CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Un grandissimo aiuto: il telefono č in loop sulla scritta MI e non entra nč in recovery nč in fastboot mode

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Un grandissimo aiuto: il telefono č in loop sulla scritta MI e non entra nč in recovery nč in fastboot mode

    Buonasera a tutti,
    Ho sbloccato il bootloader tempo fa ed installato diverse custom rom sempre base MIUI. Poi l'ho bloccato per passare all'ultima MIUI GLOBAL ufficiale (il telefono č GLOBAL).
    Successivamente (stasera) ho deciso di sbloccare nuovamente il bootloader. Ho installato l'ultima TWRP, una vecchia rom XIAOMI.EU e poi Magisk.
    Da recovery sembrava tutto ok ma, una volta acceso, il telefono va sempre in loop sulla scritta MI. Non va in recvovery. Non entra in Fastboot e il PC non vede alcun dispositivo...le ho provate tutte.
    Per favore ditemi che c'č una soluzione ... il telefono non č in garanzia.
    Grazie in anticipo.

    P.S. Ho sbagliato qualche passaggio? Avrei dovuto installare la rom cinese e poi sbloccare ?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    Ho sbloccato il bootloader tempo fa ed installato diverse custom rom sempre base MIUI. Poi l'ho bloccato per passare all'ultima MIUI GLOBAL ufficiale (il telefono č GLOBAL).
    Successivamente (stasera) ho deciso di sbloccare nuovamente il bootloader. Ho installato l'ultima TWRP, una vecchia rom XIAOMI.EU e poi Magisk.
    Da recovery sembrava tutto ok ma, una volta acceso, il telefono va sempre in loop sulla scritta MI. Non va in recvovery. Non entra in Fastboot e il PC non vede alcun dispositivo...le ho provate tutte.
    Per favore ditemi che c'č una soluzione ... il telefono non č in garanzia.
    Grazie in anticipo.

    P.S. Ho sbagliato qualche passaggio? Avrei dovuto installare la rom cinese e poi sbloccare ?
    Qui chiudo, proseguiamo in SOS MODDING.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy