CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

INSTALLAZIONE Gcam MI A2 LITE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panzer81 Visualizza il messaggio
    Spoiler:


    Spoiler:


    Onestamente senza la GCAM non sarei mai riuscito a scattare foto del genere in notturna con la camera stock.
    Parti dal presupposto che a me interessa quasi nulla fare foto col telefono, quindi considero inutile perdere tempo ma non abbiamo tutti le stesse priorità.

  2.  
  3. #32
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    posto che ognuno fa come vuole, potendo scegliere faccio le foto con la macchinetta. ma non me la porto sempre dietro, il telefono si. quindi capita di voler fare una foto e ho a disposizione solo il telefono. ecco perché magari in una domenica piovosa, chiuso dentro casa come un leone in gabbia trovo tempo di fare questo soft modding (mezzora, non di piú) . non si é trattato di priorità ma di opportunità.
    ne é valsa la pena? assolutamente si. prima le foto con poca luce erano piene di rumore, inguardabili. adesso sono al pari di un telefono top di gamma. le foto "normali" con hdr sono buone, quelle con hdr+ a me non piacciono. i selfie (senza hdr perché con la frontale non funziona) sono al pari della camera stock.

    Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    posto che ognuno fa come vuole, potendo scegliere faccio le foto con la macchinetta. ma non me la porto sempre dietro, il telefono si. quindi capita di voler fare una foto e ho a disposizione solo il telefono. ecco perché magari in una domenica piovosa, chiuso dentro casa come un leone in gabbia trovo tempo di fare questo soft modding (mezzora, non di piú) . non si é trattato di priorità ma di opportunità.
    ne é valsa la pena? assolutamente si. prima le foto con poca luce erano piene di rumore, inguardabili. adesso sono al pari di un telefono top di gamma. le foto "normali" con hdr sono buone, quelle con hdr+ a me non piacciono. i selfie (senza hdr perché con la frontale non funziona) sono al pari della camera stock.

    Inviato dal mio AGS-L09 usando Androidiani App
    Per me sempre di priorità si tratta.

    Personalmente non perdo neanche quella mezz'ora.

    Ovviamente ognuno fa ciò che ritiene più opportuno.

  5. #34
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastrano78 Visualizza il messaggio
    Ciao, io ho un problema all'inizio proprio. Come clicco il comando "adb devices" non mi riconosce lo smartphone.
    Eppure ho abilitato usb e oem, ho installato i driver per lo smartphone (mi a2 lite ovviamente), e il pc come lo collego me lo riconosce. Cioè, si apre la finestra insomma come una qualsiasi memoria.
    Cosa mi manca? Dal prompt mi scrive che non riconosce il comando adb
    Ciao! A titolo di prova, hai provato se, in fastboot con il comando "fastboot devices" viene riconosciuto? La risposta è una stringa alphanumerica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy