CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 105 su 105
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Beh è stato risolto con l'aggiornamento della Global , ora c'è l'opzione per collegare l'account..

    Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
    spiegami meglio grazie
    la mia situazione: telefono arrivato con la global stable V8.0.3.0.MAGMIDI senza italiano e edl bloccato
    se si da il comando adb reboot edl si riavvia
    impossibile sbloccare il bootlooder errore al 50% couldn't verify device error
    driver istallati correttamente sicurissimo
    telefono logato find devices localizzato debug usb abilitato buona esperienza di modding
    provato a fare un dowungrade via update a versioni precedenti con italiano niente da fare
    provato a istallare la china stable via update per potere sbloccare il bootloder niente da fare
    sembrerebbe che non ci siano soluzione se non mandarlo in edl con il cavetto usb modificato
    e istallare la china stable con miflash
    insomma per sbloccare il bootloder ci vuole o no la china stable oppure si puo sbloccare partendo dalla global stable?


    in ogni caso sono riuscito a passare alla 8.2 ma e stata durissima
    Ultima modifica di robyit61; 09-05-17 alle 14:06

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Giusto per informazione ho richiesto 2 volte con lo stesso account utilizzato per un altro mi5s lo sblocco di questo nuovo dispositivo e non è arrivato nulla oggi volevo provare a richiedere nuovamente il codice ma non mi manda sulla solita pagina mi dice scarica la versione di miunlook allora provo scarico e attacco il device e faccio lo sblocco senza codici ne altro.... incredibile ma vero lo sblocca mi da operazione eseguita senza inoltre piallare nulla il device è rimasto come prima... allora per sicurezza controllo con i comandi da promt e mi dice true... per essere sicuro allora provo a montare la recovery custom e me lo fa... i misteri xiaomi ^^ in tutto questo montavo la global stabile 8.2
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #103
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Giusto per informazione ho richiesto 2 volte con lo stesso account utilizzato per un altro mi5s lo sblocco di questo nuovo dispositivo e non è arrivato nulla oggi volevo provare a richiedere nuovamente il codice ma non mi manda sulla solita pagina mi dice scarica la versione di miunlook allora provo scarico e attacco il device e faccio lo sblocco senza codici ne altro.... incredibile ma vero lo sblocca mi da operazione eseguita senza inoltre piallare nulla il device è rimasto come prima... allora per sicurezza controllo con i comandi da promt e mi dice true... per essere sicuro allora provo a montare la recovery custom e me lo fa... i misteri xiaomi ^^ in tutto questo montavo la global stabile 8.2
    Forse ho capito male io cosa intendi, ma una volta che l'account è autorizzato allo sblocco non devi richiedere più niente, l'unica limitazione è che puoi sbloccare un terminale al mese con lo stesso account.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    M3t3or4 (18-05-17)

  6. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Forse ho capito male io cosa intendi, ma una volta che l'account è autorizzato allo sblocco non devi richiedere più niente, l'unica limitazione è che puoi sbloccare un terminale al mese con lo stesso account.
    No allora hai capito bene e non avevo capito io, quindi non ti autorizzano lo sblocco per quel terminale ma per tutti quelli che vuoi autorizzano l'account e stop... grazie adesso ho capito ^^
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #105
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No allora hai capito bene e non avevo capito io, quindi non ti autorizzano lo sblocco per quel terminale ma per tutti quelli che vuoi autorizzano l'account e stop... grazie adesso ho capito ^^
    Esattamente così

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    M3t3or4 (18-05-17)

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy