CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[GUIDA][MiFlash][EDL] Flash ROM con bootloader bloccato (anche da ROM modificate)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi anche io ho lo stesso problema di @incognita, come posso risolvere? Grazie
    Provato a sbloccare ugualmente il bootloader?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di cloud8


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ancora no onestamente, sto aspettando il messaggio da Xiaomi (è passato quasi un giorno ormai :/).
    Altrimenti esiste qualche altro metodo per installare la China Dev?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Con rom farlocca di gear, vado bene ad usare questa guida oppure posso provare qualcosa di meno dannoso? Ho appena brickato un mi5 e non vorrei brickare anche questo...

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Con rom farlocca di gear, vado bene ad usare questa guida oppure posso provare qualcosa di meno dannoso? Ho appena brickato un mi5 e non vorrei brickare anche questo...
    Io personalmente ho prima sbloccato il bootloader in teoria dovrebbe funzionare anche senza farlo in modalità EDL ma dicono sia pericoloso anche se sono convinto che i vari rivenditori facciano proprio così per mettere le loro ROM farlocche..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho prima sbloccato il bootloader in teoria dovrebbe funzionare anche senza farlo in modalità EDL ma dicono sia pericoloso anche se sono convinto che i vari rivenditori facciano proprio così per mettere le loro ROM farlocche..
    Ciao puoi dirmi la procedura che hai usato per fare tutto? hai flashato usando il tool nel thread?

    Mi conviene usare il tool, considerando che ho brickato un mi5, oppure uso direttamente la versione chinese di mi pc suite che mi ha permesso di rimetterlo in vita?

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Ciao puoi dirmi la procedura che hai usato per fare tutto? hai flashato usando il tool nel thread?

    Mi conviene usare il tool, considerando che ho brickato un mi5, oppure uso direttamente la versione chinese di mi pc suite che mi ha permesso di rimetterlo in vita?
    Io ho seguito la guida per lo sblocco, ho ricevuto il device con la rom farlocca da gear.. ho chiesto a xiaomi il codice per lo sblocco e quando è arrivato ho installato i driver che ci sono in prima pagina e il tool mi flash che trovi sempre li ho seguito paro paro la guida e lo sblocco è avvenuto in 10 secondi veramente facile... poi ho installato TWRP e messo la ROM MIUI.eu. Adesso sono in attesa di un secondo device farò la stessa cosa... Se segui la guida non dovresti avere problemi se hai problemi al massimo non ti sblocca il device ma non dovrebbe briccare...
    Le cose importanti sono scaricare la ROM GIUSTA. e leggere bene, io ero alla prima esperienza con xiaomi, ho moddato di tutto ma xiaomi mai... infatti ho letto almeno 10 volte e mentre facevo leggevo... se fai come c'è scritto non bricchi...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy