CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 69
Discussione:

[SOS MODDING][Mi Max][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che grande!!! Bravissimo!!! Non credo che sia alla mia portata senza una guida passo passo

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di joussef


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho incominciato a lavorarci, stay tuned

    Poi la posto quì

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    arrivato anche il mio stamattina ho installato le gaps ma il playstore mi rimane in inglese, da cosa puo' dipendere? miui version 7.3.16.0 (MBCCNDE) da questa con le guide arrivo ad avere la miui 8 con italiano? Fortinho help un pover mona please

  5. #24
    Androidiano L'avatar di joussef


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone68 Visualizza il messaggio
    arrivato anche il mio stamattina ho installato le gaps ma il playstore mi rimane in inglese, da cosa puo' dipendere? miui version 7.3.16.0 (MBCCNDE) da questa con le guide arrivo ad avere la miui 8 con italiano? Fortinho help un pover mona please
    sei sulla china stable, dovresti avere gli OTA funzionanti ed il bootloader bloccato.

    lo store avrà installato morelocale per l'italiano + le gapps

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    joussef ma da questa china stable che devo seguire x avere la miui 8 con l italiano? io non ci capisco piu' niente..sto scaricando la rom ma poi che guida devo seguire? grazie. il playstore a me non funziona non mi fa scaricare niente mi dice (almeno credo) che non e' il server giusto. boh ....spero di risolvere con la rom ita. sempre se non impallo tutto

  7. #26
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone68 Visualizza il messaggio
    joussef ma da questa china stable che devo seguire x avere la miui 8 con l italiano? io non ci capisco piu' niente..sto scaricando la rom ma poi che guida devo seguire? grazie. il playstore a me non funziona non mi fa scaricare niente mi dice (almeno credo) che non e' il server giusto. boh ....spero di risolvere con la rom ita. sempre se non impallo tutto
    Sblocchi il bootloader e metti la ROM di xiaomi.eu.
    Leggiamo almeno le discussioni in rilievo prima di fare domande che potrebbero già avere risposta
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    leone68 (22-06-16)

  9. #27
    Androidiano L'avatar di joussef


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone68 Visualizza il messaggio
    joussef ma da questa china stable che devo seguire x avere la miui 8 con l italiano? io non ci capisco piu' niente..sto scaricando la rom ma poi che guida devo seguire? grazie. il playstore a me non funziona non mi fa scaricare niente mi dice (almeno credo) che non e' il server giusto. boh ....spero di risolvere con la rom ita. sempre se non impallo tutto
    Se hai la pazienza di aspettare un pochino stò scrivendo la procedura dettagliata che io ho adottato per fare il tutto, con tutti i link dove scaricare il materiale occorrente.

    Vi raccomando una cosa, prima di lanciarvi nel "modding pazzo" studiatevi tutta la situazione e riflettete soprattutto su quello che fate, altrimenti rischiate di rovinare il telefono.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato joussef per il post:

    leone68 (22-06-16)

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Fortinho
    porta pazienza dopo 7 anni di iphone , mi ritrovo in un mondo completamente diverso, e non conoscendo i termini e i gerghi di questo mondo mi devo cercare ogni singola parola con google per sapere cos'e'....comunque grazie x lo sbattimento.

    Quote Originariamente inviato da joussef Visualizza il messaggio
    Se hai la pazienza di aspettare un pochino stò scrivendo la procedura dettagliata che io ho adottato per fare il tutto, con tutti i link dove scaricare il materiale occorrente.

    Vi raccomando una cosa, prima di lanciarvi nel "modding pazzo" studiatevi tutta la situazione e riflettete soprattutto su quello che fate, altrimenti rischiate di rovinare il telefono.
    perfetto grazie 1000...resto in attesa.
    Ultima modifica di Fortinho; 22-06-16 alle 13:53

  12. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leone68 Visualizza il messaggio
    Fortinho
    porta pazienza dopo 7 anni di iphone , mi ritrovo in un mondo completamente diverso, e non conoscendo i termini e i gerghi di questo mondo mi devo cercare ogni singola parola con google per sapere cos'e'....comunque grazie x lo sbattimento.


    perfetto grazie 1000...resto in attesa.
    Post consecutivi uniti.

    Hai scelto proprio il meglio (in termini di semplicità) per passare ad Android eh
    Vediamo che tira fuori @joussef, in un modo o nell'altro arriverai al traguardo, fidati.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi serviva grande x via della vista ....mia moglie ha un huawei mate 7 e con i caratteri a manetta non vedo un tubo..aggiornare il huawei era semplice pensavo che xiaomi adottasse un sistema simile ...pazienza ....alla fine o va in italiano o va sopra le tegole del mio vicino ....

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy