CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 51
Discussione:

Xiaomi MI 8 Brandizzato TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da empatia Visualizza il messaggio
    ciao scusa il disturbo, ho letto tutta la discussione e sto cercando di seguire la procedura che hai postato.
    ho riscontrato 2 problemi: dove posso scaricare ufficialmente i driver adb per il mi 8?
    inoltre la rom che hai linkato è in un formato da estrarre o va inserita direttamente da software mi flash pro?
    e in questo ultimo caso come va fatto? perchè il menu a tendina principale non vede il file .tar.gz
    scusate l'ignoranza ma non sono molto pratico di queste operazioni.
    Ciao, figurati, ai tempi ne ho perso di tempo a capire il modding per xperia qualcosa, uno sclero ...
    ho preso i driver da qui
    https://androidurdu.net/download-xia...b-usb-drivers/
    (il secondo download adb setup 1.4.3, una volta aperto gli dai diverse conferme con Y/invio, quindi da adesso win riconosce il telefono anche in fastboot)

    Per quanto riguarda la rom, Il file va scompattato (ho usto winrar, stranamente aprendolo con il doppio click la cartella sembra vuota, ho risolto con tasto destro, estrai qui).
    Infine apri mi flash pro, clicchi la seconda voce in alto flash pro, colleghi il telefono in fastboot, dovrebbe rilevartelo, (in caso riavvi il programma con il cell già collegato), carichi la cartella secondaria e spunti il flash bat all, più facile a farsi che a dirsi. Ricordati il debug usb (io ho fatto così poi non so se è un fattore determinante ma meglio non rischiare)
    Ultima modifica di Argentax; 06-12-19 alle 23:35

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Argentax per il post:

    empatia (08-12-19)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho seguito tutta la procedura e mi da errore in fase di flash dopodiche il telefono è rimasto bloccato in fastboot e ad ogni avvio torna in fastboot.
    Qualcuno mi può aiutare per cortesia?

  5. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argentax Visualizza il messaggio
    Ciao, figurati, ai tempi ne ho perso di tempo a capire il modding per xperia qualcosa, uno sclero ...
    ho preso i driver da qui
    https://androidurdu.net/download-xia...b-usb-drivers/
    (il secondo download adb setup 1.4.3, una volta aperto gli dai diverse conferme con Y/invio, quindi da adesso win riconosce il telefono anche in fastboot)

    Per quanto riguarda la rom, Il file va scompattato (ho usto winrar, stranamente aprendolo con il doppio click la cartella sembra vuota, ho risolto con tasto destro, estrai qui).
    Infine apri mi flash pro, clicchi la seconda voce in alto flash pro, colleghi il telefono in fastboot, dovrebbe rilevartelo, (in caso riavvi il programma con il cell già collegato), carichi la cartella secondaria e spunti il flash bat all, più facile a farsi che a dirsi. Ricordati il debug usb (io ho fatto così poi non so se è un fattore determinante ma meglio non rischiare)
    quindi non hai installato nessuna recovery?
    Quote Originariamente inviato da empatia Visualizza il messaggio
    ho seguito tutta la procedura e mi da errore in fase di flash dopodiche il telefono è rimasto bloccato in fastboot e ad ogni avvio torna in fastboot.
    Qualcuno mi può aiutare per cortesia?
    che errore ti da e quando te lo da nella procedura?
    Ultima modifica di complicazio; 07-12-19 alle 16:32

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    empatia (08-12-19)

  7. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la tarda risposta.
    Sono riuscito a installare tutto.
    Il problema era che 7zip e successivamente winzip per qualche motivo che non comprendo non estraevano correttamente la rom e il processo dava errore bloccando il telefono.
    Ho riestratto tutto con WinRAR e stranamente la rom viene estratta correttamente quindi poi ho rieseguito il processo e tutto è andato a buon fine.
    Detto questo mi chiedo: dal momento che il software è originale aggiornato etc. è il caso adesso di relockare il bootloader con la nuova rom? O possiamo vivere tranquilli con il bootloader sbloccato sul telefono?
    Grazie a chi vorrà rispondere.

  8. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da empatia Visualizza il messaggio
    Scusate la tarda risposta.
    Sono riuscito a installare tutto.
    Il problema era che 7zip e successivamente winzip per qualche motivo che non comprendo non estraevano correttamente la rom e il processo dava errore bloccando il telefono.
    Ho riestratto tutto con WinRAR e stranamente la rom viene estratta correttamente quindi poi ho rieseguito il processo e tutto è andato a buon fine.
    Detto questo mi chiedo: dal momento che il software è originale aggiornato etc. è il caso adesso di relockare il bootloader con la nuova rom? O possiamo vivere tranquilli con il bootloader sbloccato sul telefono?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    mi è capitato varie volte di trovare rar che si potevano estrarre correttamente solo con winrar 5, perchè 7zip falliva.
    secondo me non ha molto senso richiudere il bootloader, non so come si comporti xiaomi per la garanzia. Spero che qualcuno più esperto possa rispondere.

  9. #36
    Androidiano L'avatar di Fabbricas


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Acqualagna
    Messaggi
    139
    Smartphone
    xiaomi x3 pro morto

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io da vero pigro non ho fatto nulla...ma per me ci hanno pensato loro...MIUI 11.0.2 global stabile PIAITTI

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  10. #37
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da empatia Visualizza il messaggio
    Scusate la tarda risposta.
    Sono riuscito a installare tutto.
    Il problema era che 7zip e successivamente winzip per qualche motivo che non comprendo non estraevano correttamente la rom e il processo dava errore bloccando il telefono.
    Ho riestratto tutto con WinRAR e stranamente la rom viene estratta correttamente quindi poi ho rieseguito il processo e tutto è andato a buon fine.
    Detto questo mi chiedo: dal momento che il software è originale aggiornato etc. è il caso adesso di relockare il bootloader con la nuova rom? O possiamo vivere tranquilli con il bootloader sbloccato sul telefono?
    Grazie a chi vorrà rispondere.
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    mi è capitato varie volte di trovare rar che si potevano estrarre correttamente solo con winrar 5, perchè 7zip falliva.
    secondo me non ha molto senso richiudere il bootloader, non so come si comporti xiaomi per la garanzia. Spero che qualcuno più esperto possa rispondere.
    Per la garanzia non ci sono problemi.

    Il bootloader sbloccato può essere utile in caso di problemi perché permette il ripristino con Miflash, di contro il bootloader sbloccato può dare problemi con applicazioni tipo Google Pay.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Fabbricas (12-12-19)

  12. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabbricas Visualizza il messaggio
    Io da vero pigro non ho fatto nulla...ma per me ci hanno pensato loro...MIUI 11.0.2 global stabile PIAITTI

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    l'ho ricevuta anch'io. Mi sembra di avere riscontrato solo miglioramenti, nessun bug.

  13. #39
    Baby Droid L'avatar di Ultradash88


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    l'ho ricevuta anch'io. Mi sembra di avere riscontrato solo miglioramenti, nessun bug.
    Salve, ho acquistato giorni fa lo Xiaomi mi 8 brand Tim, sopra monta la Miui global 10 stabile 10.0.4.0 (OEATIMFH), siccome mi è arrivato l'aggiornamento MIUI V11.0.2.0 PEAITTI stabile 1,9g, è lo stesso che dicevi tu? Se sì hai riscontrato problemi come glitch grafici, rallentamenti o cali di batteria? Te lo chiedo perché su internet trovo pareri discordanti in generale sugli aggiornamenti della MIUI. Grazie mille in anticipo

  14. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ultradash88 Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato giorni fa lo Xiaomi mi 8 brand Tim, sopra monta la Miui global 10 stabile 10.0.4.0 (OEATIMFH), siccome mi è arrivato l'aggiornamento MIUI V11.0.2.0 PEAITTI stabile 1,9g, è lo stesso che dicevi tu? Se sì hai riscontrato problemi come glitch grafici, rallentamenti o cali di batteria? Te lo chiedo perché su internet trovo pareri discordanti in generale sugli aggiornamenti della MIUI. Grazie mille in anticipo
    Attendiamo una risposta dai possessori.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy