CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 142
Discussione:

[Tool] Root/Unroot + Camera2 API permanente by sipollo (no root) [MiA1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saloiacono Visualizza il messaggio
    penso di averle sbloccato la camera 2 api ma adesso come faccio ad installare la google camera ... il computer non mi legge i file apk ? grazie
    Il file APK (Android Package) viene letto e installato lato Android. Lo devi mettere sul telefono ed installarlo da li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Saloiacono (06-09-18)

  3.  
  4. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    No, con bootloader sbloccato puoi aggiornare sistema operativo e app. Prova ad abilitare il risparmio energetico. Prova a cancellare cache e dati app di play store e play services. Prova a disattivare il Bluetooth (se attivo). Controlla che sia consentito l'aggiornamento tramite rete dati (se non connesso in wifi).

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    ce lho fatta non ci credo grazie mille sipollo per la pazienza oiu che altro .... domanda giusto con cosi poche impostazioni ? tipo il notturno non ce lha pero foto unaltra storia ...

  5. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saloiacono Visualizza il messaggio

    ce lho fatta non ci credo grazie mille sipollo per la pazienza oiu che altro .... domanda giusto con cosi poche impostazioni ? tipo il notturno non ce lha pero foto unaltra storia ...
    Bene, mi fa piacere. Se vuoi più impostazioni prova con altri apk, quelli di Arthur e Serjo87 hanno molte opzioni con cui "giocare" (pure troppe).

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    brontolon (05-10-18)

  7. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    intanto grazie per l'aiuto che ci fornisci.
    ho utilizzato il tuo tool. Ho qualche domanda:
    1-Ho abilitato API2 Camera per Google Camera con successo, infatti ho potuto installare la gcam di arnova 8.2
    2-Ho installato Magisc 17.1 ma non lo vedo nelle applicazioni, devo installare l'apk magisk manager? Inoltre ho il dubbio che il root non ci sia perchè quando cerco di abilitare root explorer in Es file explorer non mi consente la scelta.In più l'app adaway mi dice che non ho il root .
    3-Ho installato il kernel Flare-0, come faccio a sapere se l'installazione è andata a buon fine?
    Ultima modifica di brontolon; 05-10-18 alle 10:50

  8. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontolon Visualizza il messaggio
    Ciao,
    intanto grazie per l'aiuto che ci fornisci.
    ho utilizzato il tuo tool. Ho qualche domanda:
    1-Ho abilitato API2 Camera per Google Camera con successo, infatti ho potuto installare la gcam di arnova 8.2
    2-Ho installato Magisc 17.1 ma non lo vedo nelle applicazioni, devo installare l'apk magisk manager? Inoltre ho il dubbio che il root non ci sia perchè quando cerco di abilitare root explorer in Es file explorer non mi consente la scelta.
    3-Ho installato il kernel Flare-0, come faccio a sapere se l'installazione è andata a buon fine?
    Se hai installato il kernel dovresti avere il doppio tocco per accendere lo schermo e inoltre su info telefono-versione kernel dovresti vedere Flare-O.
    In teoria installando l'ultimo zip di Magisk dovrebbe installare in automatico anche Magisk Manager.
    Consiglio:
    -Installa Magisk Manager QUI
    -Verifica che sia effettivamente installato Magisk
    Se non è installato (probabile), rifai la procedura di installazione Magisk dal tool, facendo attenzione ai passaggi (dopo avvio TWRP advanced-sideload poi swype)
    Se il kernel risulta installato e Magisk no dovrai flashare manualmente il boot.img originale per fare il prossimo OTA perché Magisk non potrà ripristinarlo automaticamente.
    Se non è installato nemmeno il kernel installalo DOPO Magisk.
    Per non avere problemi di installazione OTA non concedere root ai file manager.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    brontolon (05-10-18)

  10. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Se hai installato il kernel dovresti avere il doppio tocco per accendere lo schermo e inoltre su info telefono-versione kernel dovresti vedere Flare-O.
    In teoria installando l'ultimo zip di Magisk dovrebbe installare in automatico anche Magisk Manager.
    Consiglio:
    -Installa Magisk Manager QUI
    -Verifica che sia effettivamente installato Magisk
    Se non è installato (probabile), rifai la procedura di installazione Magisk dal tool, facendo attenzione ai passaggi (dopo avvio TWRP advanced-sideload poi swype)
    Se il kernel risulta installato e Magisk no dovrai flashare manualmente il boot.img originale per fare il prossimo OTA perché Magisk non potrà ripristinarlo automaticamente.
    Se non è installato nemmeno il kernel installalo DOPO Magisk.
    Per non avere problemi di installazione OTA non concedere root ai file manager.
    Niente doppio tocco e niente Flare-O
    Niente Magisk
    Forse devo riavviare dopo aver presumibilmente installato Magisk da tool?
    Provo a rifare la procedura...ti informerò.
    Niente da fare, procedura ultimata, in twrp sotto la scritta ADB Sideload Complete c'è scritto "Failed"


    Aggiornamento: nella twrp temporanea in Mount bisogna selezionare system(prima voce) oltre che Mount system partition read-only?
    Ultima modifica di brontolon; 05-10-18 alle 12:32

  11. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Se hai installato il kernel dovresti avere il doppio tocco per accendere lo schermo e inoltre su info telefono-versione kernel dovresti vedere Flare-O.
    In teoria installando l'ultimo zip di Magisk dovrebbe installare in automatico anche Magisk Manager.
    Aiutooo...sto diventando pazzo.
    Per favore leggi gli aggiornamenti del post precedente

  12. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Non serve montare system. Se hai problemi all'interno dell'archivio del tool trovi i files magisk.zip e kernel.zip. puoi installarli manualmente da Twrp dopo averli copiati sul telefono. Prima Magisk poi kernel.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

    brontolon (05-10-18)

  14. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Non serve montare system. Se hai problemi all'interno dell'archivio del tool trovi i files magisk.zip e kernel.zip. puoi installarli manualmente da Twrp dopo averli copiati sul telefono. Prima Magisk poi kernel.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Fatto seguendo i tuoi consigli. Sarebbe da capire però perchè la procedura da tool non mi funzionava...che sia questione di driver?

    Le impostazioni del kernel dove le trovo? Ad esempio quelle che usi tu per la tonalità colore del display? C'è forse qualche modulo magisk da installare?

    N.B. Non si collega più al wifi
    Ho notato che l'indirizzo MAC è cambiato, come è possibile?
    Ultima modifica di brontolon; 05-10-18 alle 13:46

  15. #110
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Il mancato collegamento al wifi e/o ai dati è un piccolo problema saltuario di Magisk
    prova semplicemente a riavviare
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy