Originariamente inviato da
rockrider81
Mi scuso con gli amministratori se sbaglio anche perchè sto capendo certe cose un pò alla volta ....
Con lo smartphone Xiaomi (non solo con il PC) devi essere "fisicamente" loggato sul tuo account e solo così Xiaomi riconoscerà il modello e lo registrerà sul tuo account e conseguentemente poi riuscirà a rilasciare lo sblocco.
Per questo riconoscimento tecnico "pare" sia necessario un pò di tempo dalla prima accensione ed accesso all'account dallo smartphone .
Ogni account utente ha dentro tutti i devices Xiaomi registrati , io mi sono trovato anche la Mi Band che avevo 1 mese fa .....
Pertanto riprova di nuovo anche con la SIM inserita, come dice Aleberlo controlla sul telefono se sei loggato con il modello del cell .... vai su MIFlash Unlock clicca e dovrebbe andare tutto a buon fine in quanto se stato già abilitato (vedi SMS ricevuto ) .
Altrimenti , come ULTIMA spiaggia, mal che vada parti da zero ,
elimina l'account COMPLETAMENTE , resetta il terminale e riaccendilo come fosse nuovo , crea un account e rifai la procedura .