CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cambio slot A-B e device brickato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cambio slot A-B e device brickato

    Ho fatto una Ca$$4ta!!
    Siccome dopo l'aggiornamento ad Android 10 avevo parecchi problemi ho provato a seguire questa procedura:

    fastboot getvar current-slot
    current-slot: result A or B
    fastboot set_active A or B, depending on which slot is actually active

    Al riavvio, quando mi chiede la sequenza per avviare Android, mi dice che la sequenza non è corretta e Android non si avvia.
    Ho provato anche a ritornare indietro rimettendo il lo slot originario, ma niente.....sempre sequenza errata.

    Purtroppo il device non è sbloccato.

    Ho qualche speranza?

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Godai Visualizza il messaggio
    Al riavvio, quando mi chiede la sequenza per avviare Android, mi dice che la sequenza non è corretta e Android non si avvia.
    Buongiorno, provato un reset da Recovery Mode come indicato nelle istruzioni di questo Blog - LINK ?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (26-06-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, provato un reset da Recovery Mode come indicato nelle istruzioni di questo Blog - LINK ?
    Ieri sera non riuscivo neanche ad entrare in recovery ma evidentemente era un problema mio perché mi fermavo al robottino Android con la scritta “NO COMMAND“, non sapevo che dovevo premere nuovamente power + vol(+), magari se ricapita ci provo per vedere se effettivamente entro in recovery.

    Comunque per fortuna dopo innumerevoli tentativi di inserire la mia sequenza di sblocco e altrettanti riavvii, è apparso un countdown che mi “minacciava” di resettare il telefono se avessi sbagliato per altre 10 volte la sequenza.
    Cosa che prontamente ho fatto……arrivando quantomeno al factory reset e potendo così almeno recuperare il telefono.
    Per fortuna il back-up Google ha funzionato, mi sono ritrovato praticamente tutto, devo solo avere un po’ di pazienza a rifare i log-in su tutte le app (ne ho più di 100).

    Per la cronaca, direi che il reset ha fatto bene al telefono, attualmente mi pare più reattivo, senza quegli impuntamenti che aveva dopo l’upgrade ad A10.
    Inoltre ne ho anche approfittato per sbloccare il bootloader così da avere le mani più libere in caso di futuri problemi.

    Grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy