CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

[SOS MODDING][Mi 5s][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si da gearbest arrivano con delle ROM modificate per inserire la lingua italiana altrimenti non ci sarebbe.. Se segui la guida esattamente come scritta non puoi sbagliare.. è più facile a farsi che a dirsi fidati ^^. comunque anche oneplus 3 è un buon terminale meglio il T se ci arrivi ^^
    Ok, avevo letto che c'era una rom strana ma ho letto anche che cmq dovrebbe essere stabile. Il fatto che agitandolo metta a fuoco mi fa pensare a qualcosa di fisico che si muove, e che quindi alla lunga si rompe. Per quanto riguarda la guida, purtroppo non capisco nemmeno quale guida devo seguire, ci sono, mi sembra, due opzioni. Ti posso fare un po' di domande "facili facili" per installare una rom diversa? Non vorrei fare il root perche' ho idea che sia un problema hardware e non vorrei invalidare eventuali garanzie. Quale è la guida che dovrei seguire e quale la rom da installare fra le millemila a disposizione??
    Grazie!!!!
    Ultima modifica di pmgc00; 10-01-17 alle 14:40

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Ok, avevo letto che c'era una rom strana ma ho letto anche che cmq dovrebbe essere stabile. Il fatto che agitandolo metta a fuoco mi fa pensare a qualcosa di fisico che si muove, e che quindi alla lunga si rompe. Per quanto riguarda la guida, purtroppo non capisco nemmeno quale guida devo seguire, ci sono, mi sembra, due opzioni. Ti posso fare un po' di domande "facili facili" per installare una rom diversa? Non vorrei fare il root perche' ho idea che sia un problema hardware e non vorrei invalidare eventuali garanzie. Quale è la guida che dovrei seguire e quale la rom da installare fra le millemila a disposizione??
    Grazie!!!!
    Montare una ROM diversa non implica fare il root anzi... Io con il mio da gerabest ho semplicemente richiesto a xiaomi il codice per lo sblocco del bootloader, per me obbligatorio, con bootloader sbloccato se succede qualche cosa sei sempre in tempo a rimediare con boot blocccato no. Con il loro programmino ho fatto lo sblocco e poi con un comando da fast boot montato la recovery TWRP che ti serve poi per installare altre ROM molto più facile a farsi che a dirsi ti ripeto... se posso aiutarti volentieri chiedi pure.. La guida tanto per cominciare è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... una domanda non capisco un H di inglese e quindi cheido che è meglio leggendo in giro mi sembrava di capire che è uscita la GLOBAL BETA per il mi5s e in effetti viene riportato nei device supportati ma poi quando cerco il link al download per utti lo trovo meno che per il MI5S appunto, mi potete spiegare e dirimi se esiste questa beta oppure no per il nostro device? grazie a chi mi sa aiutare
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. #24
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... una domanda non capisco un H di inglese e quindi cheido che è meglio leggendo in giro mi sembrava di capire che è uscita la GLOBAL BETA per il mi5s e in effetti viene riportato nei device supportati ma poi quando cerco il link al download per utti lo trovo meno che per il MI5S appunto, mi potete spiegare e dirimi se esiste questa beta oppure no per il nostro device? grazie a chi mi sa aiutare
    Ciao, immagino che tu ti riferisca a questo thread sul forum ufficiale: MIUI 8 Global Beta ROM 7.1.5 Released: Full Changelog and Download Links - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
    Nonostante dici di non capirne di inglese, hai ragione: il Mi 5s è in lista ma poi non viene fornito il download della ROM. Tra un paio di giorni uscirà l'aggiornamento settimanale, vediamo se il Mi 5s verrà supportato allora


    EDIT:

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si da gearbest arrivano con delle ROM modificate per inserire la lingua italiana altrimenti non ci sarebbe.. Se segui la guida esattamente come scritta non puoi sbagliare.. è più facile a farsi che a dirsi fidati ^^. comunque anche oneplus 3 è un buon terminale meglio il T se ci arrivi ^^
    Quote Originariamente inviato da pmgc00 Visualizza il messaggio
    Ok, avevo letto che c'era una rom strana ma ho letto anche che cmq dovrebbe essere stabile. Il fatto che agitandolo metta a fuoco mi fa pensare a qualcosa di fisico che si muove, e che quindi alla lunga si rompe. Per quanto riguarda la guida, purtroppo non capisco nemmeno quale guida devo seguire, ci sono, mi sembra, due opzioni. Ti posso fare un po' di domande "facili facili" per installare una rom diversa? Non vorrei fare il root perche' ho idea che sia un problema hardware e non vorrei invalidare eventuali garanzie. Quale è la guida che dovrei seguire e quale la rom da installare fra le millemila a disposizione??
    Grazie!!!!
    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Montare una ROM diversa non implica fare il root anzi... Io con il mio da gerabest ho semplicemente richiesto a xiaomi il codice per lo sblocco del bootloader, per me obbligatorio, con bootloader sbloccato se succede qualche cosa sei sempre in tempo a rimediare con boot blocccato no. Con il loro programmino ho fatto lo sblocco e poi con un comando da fast boot montato la recovery TWRP che ti serve poi per installare altre ROM molto più facile a farsi che a dirsi ti ripeto... se posso aiutarti volentieri chiedi pure.. La guida tanto per cominciare è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    Post spostati nella discussione SOS Modding.
    Ultima modifica di Fortinho; 11-01-17 alle 10:55
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    M3t3or4 (11-01-17)

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Ciao, immagino che tu ti riferisca a questo thread sul forum ufficiale: MIUI 8 Global Beta ROM 7.1.5 Released: Full Changelog and Download Links - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum
    Nonostante dici di non capirne di inglese, hai ragione: il Mi 5s è in lista ma poi non viene fornito il download della ROM. Tra un paio di giorni uscirà l'aggiornamento settimanale, vediamo se il Mi 5s verrà supportato allora .
    Si proprio a questo mi riferisco grazie per il chiarimento....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi è arrivato il mi5s da grossoshop con MIUI 8.0 Stable 8.0.18.0(MAGCNDI), vorrei cambiare ROM con quella .eu, mi potreste gentilmente indicare le procedure da seguire dato che non sono molto ferrato in materia? Grazie

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takedo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    mi è arrivato il mi5s da grossoshop con MIUI 8.0 Stable 8.0.18.0(MAGCNDI), vorrei cambiare ROM con quella .eu, mi potreste gentilmente indicare le procedure da seguire dato che non sono molto ferrato in materia? Grazie
    Trovi tutto qui nelle guide prima quella per lo sblocco del bootloader e poi quella per installazione della ROM che vuoi
    quindi https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    e poi https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  10. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Takedo (12-01-17)

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Trovi tutto qui nelle guide prima quella per lo sblocco del bootloader e poi quella per installazione della ROM che vuoi
    quindi https://www.androidiani.com/forum/mo...lock-tool.html
    e poi https://www.androidiani.com/forum/mo...xiaomi-eu.html
    Come immaginavo....ieri sera ho già seguito la guida per lo sblocco e ancora attendo il secondo sms da Xiaomi.
    Grazie!

    Un'altra domanda: mi sembra di aver letto che queste procedure vanno fatte almeno con windows 7...quindi xp non va bene?
    Ultima modifica di Takedo; 12-01-17 alle 09:58

  12. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takedo Visualizza il messaggio
    Come immaginavo....ieri sera ho già seguito la guida per lo sblocco e ancora attendo il secondo sms da Xiaomi.
    Grazie!

    Un'altra domanda: mi sembra di aver letto che queste procedure vanno fatte almeno con windows 7...quindi xp non va bene?
    Non penso sia un problema del sistema operativo in generale forse dei driver nel senso che con win10 i driver ci sono e funziona magari con win xp non ti vede il telefono per il resto penso sia irrisorio... Cioè se ti vede il device in fastboot non hai problemi... se non lo vede.... devi trovare il modo per farglielo vedere
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  13. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Takedo (14-01-17)

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    installata la 8.0.10.0 xiaomi. EU.
    il pb della messa a fuoco della fotocamera è rimasto e in più mi sembra che consumi più batteria. mi sa che lo rimando a gearbest... farò altre prove ma... non sono per niente soddisfatto del telefono. grazie a tutti cmq per l'aiuto.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy