CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 105
Discussione:

[GUIDA][UFFICIALE] Sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Zof purtroppo su redmi 4 Pro non c'è nulla da fare.
    Ho provato e riprovato come hai detto ma purtroppo arriva al 50% ed inesorabilmente si blocca dando l'errore.
    Sto monitorando anche il sito ufficiale xiaomi per capire se si riesce a trovare una soluzione........la cosa strana è che alcuni sono riusciti a sbloccare mentre altri con me da questo stupido problema!
    Pensa che sono passato anche dalla Global China Stabile alla Global China Developer perchè dicevano fosse requisito indispensabile ma chi non riusciva prima non riesce neanche adesso.
    Mah!!!
    Visto che parliamo di un altro device, sarebbe opportuno che postassi nella sezione dedicata ad esso: https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Zof (22-11-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Giusto per segnalare chi come me lo acquista da gearbest arriva con una ROM chiamata "falsa" comunque almeno nel mio caso si riesce a sbloccare il bootloader tranquillamente senza dover passare alla china... eseguendo la guida normalmente.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    pmgc00 (13-01-17)

  6. #13
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Scusami ma leggendo sul sito Xiaomi la condizione essenziale per sbloccare il bootloader è aver installato la Global Developer China.
    Mi sembra quantomeno strano che tu con una ROM "farlocca" messa su da un negozio cinese sia riuscito a sbloccare il bootloader.
    Giusto per capire di quale device stiamo parlando? Hai utilizzato windows 10 64bit?

  7. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Scusami ma leggendo sul sito Xiaomi la condizione essenziale per sbloccare il bootloader è aver installato la Global Developer China.
    Mi sembra quantomeno strano che tu con una ROM "farlocca" messa su da un negozio cinese sia riuscito a sbloccare il bootloader.
    Giusto per capire di quale device stiamo parlando? Hai utilizzato windows 10 64bit?
    In teoria ci vorrebbe la china developer, però ho letto di molti sblocchi con global developer e alcuni casi anche con rom farlocca come in questo caso.

    Inviato da Redmi 3 pro IDO

  8. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Scusami ma leggendo sul sito Xiaomi la condizione essenziale per sbloccare il bootloader è aver installato la Global Developer China.
    Mi sembra quantomeno strano che tu con una ROM "farlocca" messa su da un negozio cinese sia riuscito a sbloccare il bootloader.
    Giusto per capire di quale device stiamo parlando? Hai utilizzato windows 10 64bit?
    Non è obbligatorio è consigliato al massimo non funziona stiamo parlando dell'unico device di cui si dovrebbe parlare qui il MI5S, infatti mi ero preparato già la china devloper, io si ho windows 10 64bit... probabilmente una mia idea, che la modifica che viene fatta per inserire l'italiano da gerabest sulla global stabile non causa problemi sullo sblocco..... magari non è una modifica profonda ma una cazzata e quindi funziona comunque. Ad ogni modo per me ha funzionato infatti ho TWRP e la MIUI multilinguage eu in questo istante. Vale la pena provare al massimo ripeto non funziona...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #16
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    In teoria ci vorrebbe la china developer, però ho letto di molti sblocchi con global developer e alcuni casi anche con rom farlocca come in questo caso.

    Inviato da Redmi 3 pro IDO
    Mai letto di rom farlocche che abbiano funzionato per sbloccare il bootloader,sarebbe per me la prima volta che lo sento

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non è obbligatorio è consigliato al massimo non funziona stiamo parlando dell'unico device di cui si dovrebbe parlare qui il MI5S, infatti mi ero preparato già la china devloper, io si ho windows 10 64bit... probabilmente una mia idea, che la modifica che viene fatta per inserire l'italiano da gerabest sulla global stabile non causa problemi sullo sblocco..... magari non è una modifica profonda ma una cazzata e quindi funziona comunque. Ad ogni modo per me ha funzionato infatti ho TWRP e la MIUI multilinguage eu in questo istante. Vale la pena provare al massimo ripeto non funziona...
    Poichè "sembrava" (l'ho messo tra virgolette!) avessi risposto al mio O.T. ti ho chiesto del device,poichè almeno io in passato su tutti i miei cell xiaomi (che non sono stati pochi) ho SEMPRE dovuto mettere su una rom ufficiale per sbloccare il bootloader,ed attualmente con un redmi 4 pro sto passando non sai cosa per poterlo sbloccare......se ci sei riuscito su mi5s con rom farlocca la mia era semplicissima curiosità che hai soddisfatto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

    M3t3or4 (23-11-16)

  11. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Mai letto di rom farlocche che abbiano funzionato per sbloccare il bootloader,sarebbe per me la prima volta che lo sento


    Poichè "sembrava" (l'ho messo tra virgolette!) avessi risposto al mio O.T. ti ho chiesto del device,poichè almeno io in passato su tutti i miei cell xiaomi (che non sono stati pochi) ho SEMPRE dovuto mettere su una rom ufficiale per sbloccare il bootloader,ed attualmente con un redmi 4 pro sto passando non sai cosa per poterlo sbloccare......se ci sei riuscito su mi5s con rom farlocca la mia era semplicissima curiosità che hai soddisfatto
    C'è sempre una prima volta

    Inviato da Redmi 3 pro IDO

  12. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Mai letto di rom farlocche che abbiano funzionato per sbloccare il bootloader,sarebbe per me la prima volta che lo sento


    Poichè "sembrava" (l'ho messo tra virgolette!) avessi risposto al mio O.T. ti ho chiesto del device,poichè almeno io in passato su tutti i miei cell xiaomi (che non sono stati pochi) ho SEMPRE dovuto mettere su una rom ufficiale per sbloccare il bootloader,ed attualmente con un redmi 4 pro sto passando non sai cosa per poterlo sbloccare......se ci sei riuscito su mi5s con rom farlocca la mia era semplicissima curiosità che hai soddisfatto
    In realtà non ti avevo quotato proprio per non dare l'impressione di risposta a te comunque ti garantisco che non ho fatto altro che utilizzare la guida e sbloccare il bootloader con la globale stabile 8.2. non ricordo tutti i numeri e finali i .0.0 acquistato su gearbest quindi evidentemente farlocca... con lingua in italiano per l'appunto.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. #19
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Secondo post aggiornato.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    M3t3or4 (28-11-16)

  15. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutte e 2, non avevo capito che le ultime versioni avevano problemi, la versione 6.11.10 già l'ho scaricata, ora aspetto solo che mi arrivi e procedo come da guida, sblocco bootloader ect ect.

    un ultima domanda, per il momento, ma per sbloccare il bootloader, la xiaomi risponde subito o bisogna aspettare qualche giorno?

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy