e equalizzatore ha senso se proprio vuoi un profilo molto personalizzato. Diverso il discorso per l'audio da speaker che è secondo me sottotono, volume non altissimo e qualità nella media, io a proposito avevo utilizzato semplicemente Dolby Atmos e Dolby Digital Plus, ottimo sound senza smanettamenti nelle impostazioni.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Wawalord per il post:

    Salistrari (09-02-17)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta.

    Sono d'accordo con te che l'equalizzazione della MIUI è ottima e con cuffie Piston la cosa migliora ancora di più.
    Ho le Piston 2 e le Hybrid e vanno a meraviglia.
    Ma credimi questa mod audio che ho provato su AiCp e RR è veramente qualcosa di fenomenale. Tira fuori tutto il potenziale del chip audio del mi5 ancora meglio della MIUI ed è una goduria per le orecchie.
    Il Dolby Atmos, incluso nella mod, aiuta lato speaker e vivavoce, mentre Viper e tutti i filtri HiFi contenuti nella mod permettono una personalizzazione incredibilmente ampia per quanto riguarda ogni genere di musica.
    Cmq, faccio un tentativo appena esce la nuova versione della MIUI.it
    Se non dovesse andare a buon fine, deciderò se tenere la MIUI è rinunciare alla mod o ritornare alla AICP
    Grazie a tutti per le risposte

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    @Salistrari , potresti gentilmente indirizzarmi alla mod audio da te menzionata, compatibile col mi5 ed Aicp?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Viper Android Fx da solo l'ho installato anche io sulla MIUI
    Ciao Salistrari ho provato a installare Viper4android sull'ultima MIUI ma non riesco a installre i driver, mi esce il messaggio: "The busybox installation founf on your device does not work..."
    Idee su come risolvere? Grazie

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Wawalord


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 72 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bagabagy Visualizza il messaggio
    Ciao Salistrari ho provato a installare Viper4android sull'ultima MIUI ma non riesco a installre i driver, mi esce il messaggio: "The busybox installation founf on your device does not work..."
    Idee su come risolvere? Grazie
    Reinstallare Busybox, se non riesci da App prova da recovery.
    Oneplus 5 - OOS 4.5.14 - blu_spark kernel r45

    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 16 GB (Kenzo) - Unofficial Slim Rom M - Radon Kernel V 3.4

    LG G2 D802 32 GB - AICP 11 - Lambda Kernel Hypnose R8

    Huawei Ascend P1 - Custom P1 XL battery and back cover - CM11 by Niisp - XyyX Kernel

  12. #10
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie Wawalord ho risolto con al versione 6.0 mod di Viper4android che contiente già il driver.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy