CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[ROM] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keddu82 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono in attesa di ricevere il MI 5s e mi sono informato sui vari forum. Se non sbaglio, mi sembra di aver letto da qualche parte (ma non riesco più a trovare la fonte) che montando la rom di xiaomi.eu poi ci sono problemi se si vuole passare ad esempio alla rom di miui.it per una questione di bootloader modificato...qualcuno sa qualcosa a riguardo?grazie
    Cosa intendi per problemi? Per quanto ne so io quando si passa da un base ad un altra si fa un factory reset quindi problemi non ne dovrebbero nascere...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per problemi? Per quanto ne so io quando si passa da un base ad un altra si fa un factory reset quindi problemi non ne dovrebbero nascere...
    trovato il link...non so se posso postarlo [FAQ] PERCHE' PASSANDO DA XIAOMI.EU A MIUI.IT HO IL BRICK DEL DISPOSITIVO? | MIUI Italia Forum
    Probabilmente avendo bootloader sbloccato e twrp non ci sono problemi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato keddu82 per il post:

    M3t3or4 (13-12-16)

  5. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keddu82 Visualizza il messaggio
    trovato il link...non so se posso postarlo [FAQ] PERCHE' PASSANDO DA XIAOMI.EU A MIUI.IT HO IL BRICK DEL DISPOSITIVO? | MIUI Italia Forum
    Probabilmente avendo bootloader sbloccato e twrp non ci sono problemi
    Personalmente dopo tanti anni di modding è la prima volta che leggo una cosa simile hahahaha si impara sempre qualche cosa di nuovo... detto questo non riesco a capire cosa intendano con decriptati o non decriptati.. forse vuol dire con bootloader sbloccato o meno? ma alla fine la soluzione mi sembra di aver capito è passara a una rom "stock" tramite fastboot e poi rimettere la rom mod.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Personalmente dopo tanti anni di modding è la prima volta che leggo una cosa simile hahahaha si impara sempre qualche cosa di nuovo... detto questo non riesco a capire cosa intendano con decriptati o non decriptati.. forse vuol dire con bootloader sbloccato o meno? ma alla fine la soluzione mi sembra di aver capito è passara a una rom "stock" tramite fastboot e poi rimettere la rom mod.
    A questo punto, per evitare casini, o metto il solo playstore nella china o flasho la rom di miui.it!

  7. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da keddu82 Visualizza il messaggio
    A questo punto, per evitare casini, o metto il solo playstore nella china o flasho la rom di miui.it!
    Forse decriptati intendono il discorso che c'è su opzioni sviluppatore... tendenzialmente è sempre criptato è una cosa che arriva con lollipop mi pare.. se non erro ha dato problemi anche al nexus 6 di velocità comunque detto questo, non capisco bene la tua pura, nel senso che se metti la miui.eu e ti aggiorni li non hai problemi se vuoi tornare alla china stock basta fare il flash da fastboot e fine.. personalmente con la .eu mi sto trovando molto bene e forse in questo ultimo aggiornamento hanno fixato il lettore di impronte, dico forse perchè appena messa (ieri) mi sembra molto più veloce, ma forse è effetto placebo ^^. Penso che in un paio di giorni potrò fidarmi della valutazione . La miui IT onestamente non l'ho provata...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #26
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Sul sito mi da l'ultima release di novembre? Mi dite che versione montate attualmente voi?

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi sapete dire come mai da 2 settimane non ci sono aggiornamenti della ROM developer di xiaomi.eu?

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow24 Visualizza il messaggio
    Sul sito mi da l'ultima release di novembre? Mi dite che versione montate attualmente voi?
    maggio ultima è questa https://xiaomi.eu/community/threads/7-5-11.40012/
    Poi si sono fermati....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok, volevo sapere il motivo ma ho appreso dal sito che gli aggiornamenti sono fermi perchè stanno lavorando sulla versione 7 di Android

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma voi l'ultima release 7.6.15 siete riusciti a installarla?!? A me, a parte il fatto che ci mette un'eternità a scaricarla, la twrp mi dice che il file è corrotto e blocca l'installazione....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy