CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

[SOS MODDING][Xiaomi Mi 8 - dipper][LEGGERE 1° POST] Problemi, consigli modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, io ho attualmente installato la rom.eu da 15 giorni 10.06 stabile, mi dice che e' disponibile la 10.08 ma non me la fa scaricare, ho il bootloader sbloccato e twrp intasata. se volessi provare la rom.it dev con android pie, posso direttamente mettere il file zip dentro la memoria interna e flashare con twrp senza rischio di brick? Mi consigliate tale rom? altrimenti per scaricare ed installare l'aggiornamento come posso fare? grazie in anticipo.

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bega2003 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho attualmente installato la rom.eu da 15 giorni 10.06 stabile, mi dice che e' disponibile la 10.08 ma non me la fa scaricare, ho il bootloader sbloccato e twrp intasata. se volessi provare la rom.it dev con android pie, posso direttamente mettere il file zip dentro la memoria interna e flashare con twrp senza rischio di brick? Mi consigliate tale rom? altrimenti per scaricare ed installare l'aggiornamento come posso fare? grazie in anticipo.
    Scusa Spiegati meglio che vuol dire che hai la twrp intasata? Per rom. It Dev cosa intendi la xiaomi.eu weekly? È basata su Android 9 Pie?
    Comunque sì la ROM va flashata sempre con la twrp, non so se Passando dalla xiaomi.eu stable alla xiaomi.eu weekly devi fare una pulizia più profonda oltre al Wipe Cache e Davilk, in più se quest'ultima è basata su Android 9. Devi chiedere su xiaomi.eu.
    Sì la App degli aggiornamenti pare che ha un bug non me li fa scaricare neanche a me gli aggiornamenti devi andare sul sito di xiaomi.eu e scaricarli manualmente da lì.
    Ah ok twrp installata.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bega2003 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, io ho attualmente installato la rom.eu da 15 giorni 10.06 stabile, mi dice che e' disponibile la 10.08 ma non me la fa scaricare, ho il bootloader sbloccato e twrp intasata. se volessi provare la rom.it dev con android pie, posso direttamente mettere il file zip dentro la memoria interna e flashare con twrp senza rischio di brick? Mi consigliate tale rom? altrimenti per scaricare ed installare l'aggiornamento come posso fare? grazie in anticipo.
    Se vuoi cambiare linea di sviluppo e passare alla miui.it è consigliato/d'obbligo prima un flash pulito con Miflash in quanto le due rom hanno delle differenze a livello di bootloader che potrebbero creare dei problemi usando direttamente la twrp.
    Ultima modifica di complicazio; 30-10-18 alle 15:24

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    bega2003 (04-11-18),DreamReaper (31-10-18)

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se vuoi cambiare linea di sviluppo e passare alla miui.it è consigliato/d'obbligo prima un flash pulito con Miflash in quanto le due rom hanno delle differenze a livello di bootloader che potrebbero creare dei problemi usando direttamente la twrp.
    ma con miflash posso usare la rom.zip che uso per twrp o qualche altra rom specifica?

  7. #35
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bega2003 Visualizza il messaggio
    ma con miflash posso usare la rom.zip che uso per twrp o qualche altra rom specifica?
    Per Miflash ti serve la rom fastboot; sul forum trovi la guida per il tool con tutte le informazioni.

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti, dopo aver fatto il flash almeno 6 volte della rom 8.11.15 sia .eu che .it developper sul mio mi 8, ho dovuto reinstallare la .eu stable, perché la fotocamera si bloccava e non mi permetteva di scattare le foto. Avete qualche idea del motivo? qualcuna ha installato queste rom senza alcun problema? Mi piace molto il night mode, ma nella rom stable non c'e'. Sicuramente il problema e' che sono passato da una rom global develop ad una .eu develop. Quale e' il procedimento per ripartire da 0 con mi flash ed installare la rom.eu develop senza avere problemi? Grazie in anticipo.

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bega2003 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, dopo aver fatto il flash almeno 6 volte della rom 8.11.15 sia .eu che .it developper sul mio mi 8, ho dovuto reinstallare la .eu stable, perché la fotocamera si bloccava e non mi permetteva di scattare le foto. Avete qualche idea del motivo? qualcuna ha installato queste rom senza alcun problema? Mi piace molto il night mode, ma nella rom stable non c'e'. Sicuramente il problema e' che sono passato da una rom global develop ad una .eu develop. Quale e' il procedimento per ripartire da 0 con mi flash ed installare la rom.eu develop senza avere problemi? Grazie in anticipo.
    Flasha il persist.img, trovi la guida qui nel forum.

  10. #38
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi è uscitala rom global stabile PIE, mi chiedevo visto che monto la xiaomi.eu beta PIE, posso fare il flash di questa rom, o devo per forza aspettare la xiaomi.eu stabile?

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi è uscitala rom global stabile PIE, mi chiedevo visto che monto la xiaomi.eu beta PIE, posso fare il flash di questa rom, o devo per forza aspettare la xiaomi.eu stabile?
    Per quale arcano motivo vorresti passare alla global? mai e poi mai io ci passerei.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  12. #40
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    La mia era più una curiosità e prima di fare qualche cavolata volevo sapere se si poteva fare. Non ho per ora intenzione di cambiare con la eu mi trovo bene.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy