CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

[SOS MODDING][Mi Note 2][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING][Mi Note 2][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli, pareri modding

    Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Mi Note 2.
    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là (per esempio: SBLOCCO BOOTLOADER)



    i
    Hai dubbi con tutti questi nomi e varianti delle ROM? C'è questa discussione nella sezione generale che chiarifica un po' le cose. Il trucco è perdere sempre 5 minuti in più a leggere



    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.


    !
    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).



    i
    Per quanto riguarda Xposed, ho creato una discussione-guida nella sezione apposita, vi invito a discuterne là.


    Grazie per la collaborazione.
    Ultima modifica di Fortinho; 03-11-16 alle 15:52
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato venerdì scorso ed ho immediatamente sbloccato il bootloader.
    Con il procedimento illustrato da @Fortinho per il Mi5S Plus (https://www.androidiani.com/forum/mo...i-di-root.html) ho installato la TWRP:
    Ho messo sia la Rom "xiaomi.eu": che l'ultima versione SuperSu V 2.78:
    Spoiler:
    (fare il download di "Zip Latest") su una sd montata su un adattatore OTG e installato tutto senza problemi, funziona perfettamente.
    PS ho utilizzato la sd per installare i file da TWRP perchè il mio pc, pur riconoscendo il device non riusciva a spostare i file dal pc al cellulare, dopo qualche secondo si bloccava il trasferimento e usciva un segnale d'errore. Poco male , avevo fatto lo stesso con il MI 5S Plus.
    Ultima modifica di AleBerlo; 06-12-16 alle 08:24
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    Fortinho (08-12-16),saturniano (02-11-17)

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    C'è mica qualcuno che ha già provato la Pixel experience rom?
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Provate entrambe le build. Come prima impressione niente male. PSY è un ottimo sviluppatore e rilascia frequenti aggiornamenti. Va corretto il battery drain, che pare sia un problema tipico di Android Oreo, su cui Google sta lavorando. Ma la strada direi che è quella giusta. Buona reattività e abbastanza fluida.

    Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vettore3 per il post:

    Vanhalino (06-02-18)

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vettore3 Visualizza il messaggio
    Provate entrambe le build. Come prima impressione niente male. PSY è un ottimo sviluppatore e rilascia frequenti aggiornamenti. Va corretto il battery drain, che pare sia un problema tipico di Android Oreo, su cui Google sta lavorando. Ma la strada direi che è quella giusta. Buona reattività e abbastanza fluida.

    Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App
    Grandissimo! Ti ringrazio!
    Non vedo l'ora che mi arrivi il Mi Note 2 per provarla! Sono estremamente curioso!

    Può essere utilizzata come Daily driver secondo te?

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Direi di sì. Benché dichiarata in fase Alfa, dà più la sensazione di una Beta in fase avanzata. La sto usando da un paio di giorni e non ho rilevato problemi degli di nota. Sto provando il Dolby Digital Plus ed il Dolby Atmos e..funzionano in maniera impeccabile. PSY è veramente bravo e merita tutto il sostegno.

    Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vettore3 per il post:

    Vanhalino (06-02-18)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vettore3 Visualizza il messaggio
    Direi di sì. Benché dichiarata in fase Alfa, dà più la sensazione di una Beta in fase avanzata. La sto usando da un paio di giorni e non ho rilevato problemi degli di nota. Sto provando il Dolby Digital Plus ed il Dolby Atmos e..funzionano in maniera impeccabile. PSY è veramente bravo e merita tutto il sostegno.

    Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App
    Se questa rom rispetterà le mie aspettative, e se il terminale è spettacolare come si dice, sarà inevitabile per me accantonare il mio Nexus 6p per qualcosa che, come spero, garantisca non solo grandi prestazioni ma anche solida autonomia.

    Va detto che in questo caso si verificherebbe l'anatema lanciatomi da @CoMplicatio qualche mese fa...ma vabbè! 🤣

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non credo te ne pentirai. Premesso che non esiste e non esisterà mai il dispositivo 'perfetto'.. questo è veramente fantastico. Basti dire che ne ho cambiati a bizzeffe ma di questo... proprio non riesco a liberarmi. Versione Special Edition 6/128. Non ci sono parole. Va solo provato.

    Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma è sottinteso che il Nexus 6P, che ben conosco, è stato e rimarrà sempre un grande dispositivo.

    Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vettore3 Visualizza il messaggio
    Non credo te ne pentirai. Premesso che non esiste e non esisterà mai il dispositivo 'perfetto'.. questo è veramente fantastico. Basti dire che ne ho cambiati a bizzeffe ma di questo... proprio non riesco a liberarmi. Versione Special Edition 6/128. Non ci sono parole. Va solo provato.

    Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da vettore3 Visualizza il messaggio
    Ma è sottinteso che il Nexus 6P, che ben conosco, è stato e rimarrà sempre un grande dispositivo.

    Inviato dal mio MI Note 2 usando Androidiani App
    Si, infatti mi sono un po' pentito di aver preso la 4/64. Avrei voluto prendere la 6/128.

    Quanto al Nexus, il suo grande difetto è innegabilmente l'autonomia.
    Non è mai andato così bene come con Oreo a bordo.
    Davvero un gioiellino.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy