CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

[GUIDA][TOOL] Miflash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    provato subito ,nulla da fare ,eppure quando lo collego e lo scollego da pannello di controllo,sistema ,hardware lo vede come porta qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM07) IN COM & LTP

    https://drive.google.com/file/d/1_kG...ew?usp=sharing
    Hai postato la schermata di un tool (xiaomitool) che non è oggetto di questa discussione.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai postato la schermata di un tool (xiaomitool) che non è oggetto di questa discussione.
    si scusami non mi ero accorto ,ascolta ,e possibile che sbaglio o che nella rom che scarico mancano dei file importanti?
    https://drive.google.com/file/d/1Lz9...ew?usp=sharing
    SAMSUNG GALAXY S8 PLUS ORCHID GRAY

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    si scusami non mi ero accorto ,ascolta ,e possibile che sbaglio o che nella rom che scarico mancano dei file importanti?
    https://drive.google.com/file/d/1Lz9...ew?usp=sharing
    Non vedo l'immagine

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    si scusami non mi ero accorto ,ascolta ,e possibile che sbaglio o che nella rom che scarico mancano dei file importanti?
    https://drive.google.com/file/d/1Lz9...ew?usp=sharing
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non vedo l'immagine
    Quoto.
    @STREAK17 cerca di usare un url shortner (quello di google va benissimo ---> https://goo.gl/) in modo che riusciamo a vedere le foto senza che il sistema tagli il link.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    AleBerlo (14-09-18)

  7. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto.
    @STREAK17 cerca di usare un url shortner (quello di google va benissimo ---> https://goo.gl/) in modo che riusciamo a vedere le foto senza che il sistema tagli il link.
    Quello di big G mi sa che non funziona più.

    Per postare immagini può guardare qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7916098

  8. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito



    imparo velocemente ,speriamo risolva il problema
    SAMSUNG GALAXY S8 PLUS ORCHID GRAY

  9. #27
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio


    imparo velocemente ,speriamo risolva il problema
    La struttura della cartella è corretta.

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti , sto cercando di rianimare un Redmi S2 di un mio amico a seguito di un aggiornamento OTA andato male. Il cellulare dovrebbe avere il bootloader bloccato ,se è così mi sembra che non si può flashare da MiFlash(se non ricordo male ) ed è fermo in modalità Fastboot e per questo pensavo sinceramente di poter risolvere in fretta con un falsh di una rom stock globale. Purtroppo ancora tutt'ora non sono riuscito nell'intento ! Temo che il problema sia dovuto principalmente al fatto che il proprietario non abbia mai attivato il debug USB nelle opzioni sviluppatore e questo comporta il mancato dialogo tra il cellulare ed il PC di conseguenza MiFlash non va , come non va , neanche MiPcSuite . La cosa strana è che MiFlash rileva il dispositivo ma mi da errore quando avvio il flash (parla di partizione corrotta più o meno) , mentre MiPcSuite neanche per sogno ! Ora non so se dipende dal bootloader bloccato o dal debug , quindi vi chiedo : Sapete un modo per Attivare il debug USB da Fastboot ,magari con comandi ADB speciali ?
    Ultima modifica di bettuccio; 01-11-18 alle 17:35

  11. #29
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sto cercando di rianimare un Redmi S2 di un mio amico a seguito di un aggiornamento OTA andato male. Il cellulare dovrebbe avere il bootloader bloccato ,se è così mi sembra che non si può flashare da MiFlash(se non ricordo male ) ed è fermo in modalità Fastboot e per questo pensavo sinceramente di poter risolvere in fretta con un falsh di una rom stock globale. Purtroppo ancora tutt'ora non sono riuscito nell'intento ! Temo che il problema sia dovuto principalmente al fatto che il proprietario non abbia mai attivato il debug USB nelle opzioni sviluppatore e questo comporta il mancato dialogo tra il cellulare ed il PC di conseguenza MiFlash non va , come non va , neanche MiPcSuite . La cosa strana è che MiFlash rileva il dispositivo ma mi da errore quando avvio il flash (parla di partizione corrotta più o meno) , mentre MiPcSuite neanche per sogno ! Ora non so se dipende dal bootloader bloccato o dal debug , quindi vi chiedo : Sapete un modo per Attivare il debug USB da Fastboot ,magari con comandi ADB speciali ?
    Personalmente non conosco metodi per attivare il debug senza passare da opzioni sviluppatore.

    Per usare Miflash con bootloader bloccato devi mettere il telefono in edl mode, prova con telefono in fastboot a dare da prompt il comando "fastboot oem edl" e vedi da gestione dispositivi di windows se e come viene riconosciuto.

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Personalmente non conosco metodi per attivare il debug senza passare da opzioni sviluppatore.

    Per usare Miflash con bootloader bloccato devi mettere il telefono in edl mode, prova con telefono in fastboot a dare da prompt il comando "fastboot oem edl" e vedi da gestione dispositivi di windows se e come viene riconosciuto.


    Ho risolto in altro modo per fortuna. Mi stavo torturando inutilmente con MiPcSuite sul mio PC vista ! Dopo aver installato centinaia di volte i driver senza successo , poi ho acceso il tablet Windows 10 , ho installato driver e MiPcSuite la versione 3 perché la 2xxx crashava ! Mi ha riconosciuto in modo corretto il cellulare . Questa versione però è in Cinese ma sono riuscito al primo tentativo a scaricare il firmware più recente e a installarlo poi ci ha pensato lui . Cellulare ripristinato ! Pensavo non potesse più riconoscerlo mi stavo dannando pure da ADB ma alla fine il problema era solo Windows Vista . Grazie comunque amico .

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy