CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema mi max

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema mi max

    Ciao ragazzi premetto che è una situazione un po strana, vi spiego:
    Ho un mi max con permessi di root tramite SuperSU e avevo bisogno di installare Magisk per delle cose, il problema è che flashando Magisk da recovery TWRP, durante il flash ricevo l' "error - 1". Ho cercato un po sul web qualcosa che mi potesse aiutare a riguardo, si sostiene che si debba installare SuperSu o Magisk, quindi di rimuovere SuperSU ed installare Magisk.
    Altri sostengono che si debba riflashare il "boot.img" della ROM stock perché Magisk lavora sul "boot.img" per poter essere flashato ed essendo già "usato" in qualche modo da SuperSU non può esserle flashato.
    Io avevo pensato di aggiornare la ROM a Miui 10 e di provare a flashare Magisk tramite TWRP quindi mi chiedo, è possibile passare da MIUI 9 all versione 10, avendo un telefono con permessi di root e TWRP senza perdere nessun dato e incorrere in qualche brick? Grazie a tutti in anticipo

    Inviato dal mio MI MAX usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    La cosa migliore è fare un flash pulito con Miflash dopodichè flash twrp e magisk.

    Ovviamente perderai tutti i dati quindi potresti fare un backup da twrp della partizione /data da ripristinare successivamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy