CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Sblocco del bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    Lanciando MiflashUnlock mi loggo con l'account Miui che avevo già e mi rende una bella pagina bianca con l'immagine piccola rotonda del mio account , il mio numero di account , e la frase

    " Your device isn't supported by Mi Unlock "

    Go to unlock.update.miui.com for Mi Unlock Support and view the progress ...


    clicco su GO , mi appare una pagina nera e rimane li ferma .... boh ...

    Che posso fare ?

    Attendo vs. preziosi consigli ....
    Hai ricevuto l'autorizzazione da parte di Xiaomi per lo sblocco?
    Che ROM hai sul telefono?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    rockrider81 (25-10-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Il telefono mi è arrivato oggi alle 14:00 ...

    Ho chiesto uno sblocco ma ricevuto un SMS sul telefono vecchio ed ho usato quello , mi ha reso che il codice non era valido, probabilmente ha abbinato il mio account al RedMi N2 e mi ha detto "marameo" ...

    Ovviamente ho la ROM official Cina / English ...

    Ho due SIM attive , una del lavoro, vorrei tentare creando un account usando il numero del lavoro e vedere se riesco a farlo con quello ma se avete qualche altro consiglio mi fermo ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Ho chiesto uno sblocco ma ricevuto un SMS sul telefono vecchio ed ho usato quello , mi ha reso che il codice non era valido, probabilmente ha abbinato il mio account al RedMi N2 e mi ha detto "marameo"
    Probabilmente è in questo l'intoppo. Sei loggato con l'account Xiaomi nel Mi 5s Plus?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    Giacasale (25-10-16),rockrider81 (25-10-16)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Il telefono mi è arrivato oggi alle 14:00 ...

    Ho chiesto uno sblocco ma ricevuto un SMS sul telefono vecchio ed ho usato quello , mi ha reso che il codice non era valido, probabilmente ha abbinato il mio account al RedMi N2 e mi ha detto "marameo" ...

    Ovviamente ho la ROM official Cina / English ...

    Ho due SIM attive , una del lavoro, vorrei tentare creando un account usando il numero del lavoro e vedere se riesco a farlo con quello ma se avete qualche altro consiglio mi fermo ....
    Io ho avuto un analogo problema. Arrivava al 50% e poi si bloccava. Dicendo che non poteva installare perché il Device era diverso. Ho spento tutto, ho messo la sim, sono andato nell'account Mi e ho verificato che pure questo cellulare fosse registrato. A quel punto ho avviato il programma ed è andato a buon fine.
    Probabilmente pure a te Mi non ha ancora memorizzato il cellulare nuovo.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    rockrider81 (25-10-16)

  9. #15
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Si
    devo fare un pò di ordine anche per capirci qualcosa perchè se ne hai più di un account impazzisci

    vi chiedo scusa per la rottura ...

    - avevo ho 3 account , uno l'ho eliminato di brutto ed quello che aveva collegato il redmi ... vabbè non ho perso nulla
    - il secondo non è collegato a nessun device e lo voglio eliminare ....
    - uno l'ho creato nuovo solo che non riesco ad abbinarlo al telefono perchè il numero era già abbinato all'account precedente che non è quello che ho eliminato ... porca paletta :-)

    Ora sono in ufficio ma dopo mi metto a casa con calma e parto da zero ....

    PS: device da SOGNO ! .....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  10. #16
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Si
    devo fare un pò di ordine anche per capirci qualcosa perchè se ne hai più di un account impazzisci

    vi chiedo scusa per la rottura ...

    - avevo ho 3 account , uno l'ho eliminato di brutto ed quello che aveva collegato il redmi ... vabbè non ho perso nulla
    - il secondo non è collegato a nessun device e lo voglio eliminare ....
    - uno l'ho creato nuovo solo che non riesco ad abbinarlo al telefono perchè il numero era già abbinato all'account precedente che non è quello che ho eliminato ... porca paletta :-)

    Ora sono in ufficio ma dopo mi metto a casa con calma e parto da zero ....

    PS: device da SOGNO ! .....
    Non è che hai eliminato l'account che avevi usato per chiedere lo sblocco?
    Io ho l'account che corrisponde al mio numero di cellulare, ora all'account sono associati 2 dispositivi.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    rockrider81 (25-10-16)

  12. #17
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Non è che hai eliminato l'account che avevi usato per chiedere lo sblocco?
    Io ho l'account che corrisponde al mio numero di cellulare, ora all'account sono associati 2 dispositivi.
    ed era quello che voleva fare io ma poi mi sono saltati fuori 3 account ... lasciamo perdere ....

    Allora ...
    pare che la procedura sia partita .... questo è quello che mi ha reso la pagina del sito http://www.miui.com/unlock/apply.php ... ditemi se va bene.

    Apply for unlocking permissions

    Submitted. Please wait for the review.

    After your application is approved, we will send an SMS notification to your cell phone.
    If you have not got any info after 10 days, please post a thread in Complaints/Advice section of MIUI Global Forum.

    Go to Forum>>


    Ho lavorato loggandomi prima sul PC con Chrome e tenendomi " loggato"

    DOMANDE PIRLA FATTE E RIFATTE.... :
    Secondo voi quanto dovrò aspettare che mi arrivi il messaggino ?
    Il codice di sblocco ha una durata tipo 5 minuti ed alla ricezione devo correre a prenderlo per sbloccarlo ?
    Posso rimettermi la SIM su mio RerMi Note 2 ?? purtroppo è quella aziendale e mi serve per lavoro .

    Tanto dovrebbe arrivarmi solo un classico SMS con il codice di sblocco .. giusto ?
    Poi la rimetto nella bestia e procedo con lo sblocco ...anche se penso che non serva perchè per quella operazione si opera in "fastboot" .
    Ultima modifica di rockrider81; 25-10-16 alle 22:36
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    ed era quello che voleva fare io ma poi mi sono saltati fuori 3 account ... lasciamo perdere ....

    Allora ...
    pare che la procedura sia partita .... questo è quello che mi ha reso la pagina del sito http://www.miui.com/unlock/apply.php ... ditemi se va bene.

    Apply for unlocking permissions

    Submitted. Please wait for the review.

    After your application is approved, we will send an SMS notification to your cell phone.
    If you have not got any info after 10 days, please post a thread in Complaints/Advice section of MIUI Global Forum.

    Go to Forum>>


    Ho lavorato loggandomi prima sul PC con Chrome e tenendomi " loggato"

    DOMANDE PIRLA FATTE E RIFATTE.... :
    Secondo voi quanto dovrò aspettare che mi arrivi il messaggino ?
    Il codice di sblocco ha una durata tipo 5 minuti ed alla ricezione devo correre a prenderlo per sbloccarlo ?
    Posso rimettermi la SIM su mio RerMi Note 2 ?? purtroppo è quella aziendale e mi serve per lavoro .

    Tanto dovrebbe arrivarmi solo un classico SMS con il codice di sblocco .. giusto ?
    Poi la rimetto nella bestia e procedo con lo sblocco ...anche se penso che non serva perchè per quella operazione si opera in "fastboot" .
    1) A me è arrivato dopo 3 giorni.
    2) Nessun codice, ti dice solo che hai l'ok
    3) Si, puoi usare tranquillamente il RN2.
    Al momento di sbloccare accertati di essere loggato con il Mi account e che tra i dispositivi associati a tale account sia visibile il Mi 5S Plus. Durante la fase di unlock, anche se pare non sia necessario, meglio mettere la sim.
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  14. #19
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    1) A me è arrivato dopo 3 giorni.
    2) Nessun codice, ti dice solo che hai l'ok
    3) Si, puoi usare tranquillamente il RN2.
    Al momento di sbloccare accertati di essere loggato con il Mi account e che tra i dispositivi associati a tale account sia visibile il Mi 5S Plus. Durante la fase di unlock, anche se pare non sia necessario, meglio mettere la sim.
    Grazie 100000000 a tutti !!!

    TUTTO A POSTO !!!

    Stanotte mi è arrivato un SMS

    " You've been granted the permission to unlock your device ( Mi Account 165XXXXXXX ) . Download Mi Unlock Tool at http : / /en.miui. com / unlock/]Apply for unlocking Mi devices"

    Sul Mi5s Ho verificato l'account e di essere loggato OK
    Per sicurezza mi sono loggato anche col PC OK (sul PC non vedo però i dispositivi associati ...)
    Fatto partire il soft MiFlashUnlock_1.1.0317.1_en
    Dopo che ha macinato un pò ho dato ok e unlock ...
    risultato : https://drive.google.com/file/d/0B4T...ew?usp=sharing

    Ora sto copiando dentro le ROM EU e provo a caricare la TWRP , grazie anche alle mittike guide di Fortinho e di Aleberlo .

    Un passo alla volta e ci sono !!
    Ultima modifica di rockrider81; 26-10-16 alle 09:24
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  15. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    AleBerlo (26-10-16)

  16. #20
    Androidiano L'avatar di temeeee


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    Vengo al problema:
    Ho acquistato di recente da Grossoshop un Xiaomi mi5s plus. Ho letto tutti i vari tread prima di avventurarmi in sblocchi di bootloader o quant'altro. Vi spiego i passaggi che ho eseguito in ordine. Mi sono iscritto sul sito xiaomi, ho aspettato l'sms di conferma che mi è arrivato lunedi 24/10 sera. Martedì 25/10 mi è arrivato il dispositivo con rom china stable. Martedì sera ho provato a sbloccare il bootloader (ho installato i driver adb aggiornato alla china developer scaricato i vari tools per lo sblocco e avviato in fastboot) ma arrivato al 50% il tool si blocca con sempre lo stesso errore (Could not Verify Device) nonostante il sito xiaomi riconosca la mia posizione ed il dispositivo sia registrato.
    Grazie mille
    Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy