CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 103
Discussione:

[SOS MODDING][Mi 5s Plus][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Premesso che non esistono Global Stable con la lingua italiana, ci sono modalità di installare la lingua la lingua italiana e il Play Store, senza dover sbloccare il bootloader (con Mi Flash), probabilmente chi ti ha venduto il telefono ha fatto quest'operazione, ogni Custom rom necessita dello sblocco del bootloader, seguendo la guida di @Fortinho (vedi il link qualche post precedente).

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    esiste un modo per vedere dal telefonino se il bootloader è sboccato? grazie.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    esiste un modo per vedere dal telefonino se il bootloader è sboccato? grazie.
    Se non lo hai sbloccato tu il bootloader è bloccato. Nessuno può sbloccare il bootloader all'infuori del proprietario, titolare di Mi account. Ti consiglio di perdere cinque minuti per leggere la pagina dedicata curata egregiamente da @Fortinho, dove spiega i dettagli, sia delle ragioni che hanno indotto xiaomi a inserire il blocco sui propri device che della modalità di sblocco. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=521978

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AleBerlo; 20-11-16 alle 11:37
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. #23
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pensionato Visualizza il messaggio
    esiste un modo per vedere dal telefonino se il bootloader è sboccato? grazie.
    Installi gli eseguibili di adb e fastboot su pc Windows, se non li hai già, poi dai i seguenti comandi da pc tramite prompt comandi col terminale in fastboot:

    - fastboot devices (riconoscimento terminale)

    - fastboot oem device-info

    Dal risultato vedi se è bloccato o no.
    Comunque se non l'hai fatto tu al 99,99 per cento è bloccato.

    Anche se ho letto di terminali xiaomi acquistati da certi shop arrivati già con bootloader sbloccato, anche perché è una pratica molto semplice, basta un miaccount autorizzato allo sblocco.

    Inviato da Redmi 3 pro
    Ultima modifica di complicazio; 20-11-16 alle 14:16

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi:
    1 Xposed funziona?
    2 Se faccio il root ogni volta che aggiorno la rom devo toglierlo?
    3 smartlock vi funziona?a me fa il settings ma poi non va


    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  6. #25
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi:
    1 Xposed funziona?
    2 Se faccio il root ogni volta che aggiorno la rom devo toglierlo?
    3 smartlock vi funziona?a me fa il settings ma poi non va


    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    1. Non ne sono possessore, ma Xposed dovrebbe tranquillamente funzionare su tutti i dispositivi, immagino che tu abbia visto il link in prima pagina
    2. La questione dei permessi di root è spiegata nella discussione della TWRP:
      Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
      Con i permessi di root ci sono problemi con gli OTA delle ROM ufficiali, le opzioni sono due:
      1. Scaricare la ROM completa, riavviare in TWRP, effettuare il flash della ROM aggiornata e di SuperSU, effettuare un wipe cache e dalvik, riavviare.
      2. Effettuare l'unroot completo dall'app di SuperSU, la quale operazione riavvierà il telefono (è rischiosa se non si sa cosa si fa).
      Se hai una ROM di xiaomi.eu basta flashare l'aggiornamento della ROM e contestualmente il file .zip per i permessi di root
    3. So che fa i capricci con la MIUI, attendiamo altri feedback perché non lo utilizzo
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Fortinho per il post:

    DreamReaper (25-11-16),tabs78 (25-11-16)

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Una delle cose non proprio bellissime della Miui 8 è la parte dedicata ai toggle. Si può modificare grazie ad uno zip creato da Mi-Globe (ex progetto sMiui) che potete trovare qui: http://mi-globe.com/index.php/2016/1...-8-beauty-mod/
    Potete scegliere solo la funzione "beauty" o anche, assieme, il "Center Clock". Io ho installato entrambe.



    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Mi direste qual'è il file esatto per ripristinare la barra?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Mi direste qual'è il file esatto per ripristinare la barra?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Potresti essere più chiaro nella domanda? Cosa intendi per "ripristinare la barra"?
    Fammi capire, tu hai installato il zip " beauty" di Mi-Globe ed ora vorresti disinstallarlo? Non c'è lo zip per disinstallarlo, basta flashare, via twrp, la xiaomi.eu che hai installata, facendo wipe cache e dalvik, e torni alla rom originaria.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  10. #28
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Mi direste qual'è il file esatto per ripristinare la barra?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Potresti essere più chiaro nella domanda? Cosa intendi per "ripristinare la barra"?
    Fammi capire, tu hai installato il zip " beauty" di Mi-Globe ed ora vorresti disinstallarlo? Non c'è lo zip per disinstallarlo, basta flashare, via twrp, la xiaomi.eu che hai installata, facendo wipe cache e dalvik, e torni alla rom originaria.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Perdo le impostazioni?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Perdo le impostazioni?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Scusami ma mi cascano le braccia. Non capisco assolutamente nulla. Per favore se vuoi ricevere qualche risposta spiega esattamente di cosa hai bisogno. Non hai risposto alle domande che ti ho fatto nel post precedente. Come faccio a capire? Comunque sia se installi un aggiornamento della stessa rom (o la stessa rom), es. da Xiaomi.eu 6.x.x a xiaomi.eu 6.x.x1, con i soli wipe dalvik e cache non perdi assolutamente nulla, rimangono dati e app.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Perdo le impostazioni?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Scusami ma mi cascano le braccia. Non capisco assolutamente nulla. Per favore se vuoi ricevere qualche risposta spiega esattamente di cosa hai bisogno. Non hai risposto alle domande che ti ho fatto nel post precedente. Come faccio a capire? Comunque sia se installi un aggiornamento della stessa rom (o la stessa rom), es. da Xiaomi.eu 6.x.x a xiaomi.eu 6.x.x1, con i soli wipe dalvik e cache non perdi assolutamente nulla, rimangono dati e app.

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    Ok ho risolto grazie

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy