CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

figura dell'orologio nella barra notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    figura dell'orologio nella barra notifica

    Salve a tutti, da qualche mese nel mio xiaomi mi a 2 lite e spuntata e visiva costantemente la figura dell'orologio nella barra di notifica, nonostante sia tutto disattivato come sveglia, orologgio ecc. non riesco in nessun modo a toglierla, chi mi puo aiutare , grazie Buon Natale a tutti

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angeloam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche mese nel mio xiaomi mi a 2 lite e spuntata e visiva costantemente la figura dell'orologio nella barra di notifica, nonostante sia tutto disattivato come sveglia, orologgio ecc. non riesco in nessun modo a toglierla, chi mi puo aiutare , grazie Buon Natale a tutti
    Ciao e grazie per gli Auguri. Ricambio con Buone Feste.

    Quel simbolo, in generale, indica effettivamente una sveglia. Però nel tuo caso sei su un dispositivo Android One e qui la cosa diventa un po più complicata.
    Potrebbe essere un promemoria, un "to do list", un evento, un evento del calendario.... e così via.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Angeloam (28-12-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo non ho niente in prememoria, cmq grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ho anch'io lo stesso problema. tu alla fine hai risolto?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No , purtroppo no

  8. #6
    OsAndroid2012
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angeloam Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche mese nel mio xiaomi mi a 2 lite e spuntata e visiva costantemente la figura dell'orologio nella barra di notifica, nonostante sia tutto disattivato come sveglia, orologgio ecc. non riesco in nessun modo a toglierla, chi mi puo aiutare , grazie Buon Natale a tutti
    Buonasera a tutti,

    ho appena fatto delle prove sul mio A2 Lite Oreo 8.1 sbloccato, root, etc:

    aperto l'app Orologio, ho configurato la sveglia (tutta la settimana) impostando l'orario 1 minuto dopo l'ora corrente e confermando con OK.
    Uscito dall'app sulla barra di notifica mi sono apparsi 2 orologi, uno a sinistra vicino l'ora, l'altro a destra vicino l'icona wifi/dati mobili.
    Appena suona la sveglia sul display appare la scritta "Posticipa - Spegni"
    Facendo tap su "Spegni" la sveglia smette di suonare, l'icona dell'orologio (quella a sinistra) sparisce dalla barra di notifica,
    ma rimane visibile quella a destra in quanto io ho impostato la sveglia per tutta la settimana.

    Per farla breve, imposta una sveglia qualunque, poi la disattivi; l'icona dovrebbe sparire.

    Approfitto di questa risposta per chiedere ai "Mod" di aprire un thread in rilievo chiedendo a tutti gli utenti bisognosi di aiuto di specificare lo stato del proprio telefono (es. firmware installato, patch, root, etc)
    in modo tale che si possa ricevere un supporto più ideneo alle proprie problematiche.

    Buon fine settimana a tutti.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2 Lite

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se vi può interessare io ho risolto rimuovendo l'icona della sveglia dal System UI tuner

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy