CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Flash xiaomi.eu su MI 9T pro e problemi decrittazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Xiaomi MI5 e MI6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Flash xiaomi.eu su MI 9T pro e problemi decrittazione

    Riapro una discussione iniziata in una sezione sbagliata per raccontare la mia esperienza nel passaggio dalla miui 11 stabile alla eu 9.11.7 sul MI 9T pro, ripeto PRO acchè non si creino equivovi.
    Secondo i canoni conosciuti, dopo aver sbloccato il BL ed aver flashato via fastboot la twrp, sono entrato in recovery a mezzo immissione del mio PIN e quindi ho proceduto al classico "FORMAT DATA" e quindi di seguito alla installazione della rom. La procedura è andata a buon fine ma, contrariamente a quanto pensassi, il telefono è rimasto crittato.
    Dopo una qualche lettura on line, all'uscita della successiva versione settimanale 9.11.14 ho voluto ripetere l'operazione flashando via fastboot la twrp non ufficiale di mauro onofrio, precisamente la 3.3.1-22 ripetendo l'operazione del "FORMAT DATA" seguita dall'installazione della rom. Non sono uscito dal twrp e mi sono spostato nella home della twrp dove cliccando su "ADVANCED" avrei dovuto trovare, secondo quanto letto, due voci DMverity da deselezionare e ForceEncrypt da selezionare prima di riavviare il sistema. Inutile dire che non ho trovato le suddette voci e quindi alla fine ho riavviato il sistema rimanendo comunque col telefono ancora crittato.
    Vorrei dunque condividere questa mia esperienza con altri possessori del MI 9T pro, affinchè alla fine si possa venire a capo di questo problema non certamente grave ma che faciliterebbe le nostre procedure. Grazie dell'attenzione

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Ho corretto il titolo perché com'era scritto prima poteva generare confusione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy