CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL][8.0] LineageOS 15 [gemini]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    concordo, ma devo fare diverse considerazioni. ho un mi5 quasi nuovo, nessun difetto.. da poco è il mio telefono principale... quindi non posso permettermi di fare test, i serve e lo devo usare. detto questo, mi piace la miui, adoro le sue finezze. però hanno davvero rotto con gli update della stabile che non risolvono bug anzi li aggiungono... l'ultima 9.6.1 è un massacro, finalmente oreo, ma zero notifiche via led... al momento ho rimesso la 9.5.2 miui.it solo perchè la miui 9.5.5 ufficiale ha ancora qualche difetto di traduzione, e la miui.it ha il rendering dei font migliore. provato los e eax come aosp. devo dire che sono velocissime, ma hanno sempre qualcosa che non va... audio, fotocamera, batteria... le note dolenti. ogni update tenta di risolvere qualcosa, ma a volte scassa qualche altra cosa.. uffffaaaa. ho conservato la eax 4.6 anche se vecchia perchè è stata la rom più performante lato batteria che ho avuto col mi5... perchè era l'ultima senza kernel modificato, appena hanno iniziato a pasticciare, tanti saluti alla stabilità...

    considerazioni a parte, al prezzo pagato è ancora un top di gamma, solo l'autonomia è carente... però non ho 400 euro per il mi8, quindi il mi5 resta sulla breccia... e spero ancora per un pò.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    xandreasx (19-07-18)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    concordo, ma devo fare diverse considerazioni. ho un mi5 quasi nuovo, nessun difetto.. da poco è il mio telefono principale... quindi non posso permettermi di fare test, i serve e lo devo usare. detto questo, mi piace la miui, adoro le sue finezze. però hanno davvero rotto con gli update della stabile che non risolvono bug anzi li aggiungono... l'ultima 9.6.1 è un massacro, finalmente oreo, ma zero notifiche via led... al momento ho rimesso la 9.5.2 miui.it solo perchè la miui 9.5.5 ufficiale ha ancora qualche difetto di traduzione, e la miui.it ha il rendering dei font migliore. provato los e eax come aosp. devo dire che sono velocissime, ma hanno sempre qualcosa che non va... audio, fotocamera, batteria... le note dolenti. ogni update tenta di risolvere qualcosa, ma a volte scassa qualche altra cosa.. uffffaaaa. ho conservato la eax 4.6 anche se vecchia perchè è stata la rom più performante lato batteria che ho avuto col mi5... perchè era l'ultima senza kernel modificato, appena hanno iniziato a pasticciare, tanti saluti alla stabilità...

    considerazioni a parte, al prezzo pagato è ancora un top di gamma, solo l'autonomia è carente... però non ho 400 euro per il mi8, quindi il mi5 resta sulla breccia... e spero ancora per un pò.
    Assolutamente d'accordo!
    Il mi5 lo comprai 1 anno e mezzo fa a 210€ nuovo ed è stato il miglior rapporto qualità/prezzo per uno smartphone.
    Io ho utilizzato la global stabile all'inizio(e anche se era ottima non mi trovavo benissimo) e poi recentemente la global beta che ho trovato formidabile!
    Questa LOS per ora non ha presentato nessun bug. Semplicemente lenta e assetata di batteria
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy