CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
Discussione:

[SOS MODDING][Mi 5s Plus][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING][Mi 5s Plus][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

    Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Mi 5s Plus (codename: natrium).
    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là (per esempio: SBLOCCO BOOTLOADER)

    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.

    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).

    Per quanto riguarda Xposed, ho creato una discussione-guida nella sezione apposita, vi invito a discuterne là.

    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 13-10-16 alle 16:55
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Segnalo che xiaomi.eu ha rilasciato la rom 6.10.13 per il MI 5S Plus (Natrium).
    Per poterla effettivamente utilizzare si dovrà tuttavia attendere il rilascio della twrp dedicata.
    Attendo segnalazioni in merito.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Segnalo che xiaomi.eu ha rilasciato la rom 6.10.13 per il MI 5S Plus (Natrium).
    Per poterla effettivamente utilizzare si dovrà tuttavia attendere il rilascio della twrp dedicata.
    Attendo segnalazioni in merito.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Domanda scema , ma quelli che l'hanno creata come l'hanno flasciata ? con MIUI ROM Flashing Tool (Size: 31MB) ? ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Segnalo a @Fortinho che è stata rilasciata la TWRP, comune sia per il Natrium (Mi 5S Plus) che per il Capricorn (Mi 5S): https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=50678
    Segnalo anche che questa sezione modding è segnata nel titolo solo per MI 5S e non c'è quella del MI 5S PLUS .
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    Fortinho (21-10-16),Giacasale (21-10-16)

  7. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Segnalo a @Fortinho che è stata rilasciata la TWRP, comune sia per il Natrium (Mi 5S Plus) che per il Capricorn (Mi 5S): https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=50678
    Segnalo anche che questa sezione modding è segnata nel titolo solo per MI 5S e non c'è quella del MI 5S PLUS .
    Tutto fatto!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html

    Gradirei feedback sulla TWRP nella discussione dedicata (occhio alle note in basso!)
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    AleBerlo (21-10-16),iLuke (21-10-16),rockrider81 (21-10-16)

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Tutto fatto!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html

    Gradirei feedback sulla TWRP nella discussione dedicata (occhio alle note in basso!)
    Sei un drago @Fortinho! Nemmeno il tempo di leggere un altro thread che hai già pubblicato il tutto! Fenomenale! Appena mi arriva ovviamente parto e via di feedback!
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    Fortinho (21-10-16)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Una delle cose non proprio bellissime della Miui 8 è la parte dedicata ai toggle. Si può modificare grazie ad uno zip creato da Mi-Globe (ex progetto sMiui) che potete trovare qui: http://mi-globe.com/index.php/2016/1...-8-beauty-mod/
    Potete scegliere solo la funzione "beauty" o anche, assieme, il "Center Clock". Io ho installato entrambe.



    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho ordinato questo cell ma essendo il primo xiaomi ho bisogno di aiuto. Ho letto un po' la sezione ma spero siate comprensivi e mi chiariate alcune cose.
    L'ho preso su grossoshop e la descrizione diceva rom stock con cinese e inglese.

    Vado a raffica:
    1 in questo momento con lingua italiana esistono solo ma multilanguage developer e la miui?tra le due la più stabile secondo voi quale sarebbe?

    2 per installare entrambe dovrò comunque sbloccare il bootloader?

    3 ho iniziato la procedura per farmi dare l'autorizzazione per lo sblocco bootloader. Però la guida dice che si deve partire dalla rom cinese developer. Non trovo la guida per metterla.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho ordinato questo cell ma essendo il primo xiaomi ho bisogno di aiuto. Ho letto un po' la sezione ma spero siate comprensivi e mi chiariate alcune cose.
    L'ho preso su grossoshop e la descrizione diceva rom stock con cinese e inglese.

    Vado a raffica:
    1 in questo momento con lingua italiana esistono solo ma multilanguage developer e la miui?tra le due la più stabile secondo voi quale sarebbe?

    2 per installare entrambe dovrò comunque sbloccare il bootloader?

    3 ho iniziato la procedura per farmi dare l'autorizzazione per lo sblocco bootloader. Però la guida dice che si deve partire dalla rom cinese developer. Non trovo la guida per metterla.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    La xiaomi.eu va benissimo. Altrettanto bene la Miui.it. Sono della stessa famiglia.
    Per installare qualunque custom rom si deve sbloccare il bootloader.
    Quale guida hai letto? Sia nel blog di Grossoshop che nella guida di @Fortinho in questo forum non si dice che si deve partire dalla China developer. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=521978
    Io ho comprato da Grossoshop con la tua stessa rom e, seguendo le due guide, ho sbloccato senza problemi.
    Ovviamente, una volta sbloccato il bootloader dovrai installare la TWRP, via fastboot, seguendo la chiara guida di @Fortinho[/MENTION/] https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=523860 e poi flashare la rom che desideri ed eventualmente SuperSu per avere anche il root (anche qui Fortinho ti è amico, basta leggere attentamente il thread dedicato:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=523859)
    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 18-11-16 alle 16:35
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    La xiaomi.eu va benissimo. Altrettanto bene la Miui.it. Sono della stessa famiglia.
    Per installare qualunque custom rom si deve sbloccare il bootloader.
    Quale guida hai letto? Sia nel blog di Grossoshop che nella guida di @Fortinho in questo forum non si dice che si deve partire dalla China developer. [GUIDA][UFFICIALE] Perché il blocco del bootloder + guida allo sblocco + Unlock Tool - Modding Xiaomi Mi 5s Plus - Androidiani
    Io ho comprato da Grossoshop con la tua stessa rom e, seguendo le due guide, ho sbloccato senza problemi.
    Ovviamente, una volta sbloccato il bootloader dovrai installare la TWRP, via fastboot, seguendo la chiara guida di @Fortinho[/MENTION/] [RECOVERY][natrium] TWRP per Xiaomi Mi 5s Plus + installazione + permessi di root - Modding Xiaomi Mi 5s Plus - Androidiani e poi flashare la rom che desideri ed eventualmente SuperSu per avere anche il root (anche qui Fortinho ti è amico, basta leggere attentamente il thread dedicato:
    [ROM][DOWNLOAD + GUIDA] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu - Modding Xiaomi Mi 5s Plus - Androidiani)
    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    ho letto questo nella guida:

    Device con bootloader bloccato con l'utlima ROM China Developer al momento dello sblocco, non della richiesta

    cosa significa allora?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy