CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 133 su 133
Discussione:

[ROM] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda il root, la procedura è sempre la solita? Installazione della rom da twrp, e poi root sempre dalla recovery?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda il root, la procedura è sempre la solita? Installazione della rom da twrp, e poi root sempre dalla recovery?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Io la devo ancora caricare , ma la news del 20% di consumo batteria in meno è reale e duratura la metto su subito.
    Di solito ad un cambio totale di versione si fa un reset di fabbrica ma sarebbe moooolto comodo non farlo .
    Voi come avete proceduto ?
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io c'è l'ho solo da un paio di giorni e non posso esprimermi dato che si deve assentare. Comunque ieri staccato dal caricabatterie alle 6 e spento alle 23 con 75% discarica residua e 3 ore di display. Mezz'oretta di navigatore, un paio d'ore di lettura manuali e ricerche varie. No social.
    Comunque per precauzione io ho fatto il reset, dopo il passaggio da mm a nougat.
    Devo dire che non ho visto cambiamenti rispetto a MM, non riesco neanche a trovare il famoso multi-window.
    Ultima modifica di Shadow80; 24-06-17 alle 13:05
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy