CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[ROM] MIUI MULTILANGUAGE xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [ROM] MIUI MULTILANGUAGE xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

    MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE xiaomi.eu




    i
    Il nome in codice per lo Xiaomi Mi Max 2 è oxygen



    i
    L'INSTALLAZIONE AVVIENE CON BOOTLOADER SBLOCCATO ATTRAVERSO TWRP:

    GUIDA UFFICIALE SBLOCCO BOOTLOADER ---> LINK

    GUIDA TWRP ---> LINK




    !
    INVITO SEMPRE A CONTROLLARE I CHANGELOG PRIMA DI UN AGGIORNAMENTO, PER EVENTUALI NOVITÀ RELATIVE AL BOOTLOADER, CAMBIAMENTI RELATIVI ALLE METODOLOGIE DI AGGIORNAMENTO ECCETERA.







    LINK DOWNLOAD -----> selezionare il numero di versione, al primo post troveremo il link della versione settimanale relativa: "DOWNLOAD WEEKLY", clickare e selezionare la ROM per il proprio device (oxygen - MiMAX2)
    La prima versione di xiaomi.eu e' la 7.5.18/19


    CONSIGLIO ---> LEGGERE SEMPRE I CHANGELOG, POTREBBERO ESSERCI CAMBIAMENTI RILEVANTI, GRADITI O MENO






    Installazione tramite TWRP
    1. BACKUP DEI DATI;
    2. Scaricare la ROM per TWRP e spostarla sul telefono;
    3. Riavviare in Recovery --> Volume + e power da telefono spento;
    4. Effettuare un factory reset;
    5. Installare la ROM (file .zip precedentemente scaricato);
    6. Riavvio (che potrebbe durare 10/20 minuti)
    7. Per avere i permessi di ROOT, flashare successivamente il pacchetto SuperSU 2.79


    Nota: se si deve aggiornare da una versione precedente (ad esempio da 7.5.18 Developer a 7.5.25 Developer ) non è necessario nessun wipe (a meno che non ci siano novità nei changelog), ed è possibile fare l'aggiornamento semplicemente aprendo Updater --> Tap sui punti in alto a destra --> "Scegli pacchetto aggiornamento" --> Selezionare il file della ROM aggiornata. Partirà in automatico l'aggiornamento tramite TWRP.


    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao sto aspettando le famose 72 ore per sbloccare 🔓 il BOOTLOADER del mi max 2,volevo chiederti su questa rom xiaomi.eu c'è lo sblocco facciale? E se si, funziona bene se lo hai provato, o chi c'è la?

    Inviato dal mio MI MAX 2 usando Androidiani App

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    Ciao sto aspettando le famose 72 ore per sbloccare �� il BOOTLOADER del mi max 2,volevo chiederti su questa rom xiaomi.eu c'è lo sblocco facciale? E se si, funziona bene se lo hai provato, o chi c'è la?

    Inviato dal mio MI MAX 2 usando Androidiani App
    Tra le specifiche della rom Xiaomi.eu (weekly) è presente il face unlock anche per il Mi Max 2. Ciò non toglie che sia un "face unlock" piuttosto elementare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ciao dreamreaper grazie per aver risposto, si pensavo anch'io sarebbe elementare vista anche la fotocamera, ma pensavo ad una più praticità di sblocco in ogni situazione, se in accoppiata con il lettore di impronte e pratico, certo se uno esclude l'altro non ha più senso, tipo lo xiaomi mi note 3. Poi in vista della prossima uscita della terza serie di questo autonomy phone, vediamo cosa riescono a fare in mi. Farò una brevissima recensione appena istallata e provata la Eu, scadenza giovedì delle 72 ore, ma pomeriggio provo lo sblocco col tool vedo se riesco ad anticipare. Buona giornata intanto.
    Niente da fare, bisogna aspettare per lo sblocco, altre 25 ore cazz xiaomi vai avanti non indietro
    Inviato dal mio MI MAX 2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giorgio704; 18-04-18 alle 12:48

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy