CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 201
Discussione:

[TOOL][UNOFFICIAL] XiaoMiTool [Agg. V2 9.3.18 alpha]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Grande software e sviluppatore, mi ha risolto una bella rogna, non potevo più aggiornare il telefono perchè la twrp non riconosceva il modello, birra pienamente meritata
    Spoiler:
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  2.  
  3. #162
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, scusate la domanda stupida, ma questo tool potrebbe cambiare una rom global, con un'altra rom global senza dover sbloccare il bootloader? Vorrei cambiare la rom originale di un Redmi 5 NDAMIFA (global stabile brandizzato TIM), con una rom NDAMIFI (global stabile "no brand"). Per lo meno non devo più aspettare i comodi di TIM che mi fa stare ancora con la MIUI 9... grazie.

  4. #163
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da E2k Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, scusate la domanda stupida, ma questo tool potrebbe cambiare una rom global, con un'altra rom global senza dover sbloccare il bootloader? Vorrei cambiare la rom originale di un Redmi 5 NDAMIFA (global stabile brandizzato TIM), con una rom NDAMIFI (global stabile "no brand"). Per lo meno non devo più aspettare i comodi di TIM che mi fa stare ancora con la MIUI 9... grazie.
    Che io sappia la rom si può tranquillamente installare da recovery stock. Almeno su Mix 2s e Poco F1 è così.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #164
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Che io sappia la rom si può tranquillamente installare da recovery stock. Almeno su Mix 2s e Poco F1 è così.
    A sì? Scusa, ma è il mio primo Xiaomi e non sono ancora abituato ad alcuni procedimenti. Potresti linkarmi un tutorial o qualcosa per approfondire? Grazie comunque per la risposta!

  6. #165
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da E2k Visualizza il messaggio
    A sì? Scusa, ma è il mio primo Xiaomi e non sono ancora abituato ad alcuni procedimenti. Potresti linkarmi un tutorial o qualcosa per approfondire? Grazie comunque per la risposta!
    Sarebbe più opportuno che ti indirizzasse un possessore. In ogni caso sul sito en.miui.com trovi sia la rom che il tutorial in Inglese.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #166
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da E2k Visualizza il messaggio
    A sì? Scusa, ma è il mio primo Xiaomi e non sono ancora abituato ad alcuni procedimenti. Potresti linkarmi un tutorial o qualcosa per approfondire? Grazie comunque per la risposta!
    http://en.miui.com/thread-3852597-1-1.html

  8. #167
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio entrambi per la disponibilità e la gentilezza, purtroppo nell'elenco dei dispositivi che supportano l'aggiornamento via updater c'è specificato che lo fa il 5A ed il 5 Plus ma niente 5 "normale". Peccato perché alla fine vorrei solamente renderlo "no brand" e ricevere gli aggiornamenti in tempo reale evitando gli infiniti tempi d'attesa della TIM, senza dover sbloccare il bootloader e/o installare la recovery custom. Per cui torno a riporre le mie speranze su questo tool. :/

  9. #168
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da E2k Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio entrambi per la disponibilità e la gentilezza, purtroppo nell'elenco dei dispositivi che supportano l'aggiornamento via updater c'è specificato che lo fa il 5A ed il 5 Plus ma niente 5 "normale". Peccato perché alla fine vorrei solamente renderlo "no brand" e ricevere gli aggiornamenti in tempo reale evitando gli infiniti tempi d'attesa della TIM, senza dover sbloccare il bootloader e/o installare la recovery custom. Per cui torno a riporre le mie speranze su questo tool. :/
    Prova la procedura che ti ho postato, quella è riferita al passaggio da stabile a developer ma va bene anche per quello che vuoi fare tu.

  10. #169
    E2k
    E2k non è in linea
    Baby Droid L'avatar di E2k


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Prova la procedura che ti ho postato, quella è riferita al passaggio da stabile a developer ma va bene anche per quello che vuoi fare tu.
    Niente. Ho provato con la miui_HM5Global_V10.1.2.0.NDAMIFI_6afa536b21_7.1.zi p sopra la mia MIUI Global 9.5 | Stabile | 9.5.12.0(NDAMIFA) e mi dice (in inglese) qualcosa come: "l'operatore di rete è differente da quello contenuto in questo pacchetto di ripristino". Probabilmente nella mia rom c'è una specie di protezione per evitare di sbrandizzarlo così facilmente. Peccato, grazie comunque per il tempo e la pazienza. :c



    Edit: Risolto sbloccando il bootloader con Miflash Unlock, flashando la nuova rom con Miflash e richiudendo il bootloader con adb. Soddisfattissimo del risultato!
    Ultima modifica di E2k; 23-12-18 alle 01:49

  11. #170
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    484
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    si può mettere il solo root al telefono tramite questo tools?

    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

Pagina 17 di 21 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy